La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vabbè anche se nessuno si è filato questo topic.... :lol:

Alla fine ieri sono andato all'inaugurazione, sono arrivato alle 20.30 per far scemare il caos iniziale. Notevole il ponte sospeso di De Lucchi, avevo paura stonasse ma invece è molto leggero visivamente. Notevole anche la hostess brunetta all'ingresso del ponte. 8)

L'allestimento in sè devo dire senza lode nè infamia, abbastanza scialbo in fondo anche se penso che lo scopo sia quello di dare maggior risalto ai pezzi esposti. Ci sono una serie di divani molto particolari ad incastro su cui ci si può sdraiare che si snodano sul percorso... ma sono abbastanza inutili perchè non è che ci siano proiezioni a soffitto o cose simili.

Pessime le didascalia, o meglio le video-didascalie. Infatti ci sono dei mini TFT (di pessima qualità) 10x15 su cui scorrono le didascalie, solo che ne hanno messo tipo uno per ogni gruppo di 10 pezzi esposti quindi scomodissimo aspettare la dida che ti interessa... peggio del televideo.

Interessante le proiezioni e il vidiwall nell'atrio appena entrati. Sui pezzi esposti niente da dire naturalmente, finalmente ho visto dal vivo la mia adorata UP5 di Gaetano Pesce.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#5
The Joker ha scritto:eh eh eh
mi son sempre chiesto dove le tengano queste hostess tra una fiera e l'altra e dove vadano alla sera :?: :?: :?: :roll: :roll: :?
penne.2010

#6
graze x la segnalazione Joker
(mi son presa un gpl proprio xche non riesco piu a fare a meno di milano)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
The Joker ha scritto:Vabbè anche se nessuno si è filato questo topic.... :lol: Notevole anche la hostess brunetta all'ingresso del ponte. 8)
Beh.. grazie per il reportage, Jo.. la prossima volta che vengo su, andrò a visitarlo il nuovo museo. Immaginavo ci fosse la Up.. :wink:
Ma dimmi della brunetta.. hai scattato qualche foto? :roll: 8)