La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Che bella, è proprio come si vede negli showroom!
PS. Ma come fai senza i pensili? Io non saprei dove ammucchiare tutte le mie cianfrusaglie :roll:
Il rovere grigio è spettacolare.
Bella bella, complimenti!

#34
valenne83 ha scritto:Che bella, è proprio come si vede negli showroom!
PS. Ma come fai senza i pensili? Io non saprei dove ammucchiare tutte le mie cianfrusaglie :roll:
Il rovere grigio è spettacolare.
Bella bella, complimenti!
spazio cenè, nei cassettoni e negli angolari, e nell'isola!

il resto va in salotto :D

#37
Ciao, intanto complimenti!!!
Mi ricordo la tua zona cucina, era ancora vuota all'epoca, io chiedevo un consiglio per la portafinestra e tu mi hai postato una foto del tuo ambiente...
Già mi era piaciuta allora, ma adesso mi piace ancora di +.... :lol:
Solo una cosa: ma ci va qualcosa tra la cappa e l'uscita x i fumi al soffitto?!?

Un saluto :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#38
giannolo ha scritto:ecco altre fotine...
hai visto? l'ho ordinata anche io questo week end!!! :wink:
P.S.: il tuo mensolone è laminato rosso orientale?
Samanta

#39
Sil70 ha scritto:Ciao, intanto complimenti!!!
Mi ricordo la tua zona cucina, era ancora vuota all'epoca, io chiedevo un consiglio per la portafinestra e tu mi hai postato una foto del tuo ambiente...
Già mi era piaciuta allora, ma adesso mi piace ancora di +.... :lol:
Solo una cosa: ma ci va qualcosa tra la cappa e l'uscita x i fumi al soffitto?!?

Un saluto :wink:

ciao grazie per i complimenti

si, diciamo che sono indeciso tra chiuderlo e spostarlo... vedremo!

#40
SAMANTA78 ha scritto:
giannolo ha scritto:ecco altre fotine...
hai visto? l'ho ordinata anche io questo week end!!! :wink:
P.S.: il tuo mensolone è laminato rosso orientale?
non lo so :(

#41
giannolo ha scritto: non lo so :(
sui colori non sei ferrato eh (vedi piano grigio grafite) :lol: ?
è rosso quasi bandiera oppure dà sul rosso sangue/bordeaux?
Samanta

#45
uh...non l'avevo mica più vista finitafinita...
mi piace abbastanza, solo da guardare, da usare no, mi manca lo spazio da imbosco.il colore però è bbbbelllo...
una cosa non mi piace...il tavolo messo lì, fisso e bloccato, sarà che le cose fisse mi metton ansia da spostamento...ma poi lì sotto mi rovina proprio la linea della cucina...
una cosa invece la trovo orrib ehm, no che questo poi s'inxazza, la trovo terrib ehm no eh? uff...la trovo...curiosa(menteorribilecaxxononcel'hofattamancostavolta)..e non ne capisco proprio il senso: sull'isola, la parte in legno attorno ai cosi...come li chiamiamo? sarebbero come una canalina attrezzata no?
ecco..ma perchè è in legno???! :?
il fondo in acciaio, seppur bellissimo, con quell'impronta di mano lì è quasi...minaccioso: ti piaccio eh? ti piacerò anche quando dovrai lustrarmi..hihihi (risata sadica finale) :twisted: