La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13052
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
io ho solo il pezzetttino di stoffaa!! :lol:
me ne mandi un pezzo? :lol: :lol:
trattiamoo?? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13053
alice7 ha scritto:questo un pò strano lo vedo adatto a Boo, magari rivisto e con qualche colore
Immagine
molto bello, ma io mi prenderei qualcosa di semplice semplice semplice... tipo solo le gerbere bianche... wau! (in fondo col mio vestito rosa IO posso azzardare il total white! 8) )
oppure i classicissimi fiori d'arancio... :D

#13054
appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni... :roll:

loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13055
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:questo un pò strano lo vedo adatto a Boo, magari rivisto e con qualche colore
Immagine
molto bello, ma io mi prenderei qualcosa di semplice semplice semplice... tipo solo le gerbere bianche... wau! (in fondo col mio vestito rosa IO posso azzardare il total white! 8) )
oppure i classicissimi fiori d'arancio... :D
anche io i fiori d'arancio!!!boo quando è il tuo giorno?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13056
alice7 ha scritto:Fede, io volevo fare da me queste partecipazioni qui
Immagine
però sono aperta anche ad altre idee, anche perchè queste è difficile spedirle :D
Boo non scappare, erano queste le partecipazioni verticali....

Le gerbere bianche sono bellissime, magari con il gambo un pò lungo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13057
loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni... :roll:

loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni. :mrgreen:
mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento! :wink: :lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13058
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni... :roll:

loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni. :mrgreen:
mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento! :wink: :lol: :lol: :lol:
le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13059
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni... :roll:

loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni. :mrgreen:
mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento! :wink: :lol: :lol: :lol:
le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?
finora ho visto qualcosa su internet... dubito fortemente che riuscirò a trascinare il flagello masculo in giroper partecipazioni...
quindi:
o faccio tutto via internet
oppure lo imbavaglio e lo trascino alla fiera degli sposi che c'è a gennaio e li troviamo qualche occasione...

comunque è presto, diciamo che per ora le partecipazioni non mi preoccupano! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13060
silbhe ha scritto:
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:appuntamento lunedì al canto del gallo in tipografia per le partecipazioni... :roll:

loremiro è in ferie e sarà dunque FELICISSIMO di accompagnarmi a visionare 5-6 librate di partecipazioni. :mrgreen:
mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento! :wink: :lol: :lol: :lol:
le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?
si ricasca lì.. :roll:
le dobbiamo portare ai parenti a roma di loremiro..
io spingo per spedirle con una bellla francobolllata..
ma aimè.. per ora non mi si è ancora deciso.. :lol:

intanto lunedì andiamo a vederle.. ci facciamo un'idea.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13061
piccolissima ha scritto:e quello in secondo piano qui
Immagine
Veramente carino! Molto delicato. Gli stphanotis sono sempre belli.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13062
lunaspina ha scritto:
piccolissima ha scritto:e quello in secondo piano qui
Immagine
Veramente carino! Molto delicato. Gli stphanotis sono sempre belli.
i che?
quelli piccolini bianchi?
mi chiedevo proprio che fiori fossero :oops:
Immagine

#13064
loremir77 ha scritto:
silbhe ha scritto:
attila ha scritto: mmm... se è come attilo immagino stia trattenendo a stento l'agitazione e l'entusiasmo per il gran momento! :wink: :lol: :lol: :lol:
le ordinate di già? Naaaaaaaaaaaaaaaa....non è troppo presto?
si ricasca lì.. :roll:
le dobbiamo portare ai parenti a roma di loremiro..
io spingo per spedirle con una bellla francobolllata..
ma aimè.. per ora non mi si è ancora deciso.. :lol:

intanto lunedì andiamo a vederle.. ci facciamo un'idea.. :wink:
se non vuoi le cafonate con i pupazzetti, le macchinine e il bambino che dice " i miei genitori si sposano..." ma quelle belle semplici che ha postato credo alice...beh...a sceglierle ci vogliono 5 min. La carta io preferirei quella un po' come dire....morbida...non so come si chiama....con i bordi tagliati al vivo....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)