La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13081
piccolissima ha scritto:a proposito di partecipazioni, probabilmente chiederemo ad un amico grafico di farle per noi...
secondo voi sarebbe carino se lui ci studiasse una cosa carina che trasmettesse in forma più delicata questo messaggio:
"Gita fuoriporta con matrimonio"?

mi piacerebbe che gli invitati avesser davvero l'idea di fare una gitarella in occasione di questo matrimonio, e non una "scocciante lunga trasferta"

che ne dite? :oops:
scusami...ma tu ti sposi non nel tuo paese? non ho seguito tutto il forum dall'nizio per cui non so... :?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13082
sil... ma come sarebbe a dire che non lo sa nessuno che ti sposi..

hai comprato l'abito e non hai avvertito manco la famiglia?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13083
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
magari meglio i sacchettini che le bombo.. :roll:

ci sono quelle che spendono 40 euro a bombo e quelle come me che spendono 4 euro a sacchetto!! :lol:

se poi è uguale il tiraggio a sorte lo fo io.. scomettete che mi toccherà la bombo di Bubu???? :mrgreen:

:lol:
questo volevo dire
va a finire che a lore che gli piace quella acciaiosa di bubu gli capita la mia ceramicosa :lol:
:D :lol: :D :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13087
silbhe ha scritto:

capperi...come mai questa scelta?
mah, siamo innamorati di Norcia, è il ns paese del cuore, e tutti i ns amici e parenti lo sanno ;)

che ne dici allora del tema delle partecipazioni?
Ultima modifica di piccolissima il 07/12/07 18:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13088
silbhe ha scritto:
loremir77 ha scritto:sil... ma come sarebbe a dire che non lo sa nessuno che ti sposi..

hai comprato l'abito e non hai avvertito manco la famiglia?? :shock:
ma noooo...lo sanno la mia famiglia, la famiglia di silbho, colleghi, amici e parenti di silbho.
e allora lo sanno tuttti!! :evil:
chi manca... gli amici tuoi? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13090
silbhe ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
magari meglio i sacchettini che le bombo.. :roll:

ci sono quelle che spendono 40 euro a bombo e quelle come me che spendono 4 euro a sacchetto!! :lol:

se poi è uguale il tiraggio a sorte lo fo io.. scomettete che mi toccherà la bombo di Bubu???? :mrgreen:

:lol:
questo volevo dire
va a finire che a lore che gli piace quella acciaiosa di bubu gli capita la mia ceramicosa :lol:
:D :lol: :D :roll:

bimba piace sbrilloccoli e accciaioooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13091
piccolissima ha scritto:lore, tu che ne pensi?
secondo me è un'idea carina.. :D
ma è ancora una sorpresa il luogo dove vi sposate o lo sanno che devono fare sto viaggetto? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13092
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
no, a 180 km :wink:
capperi...come mai questa scelta?
mah, siamo innamorati di Norcia, è il ns paese del cuore, e tutti i ns amici e parenti lo sanno ;)

che ne dici allora del tema delle partecipazioni?[/quote]

per picco: sono d'accordo con te, magari fatti mettere delle immagini che richiamano l'idea della gita
per lore: si, amici, parenti e colleghi miei sono all'oscuro. Un po' per scaramanzia, un po' per evitare casini. Fonte di scontro con silbho che invece si è sputtançto alla grande
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13093
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, tu che ne pensi?
secondo me è un'idea carina.. :D
ma è ancora una sorpresa il luogo dove vi sposate o lo sanno che devono fare sto viaggetto? :P
a dire il vero non lo sanno ancora
per ora lo sa mia mamma, che l'ha detto a mio padre...
Ai suoi e a miei (che faranno finta di essere sopresi) lo diremo a natale, quando torneranno le sorelle
Anche agli amici lo diremo a natale, dopo che lo abbiamo detto ai parenti per evitare spiacevoli fughe di notizie prima del tempo

Per cui forse hai ragione, mi sa che neanche tanto serve, visto che lo anticiperemo a voce....... :roll:

o magari una frasina da mettere sul biglietto per il ristorante :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 07/12/07 18:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13094
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, tu che ne pensi?
secondo me è un'idea carina.. :D
ma è ancora una sorpresa il luogo dove vi sposate o lo sanno che devono fare sto viaggetto? :P
a dire il vero non lo sanno ancora
per ora lo sa mia mamma, che l'ha detto a mio padre...
Ai suoi e a miei (che faranno finta di essere sopresi) lo diremo a natale, quando torneranno le sorelle
Anche agli amici lo diremo a natale, dopo che lo abbiamo detto ai parenti per evitare spiacevoli fughe di notizie prima del tempo

Per cui forse hai ragione, mi sa che neanche tanto serve, visto che lo anticiperemo a voce....... :roll:
e allora se lo direte a voce, tanto vale fare la partecipazione normale...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)