La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:con la tecnica del "se si sbagliano loro uno può dire di non essersene accorto", io volevo provare a fare la domanda per la pensione ... haivistomai :mrgreen:
nel tuo caso poi al massimo ti dicono no... io ci proverò, magari tra una trentina d'anni...
comunque non vi dico la mia faccia quando ho visto il cedolino... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e ci credo :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:.
Ma poi quando hanno corretto la faccia come si è trasformata ? :shock: :? :evil: :twisted:

#2642
dammispazio ha scritto:notte bimbi
Notte Dammi, tra poco stacco anch'io ... chissà se a Villa Arzilla hanno tirato il catenaccio :? :evil:

#2643
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:con la tecnica del "se si sbagliano loro uno può dire di non essersene accorto", io volevo provare a fare la domanda per la pensione ... haivistomai :mrgreen:
nel tuo caso poi al massimo ti dicono no... io ci proverò, magari tra una trentina d'anni...
comunque non vi dico la mia faccia quando ho visto il cedolino... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e ci credo :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:.
Ma poi quando hanno corretto la faccia come si è trasformata ? :shock: :? :evil: :twisted:
non è tanto quando hanno corretto, ma quando (non so chi) dei miei colleghi ha banfato :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
penne.2010

#2644
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: nel tuo caso poi al massimo ti dicono no... io ci proverò, magari tra una trentina d'anni...
comunque non vi dico la mia faccia quando ho visto il cedolino... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

e ci credo :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:.
Ma poi quando hanno corretto la faccia come si è trasformata ? :shock: :? :evil: :twisted:
non è tanto quando hanno corretto, ma quando (non so chi) dei miei colleghi ha banfato :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
apperò :shock:

#2645
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
e ci credo :shock: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol:.
Ma poi quando hanno corretto la faccia come si è trasformata ? :shock: :? :evil: :twisted:
non è tanto quando hanno corretto, ma quando (non so chi) dei miei colleghi ha banfato :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
apperò :shock:
diciamo che la cosa era inevitabile visto che eravano una dozzina in quella situazione e l'errore era clamoroso (anche se formalmente corretto per cui l'unico modo che avevano per accorgersene era di pescare a campione un nostro cedolino per un controllo dettagliato, oppure scorrendo la lista degli stiendi incappare in queste cifre e insospettirsi)
penne.2010

#2646
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ottimo, ho trovato chi mi ristruttura la casa in montagna :lol: :lol: :lol: :lol:
in due ci mettermmo un attimo! :wink:
mmmm, vorrei buttare giù un muro nel cucinino dove ho gli attacchi e scarichi acqua, rifare quindi il bagno completo e nuovi allacci per la cucina + rifare impianti elettrici relativi alla parete tolta. togliere il parquet laminato, resinare tutto o cementare, cambiare porte interne.
in un attimo?
ah, tok, oggi parlandone in ufficio mi hanno fatto notare che già che ci siamo bisognerebbe anche rifare il riscaldamento a pavimento e il massetto. vuoi mica resinare sopra a tubi vecchi di 35 anni no?

p.s. ah, buona sera a tutti!
penne.2010

#2647
Ciao...
ma sto topic ha un filo conduttore o si può scrivere quello che uno vuole, anche se vista l'ora e visto che è venerdi...a proprio/altrui richio e pericolo?!?
Non ce la faccio a leggere 117 pagine... :oops:
Vabbe', vado lo stesso...son qui che faccio zapping sul forum, guardo Zelig e mangio patatine!!! Il mio "maritino" son 2 giorni che c'ha la febbre, che sembra l'Esorcista, che c'ha la nausea...e come se non bastasse, la bestiolina stasera c'ha pure il cagotto....mmmmmmmiiiiiiiiiiii, che we si preannuncia!!! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2649
comunque sil70 se vuoi leggerle... credo che fra queste 177 pagine ci siano state alcune fra le discussioni più carine del forum :D

#2650
Sil70 ha scritto:Ciao...
ma sto topic ha un filo conduttore o si può scrivere quello che uno vuole, anche se vista l'ora e visto che è venerdi...a proprio/altrui richio e pericolo?!?
Non ce la faccio a leggere 117 pagine... :oops:
Vabbe', vado lo stesso...son qui che faccio zapping sul forum, guardo Zelig e mangio patatine!!! Il mio "maritino" son 2 giorni che c'ha la febbre, che sembra l'Esorcista, che c'ha la nausea...e come se non bastasse, la bestiolina stasera c'ha pure il cagotto....mmmmmmmiiiiiiiiiiii, che we si preannuncia!!! :roll:
come dice il titolo è il topic di quelli che si connettono a tarda ora. vista la situazione si cazzeggia del più e del meno. di solito ogni sera tende ad avere un filo conduttore, ma spesso ci sono due o tre temi portati avanti in parallelo e in modo indipendente.
è un po' un punto di incontro dove scambiarsi le ultime opinioni e augurarsi buona notte....
penne.2010

#2651
boo ha scritto:comunque sil70 se vuoi leggerle... credo che fra queste 177 pagine ci siano state alcune fra le discussioni più carine del forum :D
Sicuramente le leggerò, magari non tutte insieme, ma un po' per volta...
Cmq, di discussioni carine ce ne sono tante...l'altro giorno leggevo un topic riguardante problemi con i sanitari sospesi...beh, mi sono ammazzata dalle risate, alla fine avevo le lacrime agli occhi.
Unico problema...ero in ufficio...beh, credo che i commenti siano superflui... 8)

Ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2652
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ciao...
ma sto topic ha un filo conduttore o si può scrivere quello che uno vuole, anche se vista l'ora e visto che è venerdi...a proprio/altrui richio e pericolo?!?
Non ce la faccio a leggere 117 pagine... :oops:
Vabbe', vado lo stesso...son qui che faccio zapping sul forum, guardo Zelig e mangio patatine!!! Il mio "maritino" son 2 giorni che c'ha la febbre, che sembra l'Esorcista, che c'ha la nausea...e come se non bastasse, la bestiolina stasera c'ha pure il cagotto....mmmmmmmiiiiiiiiiiii, che we si preannuncia!!! :roll:
come dice il titolo è il topic di quelli che si connettono a tarda ora. vista la situazione si cazzeggia del più e del meno. di solito ogni sera tende ad avere un filo conduttore, ma spesso ci sono due o tre temi portati avanti in parallelo e in modo indipendente.
è un po' un punto di incontro dove scambiarsi le ultime opinioni e augurarsi buona notte....
apprezzo molto questo topic notturno, visto che spesso mi collego tardino...e mi rilasso leggendovi...credo che vi farò visita mooolto speesso!!! Ciao :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2653
occhio solo che diventa una droga... e poi i veri nottambuli sono quelli dopo la mezzanotte, quando la carrozza ritorna zucca. :wink:
penne.2010

#2654
Sai che manca su questo forum?!?
Le indicazione sugli effetti collaterali: "Assumere a piccole dosi, il prodotto può causare assuefazione...."...Ahimè, son gia forumdipendente, è una tortura staccare la sera, ma non puoi capire (o si?!?) che tortura la sveglia che suona alle 6 e mezzo la mattina :cry: ...
:idea: :idea: :idea: ...e il topic dei "Sonnambuli"?!? Non sarebbe male :lol: :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2655
Ecco che ti trovo anche qui, Sil .... insomma ti stai ambientando, bene bene ....vedrai che ti troverai bene anche in questa compagnia della nocte :wink:

ho letto che hai maritino influenzato e bestiolina con cagotto... effettivamente niente male per essere un venerdì sera :wink: