La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
casimira ha scritto:ci sono anche articoli natalizi?
c'è di tutto e di più
tantissime idee regalo

l'anno scorso nel padiglione extra europa vendevano le tavole da surf :lol:
Ultima modifica di tidelady il 03/12/07 14:46, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#17
tidelady ha scritto:
casimira ha scritto:ci sono anche articoli natalizi?
c'è di tutto e di più
tantissime idee regalo

l'hanno scorso nel padiglione extra europa vendevano le tavole da surf :lol:
DEVO convincere mio marito ad andarci :shock:
solo che povero è sempre tanto stanco... per di più abbiamo dei fornitori in visita :x
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#18
io penso di andarci venerdì.. :? sarà strapieno lo so... :cry: ma cogliamo l'occasione visto che i pargoli sono a scuola :wink: . qualcuno c'è già stato in questi giorni? datemi qualche dritta sugli stand da non perdere! premetto che non mi piace molto l'etnico..
l'ottimismo è il sale della vita!

#20
Anch'io penso che andrò un paio di volte: una con mio marito (non so se giovedì sera o domenica), e una assolutamente da sola, in modo da guardarmi con calma tutto quello che interessa a ME! :wink:
Credo che il mio giro solitario me lo farò venerdì, visto che il marito lavora ...qualcuna di voi sarà in zona?
fiore ha scritto:qualche dritta sugli stand da non perdere! premetto che non mi piace molto l'etnico..
Fiore, dipende cosa cerchi. Se cerchi cose per la casa, ti consiglio il padiglione della Lombardia (ci sono tanti mobilieri), se invece devi cercare regali natalizi vari e non ti piace l'etnico, puoi guardare i padiglioni dell'europa o delle varie regioni italiane (che ti consiglio soprattutto per le specialità gastronomiche!).
Immagine



Immagine

#21
ci vado mercoledì con mammà...giovedì con lui...e venerdì con le amiche....sabato o domenica spero di riuscire a tornarci da sola.

#23
ci sono stata sabato dalle 12 alle 15 e 30 poi iniziava la ressa e sono scappate e sono tornata ieri dalle 18 e 30 alle 22 e 30 e........ho perso un chilo a furia di camminare :D

#24
ieri sera ci siamo andati, abbiamo comprato dei salami.

poi ho visto le opere di questi artisti e mi sono piaciute tantissimo, quando avrò dei bimbi e soprattutto una nuova casa (sperabilmente più grande 8) ) comprerò... 8) 8) 8)


www.maurosalvetti.com ("paesaggi fantastici" "città medievale")
www.bottegadarteonline.it (sezione naif)
www.artinfiore.com (le margherite)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#25
i miei programmi son saltati quasi tutti..
.ci son stata con mammà....dalle 15.30 alle 20.30 di mercoledì...
ho shoppingato ma son rimasta abbastanza delusa.
molte cose davvero tutte uguali e, soprattutto, uguali a quelle degli anni passati.
(addirittura riconoscevo i venditori negli stesi identici spazi espositivi, negli stessi identici posti) :?
ho preso: sciarpa bella
anello in nero
un set di posate da insalata-arrosto-pasta in aciaio chirurgico, bellissime
cibo vario
volevo tornarci ieri con il tessoro ma..nulla da fare, è a casa con la febbre...c'ha l'influenzaa ma che sfiiiiigaaaaaaaaaaaaaaaa (mi sa che oggi lo abbandono e ci vado con l'amica :twisted: )

#26
rananera ha scritto: ho shoppingato ma son rimasta abbastanza delusa.
molte cose davvero tutte uguali e, soprattutto, uguali a quelle degli anni passati.
bhe, io rano un 6 anni che non andavo. comunque condivido, molte cose non erano speciali :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#28
Ci sono andato venerdi mattina, ho girato tutto il mondo e mi sono fermato a mangiare nel ristorante ossolano, per abituarmi alla cucina piemontese, visto che ci dovro' passare molto tempo prossimamente..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#29
io ci sono andata ieri mattina, fino alle 14.30 circa. ho girato tutta l'Europa bene, infatti ho comprato due copriletti singoli per le mie "ragazze" in uno stand francese: belli belli belli :D poi ho preso i saponi sempre provenzali, un angioletto di sapone seduto su una stella molto carino!
Asia, africa,americhe e oceania...neanche avvicinata. Mangiato molto bene alla tipica osteria (o trattoria) trentina. i padiglioni italiani visti ma non ho preso nulla. nel padiglione lombardia un miscuglio di generi da far venire il mal di testa...sono scappata subito :cry:
purtroppo dopo qualche ora la mia attenzione si affievolisce e anche ciò che merita passa inosservata... il prossimo anno inizierò dai padiglioni che quest'anno non ho visto... :wink:
ciao e buona fiera a chi ci andrà oggi o domani
l'ottimismo è il sale della vita!

#30
venerdì sono stata con una mia amica dalle 12:00 alle 19.30 :shock:

tornata a casa sono crollata sul divano fino alle 22.00!

sabato sera con il maritozzo dalle 19.00 alle 22.00

ho ancora adesso male alle gambe :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette