La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi conosce deklement?

#1
Ciao

qualcuno conosce questa ditta? E' valida? Ho trovato la loro pubblicità su una rivista d'arredamento e incuriosita ho visitato il sito http://www.deklement.com
I loro prodotti, sia per la zona giorno che per la zona notte, mi sembrano buoni, inoltre hanno una politica: realizzano mobili in legno massiccio con vernice atossiche ad un prezzo che mi sembra abbastanza basso, che mi piace assai. Qualcuno li conosce? Come è la qualità/prezzo?

Perky

#2
Ciao,
ti racconto.... Nei mille deliri avuti per arredare casa ho avuto anche quello di prendere mobili un po' country cosi' gira qua e la' ho trovato anche dklement.
Li ho visti dal vivo sono davvero belli e romantici anche se mi sembrano un po' grezzi nelle rifiniture, mi ricordo di una credenza che non aveva le guide di metallo per i cassetti ma forse è così perche' sono country. Sono rimasti nei miei sogni insieme alla casa in campagna, in un appartamento non ho avuto il coraggio di metterli sono sprecati in un contesto cittadino! Ho visto dal sito che c'e' anche una linea moderna forse ti interessa quella?

#3
No, io sono proprio x il country e mi sa che ci arrederò tutta casa, mi piace troppo!! Ed il mio ragazzo, fortunatamente è d'accordo. Poi andremo ad abitare in una casetta bifamiliare con giardino in una cittadina di provincia e, quindi, mi sa proprio che ce lo possiamo permettere.
Ho visto Minacciolo, DeBaggis, Callesella, tu conosci altre ditte che fanno mobili in stile?

Perky

#4
Quelle che elenchi fanno una bella produzione, perche' non provi a vedere IKEA?
c'è la linea di Carina Bengs che fa il country in vero legno e ci sono dei pezzi molto carini. Per la cucina vedi il sito www.sabatocucine.it
Ciao