La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12991
boo ha scritto:umpft, non so bene dove mettere gli indirizzi non da sposati!
tu però abiti ancora dai tuoi vero?
perché io e mrboo già conviviamo quindi probabilmente non metteremmo gli indirizzi... di chi? dei genitori? :D
Si entrambi viviamo ancora nella casa dei genitori...

Tu metti un solo indirizzo, è quello sia prima che dopo matrimonio, un problema in meno....
Il problema è più mio: 3 indirizzi ed evitare il sinistra centro destra
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12992
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me piacciono le rose e i tulipani.
non mi piace nesun altro tipo di fiore, quindi non ho molta scelta :lol:
anche a me piacciono
mi piacciono anche i fiori con tanti petali, tipo i ranuncoli o le peonie :wink:
Belle le peonie, mi piacciono molto anche a me (oltre alle ortensie) le trovo molto eleganti, però devi vedere se è il periodo...con le peonie ci sono un sacco di immagini
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12993
bouquet: a me piacciono le gerbere! :D
solo che temo siano un po' troppo... larghe, per il mio abito!
potrei guardare delle margheritone :D

#12994
ah, confessione :oops: ....tante immagini ve le metto perchè sto cercando cose per me e trovo cose che mi fanno pensare a voi...
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12995
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: perchè mi immaginavo col bouquet lilla e tu sei sempre carina.. mi posti un monte di cosinneeeee!!! :cry:
Ti invito ufficialmente a cena!! 8)
E io accetto :D
poi ci mettiamo d'accordo via mp sul giorno.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12996
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Claudia81 ha scritto:a me piacciono le rose e i tulipani.
non mi piace nesun altro tipo di fiore, quindi non ho molta scelta :lol:
anche a me piacciono
mi piacciono anche i fiori con tanti petali, tipo i ranuncoli o le peonie :wink:
Belle le peonie, mi piacciono molto anche a me (oltre alle ortensie) le trovo molto eleganti, però devi vedere se è il periodo...con le peonie ci sono un sacco di immagini
a maggio...
ma sai i costi?
Immagine

#12997
alice7 ha scritto:ah, confessione :oops: ....tante immagini ve le metto perchè sto cercando cose per me e trovo cose che mi fanno pensare a voi...
vuoi che annullli il mio invittttoooooooo?!!?! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12998
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:ah, confessione :oops: ....tante immagini ve le metto perchè sto cercando cose per me e trovo cose che mi fanno pensare a voi...
vuoi che annullli il mio invittttoooooooo?!!?! :twisted:
queta donna è very agressive :lol:
Immagine

#12999
Ok....ci siamo, questo mi sembra gli somigli proprio, a parte la fascia sotto il seno che qui non c'è e la gonna leggermente più ampia, ma forse dipendeva dal fatto che non fosse la mia taglia...ecco visto qui mi piace molto di più
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13000
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:ah, confessione :oops: ....tante immagini ve le metto perchè sto cercando cose per me e trovo cose che mi fanno pensare a voi...
vuoi che annullli il mio invittttoooooooo?!!?! :twisted:
queta donna è very agressive :lol:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13001
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:ah, confessione :oops: ....tante immagini ve le metto perchè sto cercando cose per me e trovo cose che mi fanno pensare a voi...
vuoi che annullli il mio invittttoooooooo?!!?! :twisted:
:shock: :shock: non si diceva basta il pensiero? :shock:

io ti ho pensato :D :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13002
alice bellissssimo!!!
con anche il piccolo strascico (che pesterai romperai sporcherai ma che è tanto caruccio!)? :D

#13003
ci sta bene pure il velo su quel vestito.. :o ma te ti vuoi fare la Cotonata!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13004
che bello alice l'abbinamento di quel bouquet di rose bianche e ortensie azzurro carta da zucchero :D

ma le ortensie di ce colore si trovano? ilo le ho viste dal rosa al viola/blu, altri colori mai
Immagine