La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
mi dispiace molto!
Posso solo dirti che a me è succcsso 3 sattimane fa una cosa del genere col marmo del camino e qnd ho telefonato al marmista, mi ha detto di non preoccuparmi perchè con la malta avrebbero sistemato la parte rovinata.
Carina cmq l'idea di tok :wink:

#47
:shock: cavolo che sfortuna!
spero che il mobiliere ti risolva il problema senza che la spesa sia eccessiva, ma l'idea proposta da tok sul piano stondato non ce la vedo proprio... :?

#48
Caspita che roba...mi spiace Betta

ora ho il terore anche io ho il piano di quarzo, però dai le soluzioni ci sono speriamo che ne troviate una economica
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#50
pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano :( . Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile :shock:

anche io lo pensavo, con quel che costa!!!! il mio è costato più della cucina, ma sono stata sfortunata, la brocca di vetro ha battuto con il sotto che è bello pieno e pesante e per giunta nel bordo che è la parte più delicata :x cmq il venditore mi ha detto che a lui si è sbeccato con un piatto, quindi fate attenzione :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#51
Bettatina ha scritto:
pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano :( . Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile :shock:

anche io lo pensavo, con quel che costa!!!! il mio è costato più della cucina, ma sono stata sfortunata, la brocca di vetro ha battuto con il sotto che è bello pieno e pesante e per giunta nel bordo che è la parte più delicata :x cmq il venditore mi ha detto che a lui si è sbeccato con un piatto, quindi fate attenzione :wink:
:shock: :shock: :shock: mioddio!! Il laminato di mia mamma sarà brutto (è uno di quelli che imitano il colore del granito grigio :shock: ), però ha 15 anni e non ha nemmeno un segno :? . E io fra un'ora ordino la cucina con top in quarzo, mi stanno assalendo dei forti dubbi :roll: :(

#52
pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano :( . Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile :shock:

....appunto...e non è poi quel materiale che dura una vita, non si rovina, è resistente a tutto etc etc etc e che incide per almeno 2 3000 euri sul preventivo? se fosse caduta la brocca sul laminato così bistrattato che cosa sarebbe successo?

#53
Ecco gli sviluppi del mio problemuccio: ho trovato un marmista che mi hanno consigliato, è in zona e mi sistema il tutto per 30/40 euro, attaccandomi il pezzo che mi è rimasto e stuccando il resto con uno stucco, speriamo che abbia la mano buona!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#55
rananera ha scritto:attendiamo foto del rattoppo... :twisted: 8)
certo!!!! ho la digitale già pronta :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#56
pervinca ha scritto:Mi dispiace per il tuo piano :( . Ero convinta che il quarzo fosse indistruttibile :shock:
sarà anche indistruttibile, ma ragazzi una brocca che cade dall' alto ha il suo bel peso, cerchiamo di dare una giusta dimensione alle cose.
Cadendo in quel modo la brocca, probabilmente avrebbe scalfito qualunque materiale dai.

#57
nicolettaalematte ha scritto: Cadendo in quel modo la brocca, probabilmente avrebbe scalfito qualunque materiale dai.
non è detto, mi sto intrippando con il piano in titanio... caso ha voluto che mi sia capitato un cliente che produce lastre di titanio... fra una battuta e l'altra m'e' venuto sto trip... è ancora tutto a livello teorico ma se ti incuriosisce la cosa ti tengo aggiornato :)

P.S. Bettatina scusa per l'OT :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#58
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: Cadendo in quel modo la brocca, probabilmente avrebbe scalfito qualunque materiale dai.
non è detto, mi sto intrippando con il piano in titanio... caso ha voluto che mi sia capitato un cliente che produce lastre di titanio... fra una battuta e l'altra m'e' venuto sto trip... è ancora tutto a livello teorico ma se ti incuriosisce la cosa ti tengo aggiornato :)

P.S. Bettatina scusa per l'OT :)

sai che quando c' è da vedere ste cose, m' intrippo pure io, approposito ti mando un mp.
Riscusa per l' ot.

#59
nicolmatt...ma quindi anche un normale piano in laminato sarebbe partito così?

#60
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto: Cadendo in quel modo la brocca, probabilmente avrebbe scalfito qualunque materiale dai.
non è detto, mi sto intrippando con il piano in titanio... caso ha voluto che mi sia capitato un cliente che produce lastre di titanio... fra una battuta e l'altra m'e' venuto sto trip... è ancora tutto a livello teorico ma se ti incuriosisce la cosa ti tengo aggiornato :)

P.S. Bettatina scusa per l'OT :)
il titanio, visto il costo, ha un senso solo per la sua leggerezza ma in una cucina secondo me è assurdo. un conto è fare le ali di un aeroplano... un conto è un top che se anche pesa qualche kg in più non cambia molto.

a sto punto un bel top inox e non se ne parla più. ovvio che se uno lo produce ha costi diversi e di estetica è indubbiamente diverso dall'acciaio...
penne.2010