La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

poste e telefonia

#1
le poste (sborone :wink: ) attivano un mucchio di servizi
ora anche telefonia...
nessuno lo sta usando?
copertura? mi si dice che le poste hanno i loro ponti dovunque...
meglio di altri gestori allora???

ditemelo se lo sapete

Re: poste e telefonia

#2
piera-bl ha scritto:le poste (sborone :wink: ) attivano un mucchio di servizi
ora anche telefonia...
nessuno lo sta usando?
copertura? mi si dice che le poste hanno i loro ponti dovunque...
meglio di altri gestori allora???

ditemelo se lo sapete
dunque mia sorella ci lavora :wink:
m'ha portato dei depliant con delle superofferte davvero buone, ma sono quelle x i familiari dei dipendenti :lol:
se vuoi le chiedo anche x l'utente come sono? 8) credo che cmq, come anche gli altri servizi delle poste, siano molto vantaggiosi dal punto di vista economico.
m'informerò :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
grazie Claudia
io ho letto solo depliant che sono in posta

vedi tua sorella che dice sulla copertura della rete

#4
... piera-bl ti prego di non stuzzicarmi....
se vado in posta a ritirare una raccomandata (che solo lì posso ritirare) 45 minuti perchè prima di me c'è una (dico una) persona che deve aprire un conto corrente
se vado in posta per pagare un bollettino postale (che solo lì posso fare!!!) devo attendere che quello prima di me si faccia tutte le sue operazione sul conto postale.....
se vado in posta a ritirare un pacco devo farmi un sacco di coda perchè qualcuno vuole fare la sim postale...
guarda... per questo sono nera... (scusa rana usurpo il tuo colore per un attimo)
le poste ecchediamine hanno il monopolio per certi servizi, mi costringono ad andare lì e mi discriminano...
fosse per me abolirei le poste (tanto tra email-raccomandate elettroniche ecc.....fatture vi mail) e distribuirei i servizi ad altre strutture (potrei andare in banca a pagare i bollettini oppure dal parrucchiere a ritirare le raccomandate)....
mi dispiace... ma sono avvelenata dalle antipatiche esperienze e boicotto ogni nuova iniziative delle poste che mi fa retrocedere nella scala dei servizi che loro solo ora forniscono!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#6
Claudia81 ha scritto:fatti un conto almeno non sarai discriminata :lol:
io i bollettini non li pago :lol:



spiegami come fai a non pagarli???? :wink: lo faccio subito!

PS nelle mie poste sono tutte donne acide e noiose e solo pensionati... preferisco il conto nella banca in cui ci sono anche uomini alla cassa e clienti sotto i 70.... 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7
difra ha scritto: spiegami come fai a non pagarli???? :wink: lo faccio subito!

PS nelle mie poste sono tutte donne acide e noiose e solo pensionati... preferisco il conto nella banca in cui ci sono anche uomini alla cassa e clienti sotto i 70.... 8)
l'addebito sul conto è gratis. i bonifici li pago 0.52cent.ovunque vado prelevo gratis. costo del conto 30euro l'anno. frega c@zzo se ci sono i vecchi (a parte che trovo sempre giovani cmq...) scusa non capisco che ti frega se le donne sono acide e noiose? l'importante è che il servizio sia conveniente :roll: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#8
guarda... per questo sono nera... (scusa rana usurpo il tuo colore per un attimo)
le poste ecchediamine hanno il monopolio per certi servizi, mi costringono ad andare lì e mi discriminano...
santissime parole difra..
io in posta divento verrde, di rabbia.
e il conto lì non lo faccio, ma manco morta.
se mi costringi a fare uan cosa...foss'anche la cosa più bella del mondo...m'impunto, mi giran le balle e non la faccio.
fanxulo.
:evil:

#10
mmmhhh...se mi spinge...non scappo.
ehm.
firulììì firulàààààààààààààà
se mi costringe...lo castro.
:twisted:

#12
che alle poste succedano dei... :evil: disguidi...pacifico

ho penato per togliere la domiciliazione perchè mi erano arrivate bollette pazze
...non so se è sempre in tempo....dobbiamo comunicare alla sede centrale (capoluogo di regione)...queste le scuse

al che mia figlia :lol: mi ha detto di chiudere immediatamente il conto (confesso non l'ho fatto) così non avrebbero potuto pagare le bollette pazze

a parte questo, nessuno, oltre a Claudia, sa qualcosa dei servizi telefonici?
con quella sim si possono fare un sacco di cose...dicono nella pubblicità...