La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

acquistare su Internet

#1
Premesso che non abbiamo acquistato su Internet nemmeno uno spillo, il pupo si è incaponito di prendere tutti gli elettrodomestici di casa su Internet... mi posso fidare? Mi conviene sul serio? Sapreste indicarmi dei siti "seri" da cui poter comprare con tranquillità?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

ciao

#2
Ciao , ho letto il tuo messaggio ma ho preferito scriverti in privato, io diciamo collaboro ma in via di amicia con un sito che si chiama www.elettrodomo.it, i prezzi sono concorrenziali la ditta e tutte le persone che ci lavorano seri.
Molti amici hanno comprato qui e nessuno si è mai lamentato, io per prima ho comprato e comprero' tutti i nuovi elettrodomestici da lui.
Purtroppo quando vai a comprare una cucina , il prezzo degli elettrodomestici puo' incidere notevolmente , spesso ti vengono proposti di fascia bassa con prezzi alti.
Se sei interessata e vuoi sapere qualcosa in piu' non esitare a contattarmi, non sono una venditrice ma mi piace promuovere le aziende che se lo meritano!!!
Ciao Laura

Re: acquistare su Internet

#3
vigiemme ha scritto:Premesso che non abbiamo acquistato su Internet nemmeno uno spillo, il pupo si è incaponito di prendere tutti gli elettrodomestici di casa su Internet... mi posso fidare? Mi conviene sul serio? Sapreste indicarmi dei siti "seri" da cui poter comprare con tranquillità?
Io ho acquistato da bigprice il forno, il frigo e la lavastoviglie, ho pagato con contrassegno tanto sono 10 euro. Tutto a posto. In questo periodo su www.elettrodomo.it le spese di spedizione sono gratuite e si risparmia qualcosina.
Ciao

#6
vigiemme ha scritto:X lau.ra

in pvt non mi è arrivato niente!
hai ragione , scusa infatti pensavo di scriverti in privato invece l'ho fatto pubblicamente

Hai qualche idea? Marca fascia prezzo?

#8
Faccio tanti acquisti su internet in tutti i settori e mi sono sempre trovata benissimo.Certo,basta andare su siti conosciuti e quantomeno affidabili per aver letto qualche referenza su di essi.
Ho acquistato un lavello ad angolo della Franke,quando la Franke stessa mi aveva inviato una e-mail per avvertirmi che erano sprovvisti al momento di quel modello particolare in acciaio di cui avevo bisogno e tutto dopo aver fatto tanti giri a vuoto presso i rivenditori .
Dopo averlo acquistato su un sito che non so se posso nominare ,qualche mese dopo l'ho ritrovato sul sito della Franke.
Mi trovo proprio bene.
Questa è la mia esperienza... :wink:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#9
vernerpantonella ha scritto:Faccio tanti acquisti su internet in tutti i settori e mi sono sempre trovata benissimo.Certo,basta andare su siti conosciuti e quantomeno affidabili per aver letto qualche referenza su di essi.
Ho acquistato un lavello ad angolo della Franke,quando la Franke stessa mi aveva inviato una e-mail per avvertirmi che erano sprovvisti al momento di quel modello particolare in acciaio di cui avevo bisogno e tutto dopo aver fatto tanti giri a vuoto presso i rivenditori .
Dopo averlo acquistato su un sito che non so se posso nominare ,qualche mese dopo l'ho ritrovato sul sito della Franke.
Mi trovo proprio bene.
Questa è la mia esperienza... :wink:
mi potresti indicare qualche sito? Anche in mp!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#12
Ciao!!

Ho appena preso una lavastoviglie Bosh.
Ero intenzionata a prenderla in un negozio il cui prezzo era 935€ (prezzo di listino 1.100€).

Il mio compagno, il giorno dell'acquisto, sceglie di vagare in internet.
La trova su un sito online a 685€.
Io sono scettica, ma il sito riporta ad un negozio della mia città.
Non abbiamo acquistato via internet ma ci siamo recati sul posto per vedere se ci fosse qualche ufficio aperto al pubblico.
Così è stato.
Sono stati molto gentili e cortesi ed il risparmio è stato consistente.
Non so, però, se è possibile segnalare il sito