La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio regalo amica

#1
Ciao!
Il mese prossimo trascorrerò un fine settimana a Roma, ospite di un'amica che vi abita da quasi un anno.
Domanda: dato che volevo portarle un regalino...anche per ringraziarla dell'ospitalità... cosa le porto? :shock:
Niente libri perché quelli che le interessano li compra appena escono, e niente cd perché non ha il lettore.
Io pensavo alla Mukka Express di Bialetti, ma non so se le piace il cappuccino :?
Lei colleziona tutto ciò che ha la forma di rana...vi viene in mente qualcosa? :shock:

#2
COSE BUONE DA MANGIARE DELLE BELLE TERRE PIEMONTESI!!!! (olio, formaggi, vino, eccetera eccetera)

#3
a me sembra una ottima idea!! forse perchè la vorrei anche io..
se no le piace il cappuccino, ci farà solamente il caffè!!

qualcosa a forma di rana.. non ho idea, ma ci penso!!
ha bimbi?? se ha bimbi ho visto da carpe diem a milano un set accappatoio ciabattie.. a forma di rana!

#4
Per Myriam76: Non ha bimbi, vive da sola. Allora segno un voto a favore della mukka :wink:

Per Anouk: mi hai dato una bella idea sul versante gastronomico :idea: Quasi quasi abbino alla Mukka qualche dolcetto per la colazione :D

#5
La Mukka è una buona idea 8) (io l'ho messa in lista nozze :lol: )
E' difficile che non piaccia il cappuccino dai, e se anche fosse la può usare per gli ospiti :mrgreen:

#6
Jenny ha scritto: E' difficile che non piaccia il cappuccino dai, e se anche fosse la può usare per gli ospiti :mrgreen:
:lol: :lol:

#7
a me piacerebbe tantissimo Mukka express...penso che piacerebbe a chiunque!!!!
...a meno che non sia intollerante al latte :? :wink:
by Miky