La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Secondo voi, quando si superano i 20.000 messaggi su un forum..

E' segno di irrefrenabile desiderio di condividere...
Voti totali: 3 (14%)
E' indice di estesa competenza sui temi di riferimento... (Nessun voto)
E' sintomo di grande libertà d'uso del proprio tempo...
Voti totali: 7 (33%)
E' prodomo a schizofrenia acuta e irreversibile...
Voti totali: 11 (52%)
Voti totali: 21

#16
pattonaglia ha scritto:A mio parere, forse avresti riscosso se ti fossi presentato dicendo "sono professore/studente di sociologia/psicologia e mi farebbe piacere sfruttare questo forum per condurre qualche piccola ricerca, se vi va di rispondermi fatelo con la massima sincerità, vi ringrazio"

Però magari sono totalmente fuori strada io... :roll: :roll:

:lol:
Quoto, tu presentati, dicci le tue motivazioni e noi risponderemo...mica siamo bestie in uno zoo che tu ci devi osservare da fuori...entra in gabbia con noi, mettiti al nostro seppur basso livello e chiedici ciò che vuoi...

Se sei uno studente/docende di sociologia/psicologia ti mancano le basi elementari della comunicazione :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
alice7 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:A mio parere, forse avresti riscosso se ti fossi presentato dicendo "sono professore/studente di sociologia/psicologia e mi farebbe piacere sfruttare questo forum per condurre qualche piccola ricerca, se vi va di rispondermi fatelo con la massima sincerità, vi ringrazio"

Però magari sono totalmente fuori strada io... :roll: :roll:

:lol:
Quoto, tu presentati, dicci le tue motivazioni e noi risponderemo...mica siamo bestie in uno zoo che tu ci devi osservare da fuori...entra in gabbia con noi, mettiti al nostro seppur basso livello e chiedici ciò che vuoi...

Se sei uno studente/docende di sociologia/psicologia ti mancano le basi elementari della comunicazione :wink:
Quoto Alice 8) e poi...suvvia...
l'intervento di rana non era certo offensivo :shock:
anzi secondo me le stai pure simpatico :lol:
certo, non ti ha consigliato attivita' ricreative alternative alla proposta di tutti questi sondaggi..il che mi fa pensare :lol: :lol:

#18
rido.
effettivamente il sondaggista non mi sta mica sul caxxo..
nè manco però vorrei l'esatto contrario.
(non mi garba abbastanza...) :D 8)

#21
AstaLaVista ha scritto:Attendo fiducioso commenti personali, liberi e orientati al rispetto e alla condivisione, affrancandosi da isterie e frustrazioni di cui parlare - se volete - in un altro topic.

Grazie per l'attenzione :)
L'impressione però è che tu non voglia condividere... :roll:
lavispachiara ha scritto:mancando l'opzione "sono anni che è inscritto"..frutto di un semplice e approssimativo calcolo matematico ..
penso che asta si sia espresso in modo impreciso...ma intendesse "chi scrive di più su forum"...