La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
solo per dirvi che ho cambiato una foto e sostituito un'altra con un presepe ....
buon WE
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#197
difra ha scritto:solo per dirvi che ho cambiato una foto e sostituito un'altra con un presepe ....
buon WE
ma che bello anche il tuo presepe!

anche io voglio fare il presepe adesso, mi avete fatto venir voglia! :D

#199
lalu ha scritto:
difra ha scritto:solo per dirvi che ho cambiato una foto e sostituito un'altra con un presepe ....
buon WE
ma che bello anche il tuo presepe!

anche io voglio fare il presepe adesso, mi avete fatto venir voglia! :D

anche io lo devo ancora fare.... :roll:

#200
Che carino l'albero morbidoso di Maman :wink: e anche la composizione nel vaso è molto bella!
Difra: le uova ora si vedono mooolto meglio :wink: e mi piacciono un sacco! Ma le hai decorate tu o le hai prese già fatte?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#201
ma in che materiale è fatto?

lo sai?


caspita 25 euro per tutto il presepe ...un affarone!!!!
boh... non è ceramica, pare terracotta... ma non lo è... mio marito dice che è una resina sintetica ( :shock: )

#204
piove da due giorni perciò niente decorazione degli alberi in giardino, però ho fatto le decorazioni interne e coì ecco ci sono anche io scusate la qualità, ma il tempo è orendo e la luce non rende, a breve foto migliori tempo permettendo..scusate per il filmato ma almeno si capiscono le lucine ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#205
Una rilassante domenica casalinga ci ha regalato finalmente anche il nostro primo alberello, con annesso presepe.
Alla fine, contrariamente ai miei timori, di palle e addobbi vari ne sono anche avanzati... :wink:

Mi spiace che dalle foto non si vedono tanto bene le lucine, ma pazienza... :D

#206
Steve che simpatico il tuo presepietto!
bello bello, mi piace tanto :D
Anche io ieri ne ho preso uno, o meglio, solo la natività, appena riesco metto una fotina.
anche l'albero è carino, proprio caldo e natalizio :wink:

il tuo alberello Vania è supermoderno, starebbe bene in casa mia! 8)

#207
Anna73 ha scritto:Che carino l'albero morbidoso di Maman :wink: e anche la composizione nel vaso è molto bella!
Difra: le uova ora si vedono mooolto meglio :wink: e mi piacciono un sacco! Ma le hai decorate tu o le hai prese già fatte?

buongiorno forum...
le uova le ho dipinte io.... sono ovviamente svuotate ma anche al naturale sono meravigliose: sembrano di porcellana!

anna73... vado in OT per l'albero ma vorrei avanzare un suggerimento: che ne dite di aprire l'album della "tavola della festa"?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#209
sono arrivata anch'io!
alla fine sono avanzate un sacco di palline ( :oops: ed io che pensavo fossero poche!!), ma sono soddisfatta del risultato!
ho messo 2 foto (scusate la pessima qualità... sono una fotografa discutibile! :lol: ) dell'albero e 1 del presepino che abbiamo messo all'ingresso... ne abbiamo anche 1 + grosso ma mi sono dimenticata di fotografarlo!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#210
Credevo si inserissero gli album nel 3D.
Avevo fatto album per conto mio :cry:
Pazienza.