La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo Tulip + Sedie Superleggera, vi piacciono insieme?

Voti totali: 20 (13%)
No
Voti totali: 112 (73%)
Così così
Voti totali: 22 (14%)
Voti totali: 154

#181
annsca ha scritto:Lot, girovagando per internet ho trovato quest'immagine

Immagine


che ne pensi di quest'abbinamento?

buongiorno forum.... e grazie degli inviti (spontanei... annsca... costretti da annsca... lot 8) )
... ma avete cambiato tutti gli avatar... NON E' GIUSTO!!!!! mi avete destabilizzato! :wink:

lot... non so se il tuo commento è ironico o sincero... credo che tu sia mille anni avanti a me in fatto di arredo, per cultura ed anche perchè roma è roma e pordenone.......e difatti aspetto tue nuove sulle lampade... (vedi topic over 40) :lol:

annsca... dobbiamo essere sorelle siamesi divise alla nascita (se mi tolgo qualche bei ... anni): ho visto ieri queste sedie in una rivista e volevo sottoporle come esempio a lot, per chiarire la mia idea!!!! mi hai preceduto!
buona giornata... intanto
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#182
difra ha scritto: buongiorno forum.... e grazie degli inviti (spontanei... annsca... costretti da annsca... lot 8) )
... ma avete cambiato tutti gli avatar... NON E' GIUSTO!!!!! mi avete destabilizzato! :wink:
sono tutti inviti spontanei difra, non ho mica tutto 'sto potere di influenzare gli altri, io 8) :lol:
annsca... dobbiamo essere sorelle siamesi divise alla nascita (se mi tolgo qualche bei ... anni): ho visto ieri queste sedie in una rivista e volevo sottoporle come esempio a lot, per chiarire la mia idea!!!! mi hai preceduto!
buona giornata... intanto
visto 8) :lol: ... io l'ho trovato in un sito web mentre cercavo qualche foto di realizzazioni di ristrutturazione (non commentare, ti prego :evil: ) ... ora però bisogna sentire che ne pensa Lot ...mi sa che non è mica tanto facile accontentarlo :roll: (ti ricorda qualcuno ? :mrgreen:)

#183
annsca ha scritto:
difra ha scritto: buongiorno forum.... e grazie degli inviti (spontanei... annsca... costretti da annsca... lot 8) )
... ma avete cambiato tutti gli avatar... NON E' GIUSTO!!!!! mi avete destabilizzato! :wink:
sono tutti inviti spontanei difra, non ho mica tutto 'sto potere di influenzare gli altri, io 8) :lol:
annsca... dobbiamo essere sorelle siamesi divise alla nascita (se mi tolgo qualche bei ... anni): ho visto ieri queste sedie in una rivista e volevo sottoporle come esempio a lot, per chiarire la mia idea!!!! mi hai preceduto!
buona giornata... intanto
visto 8) :lol: ... io l'ho trovato in un sito web mentre cercavo qualche foto di realizzazioni di ristrutturazione (non commentare, ti prego :evil: ) ... ora però bisogna sentire che ne pensa Lot ...mi sa che non è mica tanto facile accontentarlo :roll: (ti ricorda qualcuno ? :mrgreen:)

influenzare forse no.... sollecitare all'invito... sì...
ma veramente no... non mi ricorda nessuno!!! :wink:

credo che lot sia trooooppo più avanti per me/noi!!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#184
Grazie per la proposta Anna.. :D
Beh, allora ti spiego. Inizialmente dovevo acquistare contestalmente al tavolo tondo anche le sedie Eros chair di Starck, all'epoca appena presentate dalla Kartell, proprio come in foto, trasparenti.
Poi vedendo il costo di ognuna (piu di 300 euro) si era pensato di aspettare un pò.

L'abbinamento col tavolo ce lo vedo, comunque Anna, non con le sedie, ma col quel bellissimo quadro pop di Mario Schifano, Coca-cola, del '62. Uno dei primissimi quadri pop, eseguiti proprio a Roma, e contemporaneo ai 'pezzoni' di giganti come Warhol e Rauschenberg. Sino a qualche anno fa, per quella serie di Schifano bastava veramente poco per portarsela via.. :roll:
Immagine
Immagine
:arrow: Difra, che dire, sei sempre gentile.. :D

#185
Altre ambientazioni (ma questo tavolo si trova O V U N Q U E :shock: 8) :lol: ):

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Oddio :shock: , che mi stia prendendo la lotite ? :mrgreen:
I sintomi sono chiari: vedo il tavolo con le sedie e penso a catturare la foto per il sondaggio di Lot :? ... sarà grave ? sarà contagiosa ?
Immagine

#186
annsca ha scritto:Altre ambientazioni (ma questo tavolo si trova O V U N Q U E :shock: 8) :lol: ):



Oddio :shock: , che mi stia prendendo la lotite ? :mrgreen:
I sintomi sono chiari: vedo il tavolo con le sedie e penso a catturare la foto per il sondaggio di Lot :? ... sarà grave ? sarà contagiosa ?
Grave lo e' parecchio :lol: ...ma manteniamo i nervi saldi che tra un po' 'sto topic compie un anno :shock: :lol:
..pittosto..se alla fine Lot segliesse le tulip..nessuno di noi avrebbe reazioni inconsulte vero :?: :?:
Immagine
Le fly di Alias :?:
Immagine
Immagine

#188
annsca ha scritto:..vedo il tavolo con le sedie e penso a catturare la foto per il sondaggio di Lot :? ... sarà grave ? sarà contagiosa ?
Brava brava Anna.. continua a proporre idee ed a pensarci su.. che prima o poi mi deciderò.. Datemi atto che non è facile la soluzione con quel tavolo che sta bene con tutto e con niente.. :roll:
Trovare delle partner di sedie che efficaci e che durino nel tempo rispecchia abbastanza fedelmente il mio living.. :? 8)
Eh sì, è davvero lotite.. :P

#189
lot ha scritto:Ehm.. sì, è molto bella la Fly della Alias.. La trovo molto elegante.., perchè no? :wink:
Immagine
elegante??? :shock:

lot se vai sulo mio album vedi le lampade, qullo con la pw.
E stasera ho comperato un altra flos da tavolo, e una quandrata in acciaio con le lucine sotto, penso sia una foscarini 8)
manca solo questa ultima da montare!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#190
bertok ha scritto:..elegante??? :shock:
..non so, è strano, non che voglia convincerti, ma questa sedia mi da,
un senso di modernità/alta tecnologia e classicità assieme.. :roll:
Sarà forse per l'aspetto della 'piega' dello schienale,
dinamico e, classico come una modanatura di un'architettura d'un edificio.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
bertok ha scritto:..lot se vai sulo mio album vedi le lampade, qullo con la pw. E stasera ho comperato un altra flos da tavolo, e una quandrata in acciaio con le lucine sotto, penso sia una foscarini 8)
manca solo questa ultima da montare!
Beh, intanto ti faccio ancora i complimenti, non solo per i pezzi della Flos e Foscarini, ma sopratutto per la chiarezza delle idee:
al di là dei progetti sembra che tu sappia come debba essere e come vuoi sia casa..
Non oso pensare quanto tempo potrei metterci per decidere e comprerare tutte quelle luci.. :oops::roll:

#191
posso immaginare! :wink: :lol:

DOMANI MONTO ANCHE QUELLE NELL'ALTRA CASA! 8)
li ho tutti faretti, tranne le due che scendono dal soffitto sul tavolo e quella del bagno" :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#193
annsca ha scritto:bertok e lot: due filososofie di intendere la CASA e l'ARREDO a confronto 8) :lol:
con cosa mi confronto?? :shock: 8) :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#194
lot ha scritto:Ehm.. sì, è molto bella la Fly della Alias.. La trovo molto elegante.., perchè no? :wink:
Immagine
anche a me piace questa ... non mi dire che però si porrebbe il problema del colore :?
Immagine

#195
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:bertok e lot: due filososofie di intendere la CASA e l'ARREDO a confronto 8) :lol:
con cosa mi confronto?? :shock: 8) :wink: :lol: :lol:
:evil: :roll: :D