La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: loft arredati ?!?!??!?!?

#16
pennealragu ha scritto:ciao a tutti,
ieri sull'autobus di fronte a me c'era la pubblicità di una azienda che ristruttura/costruisce loft e li consegna completamente arredati. guardando le foto sul sito in effetti te li danno con cucina completa, tavolo e sedie, divano e parete attrezzata, letto e armadio. ci sono persino tv, materasso e cuscini, lavatrice e "oggettistica varia".

posso capire una cosa del genere in un mini monolocale dove fanno fare tutto su misura o al limite progettano i muri in modo da poter incastrare il tutto senza dover far diventare matti i clienti.

ma su loft da 125mq come in alcuni casi vendono, che senso ha?

cosa ne pensate?
Di che ti meravigli? ormai il loft va di moda. E c'è tanta gente benestante e senza gusto che pagherebbe piccole fortune pur di dire "c'ho il loft". Anche perchè arredare uno spazio così non è affatto facile se non hai gusto e personalità
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#17
Non mi dire che un loft già arredato con mobili e accessori totally black non lo compreresti...
ehehe non credo mica...
regalato ok...ma perchè no.
ma mi diverto troppo a scegliere e a scovare cosucce nascoste...
tra l'altro...ehm...come dire..dubito di poter trovare una casa già arredata di mio completo gradimento.
sono decisametne fuorimoda io 8)

#18
difra ha scritto: noi qui siamo una mosca bianca... non tutti si interessano così profondamente della propria casa... o non hanno idee proprie.. o preferiscono comunque delegare ..... anche le idee!
conosco qualcuno che avrebbe pagato oro per un appartamento "plug & play" senza doversi sforzare a cercar mobili !!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
forse mi avete convinto, ma indubbiamente mi ha messo un po' di tristezza. nelle foto che ho visto c'erano persino i quadri e i soprammobili... magari apri l'armadio e trovi anche la signorina...
tristezza :cry: :cry: :cry:

a meno che non me lo arrediate voi, a quel punto ok!!!!! :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#20
ecco, forse quadri e soprammobili no.
ma forse neanche già tutto dentro.
e forse anche sceegliere fra un ristretto catalogo non mi soddisferebbe...

ok.
ero partita come possibilista, ma no, non ce la farei proprio. voglio essere io a organizzare il giusto mix. :P

#21
boo ha scritto:ecco, forse quadri e soprammobili no.
ma forse neanche già tutto dentro.
e forse anche sceegliere fra un ristretto catalogo non mi soddisferebbe...

ok.
ero partita come possibilista, ma no, non ce la farei proprio. voglio essere io a organizzare il giusto mix. :P
purtroppo lì non scegli da catalogo, ti danno le chiavi e entri come fosse una camera d'albergo.
a me è successo nella casa in montagna che era usata e i vecchi propietari mi hanno lasciato tutto, dico tutto. oltre ai mobili mi hanno lasciato la lavatrice, televisore, ferro da stiro, molte cose da cucina (piatti, pentole, ecc) e addiruttura la vetrinetta con i liquori con le bottiglie.
del resto quando l'hanno venduta avevano fretta, io l'ho presa subito e di lì a pochi giorni mi hanno dato le chiavi ancora prima del compromesso. in pratica hanno portato via i lori vestiti e il cibo da frigo e dispensa....

in quel caso l'ho apprezzato perché per una seconda casa poteva starci (e io comprata la casa ero rimasto peggio che pelato) però poi nel tempo tante cose le ho buttate via....
ma in una prima casa... e poi in un loft nuovo che vorrebbe essere fighettoso, non mi convince.
penne.2010

#26
piera-bl ha scritto:l'ideale sarebbe il secondo, pagandolo come il primo :lol:
che mi pare anche tristanzuolo
è quello che dicevo; mi sembrano troppo dozzinali. a questo punto meglio vuoti e uno se li fa come vuole...
penne.2010

#27
non sottovalutate un altro grande vantaggio dell'operazione, poter includere tutto l'arredamento nel mutuo... c'e' gente che darebbe un rene per questo :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#28
pennealragu ha scritto:
The Joker ha scritto:ma non hai un link di sta roba?
http://www.bi-loft.com/
ho dato uno sguardo velocissimo, ma le poche immagini che ho visto mi han messo davvero tristezza...
ccd ha scritto: non sottovalutate un altro grande vantaggio dell'operazione, poter includere tutto l'arredamento nel mutuo... c'e' gente che darebbe un rene per questo :lol:
a questo non avevo pensato... :roll:
ma per me resta comunque "triste"

#29
loft? ma che loft!!! ora capisco. Scusate ma sono dei monolocali. Di loft non hanno un bel niente!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#30
sssssè...ssssssssssè..
questi sono i loft che vedevo a milano quando cercavo casa...
ex negozi riconvertiti ad abitazione...ex cantine riconvertite non si sa bene come in uso civile...
:?
comunque con tutti quei mosaici bisazzosi non potete definirli dozzinali...eddai...siam seri.