La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto camera da letto Pag.2 RIPENSAMENTO letto pelle nera!!!

#1
Ciao a tutti, in abbinamento al letto Baldo di Jesse in pelle bianca, quale camera sceglo?
Ecco le opzioni:

CONRAD di Jesse
Immagine
Immagine
DUVAL di Jesse (questo anche nella finitura cuoio testa di moro)- Il letto Baldo è proprio questo della foto, noi lo prenderemo bianco
Immagine
Immagine
Doppia opzione di comodino (a me piace anche l'idea di due comodini della stessa serie ma non identici)
Immagine
MORPHEO di Zanette
Immagine
Immagine
Immagine
Infine questi due bellissimi di Lago ma temo dovrò rinunciare per il costo immagino molto più alto :roll:
Immagine
e
Immagine
Aspetto un consiglio!! Grazie mille
Ultima modifica di Bambola il 18/01/08 20:23, modificato 3 volte in totale.

#3
Grazie della risposta! A me piacciono tutti in effetti, del Morpheo trovavo comoda l'apertura del piano del comò visto che sono piena di anelli, braccialetti, collane...potrei metterli lì senza riempire di portagioie la stanza :roll: . Però sono davvero indecisa...
Edddaiiii...150 visite e una sola risposta??? Vi chiedo solo un consiglio di gusto, a pelle! :wink:

Re: Foto camera da letto: mi consigliate?

#6
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, in abbinamento al letto Baldo di Jesse in pelle bianca, quale camera sceglo?
Ecco le opzioni:

CONRAD di Jesse
Immagine
Immagine
DUVAL di Jesse (questo anche nella finitura cuoio testa di moro)- Il letto Baldo è proprio questo della foto, noi lo prenderemo bianco
Immagine
Immagine
Doppia opzione di comodino (a me piace anche l'idea di due comodini della stessa serie ma non identici)
Immagine
MORPHEO di Zanette
Immagine
Immagine
Immagine
Infine questi due bellissimi di Lago ma temo dovrò rinunciare per il costo immagino molto più alto :roll:
Immagine
e
Immagine
Aspetto un consiglio!! Grazie mille

Io opterei per il Duval, linea essenziale ma arricchito dalle linea morbide della stondatura... Il morpheo lo trovo scomodo, ha due cassettoni immensi che una volta carichi diventano pesanti da far scorrere ed inoltre il piano scorrevole si ti consente di riporre anelli & co. , ma ogni volta che lo apri devi praticamente salire sopra il cassettone per arrivare agli anelli avendo il piano che scorre in avanti....
Skyline

#7
Allora 2 a 1 per Duval... ma Morpheo sarà così scomodo? Ai due lati ci sarà spazio, potrei prendere le cose mettendomi di fianco. I cassettoni secondo me sono 6 non 2! :roll: ...per questo chiedo tanti consigli!!! :D

#8
Bambola ha scritto:Allora 2 a 1 per Duval... ma Morpheo sarà così scomodo? Ai due lati ci sarà spazio, potrei prendere le cose mettendomi di fianco. I cassettoni secondo me sono 6 non 2! :roll: ...per questo chiedo tanti consigli!!! :D
anch'io quoto Duval
Samanta

#10
3-2 per il Duval! Non credo si apra così anche il Duval perchè nel sito non lo mostrano. Dal vivo ho visto quello in cuoio testa di moro ma non ho provato (del Morpheo c'era il settimanale che non credo abbia la stessa apertura del comò, ma siccome il sito l'ho guardato dopo e non sapevo questa cosa, la prossima volta che andrò al negozio proverò ad aprire tutto :lol: )

#11
A me piace Morpheo.... davvero originale soprattutto l'apertura dei cassetti.
Mi potresti dire i prezzi? sono molto interessata.

Grazie
LOR77

#12
lor77 ha scritto:A me piace Morpheo.... davvero originale soprattutto l'apertura dei cassetti.
Mi potresti dire i prezzi? sono molto interessata.

Grazie
Parità :D ! Il costo ancora non l'ho chiesto, abbiamo dato una sbirciata mentre aspettavamo di parlare con l'arredatore (è il negozio in cui abbiamo ordinato la cucina), ma appena arriveremo all'argomento camera chiedo e posto i prezzi. In esposizione ha il settimanale però di Morpheo, non il comò, e la linea è comunque molto bella, anche dei comodini.