La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma come si fa a lavorare senza riscaldamento

#1
:cry: :cry: :cry:
HO FREDDOOOOOOOOOO

stamattina riscaldamento rotto :? :roll: :shock: :evil:
ed oggi a Milano fa freddisssssssimo :(

siamo qui tutti imbaccuccati... il capo è appena tornato con le stufette elettriche... speriamo scaldino in fretta :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
Anche nel mio ufficio sopresina del lunedì mattina: riscaldamento rotto. Anche a Firenze fa freddo. Lavoro con il giaccone. :evil:

#4
Allora nn siamo gli unici. anche qui riscaldamento rotto! x fortuna che ho dietro la sciarpa pesante! :roll:

#6
pititta78 ha scritto:Noi ce l'abbiamo acceso ma fa freddo lo stesso...questo cavolo di riscaldamento non riscalda affatto!!! :evil: :evil:

BRRRRRRRRRRR.....
Idem. Io ho addosso il pile e tengo il piumino sulle ginocchia :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
anche qui freddo :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#8
è un'ora che è accesa la stufetta... continua buttare fuori aria tiepidina, mica si scalda :cry:

voglio andare a caaaaaaasa... sotto le coperte belle caaaaalde
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10
Io il riscaldamento ce l'ho ma con due pareti a vetrina con dei vetri di 40 anni non vi dico gli spifferi,... Ho i piedi gelati

#13
Lestat ha scritto:hella madonna,
ma i diritti dei lavoratori? Se fa freddo in ufficio, a casa!
Qui invece fa caldo..
a casa?????

ma quando maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

da me invece ci sono due modalità..o acceso o spento, ovvero o 28°C o 10°.... via di mezoz impossibile :?
(gli amministrativi invece hanno il condizionatore, li mortacci loro...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
all'alba delle 14.40 inizio ad avere sensibilità ai polpastrelli delle mani :?
i piedi sono ancora due pezzi di ghiaccio... manco riesco a muovere "i ditini" :(
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
ela78 ha scritto:da me invece ci sono due modalità..o acceso o spento, ovvero o 28°C o 10°.... via di mezoz impossibile :?
(gli amministrativi invece hanno il condizionatore, li mortacci loro...)
anche da noi ci sono le due modalità, ma con il condizionatore :shock:
ovvero 10° d'estate e 28° d'inverno... ci lamentiamo ma niente si muove... men che meno l'aria :|

Tide... resisti, e speriamo migliori!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.