La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
boscan ha scritto:allora bella bella bella, nelle scelte strutturali, vedi vetrocemento, cartongesso, parquet.......nell'arredamento per la zona del living le modifiche che vuoi fare promettono molto bene; per la cucina si vede ke è adattata ma del resto non si può fare tutto insieme, bella la camera del piccolo è proprio un invito al gioco, mi piacciono un pò meno bagno e camera da letto!
ma come conservi le cose nel contenitore del letto? nelle buste?

cmq il risultato finale è molto bello, mi piace molto la parete in vetrocemento........

grazie di avermi fatto entrare
grazie a te per la visita :)

Sotto il letto ho messo un po' di tutto, dalle buste di plastica (quelle per con il sistema sottovuoto per capirci) con dentro coperte/cuscini etc, alle mie borse, all'album di fotografie delle nozze, alla prolunga della consolle, alla scatola con dentro le matassine per i ricami a tantissime altre cose insomma veramente un micro (o macro?) mondo a parte!!! :lol: :lol:

Mi dici cosa non ti piace del bagno e della camera? grazie

#273
della camera nn mi piace sta forma dei comodini e del comò, mentre sia il letto ke l'armadio mi piacciono....io avrei voluto il mio armadio bianco ma al maritino non piaceva!?! :evil:

il bagno non lo so di preciso, probabilmente il colore del pavimento\rivestimento mi infastidisce un pò, mentre trovo carina la disposizione del rivestimento e il mobile.

/Sotto il letto ho messo un po' di tutto, dalle buste di plastica (quelle per con il sistema sottovuoto per capirci) con dentro coperte/cuscini etc, alle mie borse, all'album di fotografie delle nozze, alla prolunga della consolle, alla scatola con dentro le matassine per i ricami a tantissime altre cose insomma veramente un micro (o macro?) mondo a parte!!!/

mi hai dato un'idea su dove conservare le prolunghe della consolle!
abbiamo fatto delle scelte simili.........spero di trovare un pò di tempo per creare l'album di casa!

#274
boscan ha scritto:della camera nn mi piace sta forma dei comodini e del comò, mentre sia il letto ke l'armadio mi piacciono....io avrei voluto il mio armadio bianco ma al maritino non piaceva!?! :evil:

il bagno non lo so di preciso, probabilmente il colore del pavimento\rivestimento mi infastidisce un pò, mentre trovo carina la disposizione del rivestimento e il mobile.

/Sotto il letto ho messo un po' di tutto, dalle buste di plastica (quelle per con il sistema sottovuoto per capirci) con dentro coperte/cuscini etc, alle mie borse, all'album di fotografie delle nozze, alla prolunga della consolle, alla scatola con dentro le matassine per i ricami a tantissime altre cose insomma veramente un micro (o macro?) mondo a parte!!!/

mi hai dato un'idea su dove conservare le prolunghe della consolle!
abbiamo fatto delle scelte simili.........spero di trovare un pò di tempo per creare l'album di casa!
grazie boscan :D


quando avrai fatto l'album mi piacerebbe poter visitare casa tua...aspetto news!

#275
ciao prova..e grazie x la passw..
che dire...sei stata fortunata a trovare una casa che al momento del rogito era già belle e rifinita...il colore del parquet non è il mio preferito, ma sembra in ottime condizioni...la casa è molto bella e spaziosa...
mi è piaciuto il vostro tocco con il cartongesso in salone..

il bagno è carino e il mobile mi piace molto e lo trovo intonato...

la cameretta del bambino è fantastica....quel letto con la foglia se non sbaglio ll'ho visto da ikea e me ne sono subito innamorata...

la camera da letto mi piace un pò meno...ma il letto da solo mi piace molto...

complimenti ancora!
Immagine


Immagine

#282
prima di tutto, grazie per la pw.
la casa, nel compelsso mi piace molto.
la soluzione della parete di cartongesso, ha secondo me migliorato
moltissimo il living.
la cucina adattata...direi che è ben adattata. pazienza per il fianco chiaro ( una mano di venice....? :) )
vado controcorrente, trovo il como' e i comodoni molto belli e particolari.
la cameretta è stupenda
molto bella anche la parete di vetrocemento.
non mi piacciono molto le tende, invece, della zona giorno.
buon proseguimento di lavori!!!
home page: www.oliveto.info
*

#283
fio_rella ha scritto:prima di tutto, grazie per la pw.
la casa, nel compelsso mi piace molto.

la soluzione della parete di cartongesso, ha secondo me migliorato
moltissimo il living.anche io lo penso, con le nicchie ha proprio cambiato faccia...

la cucina adattata...direi che è ben adattata. pazienza per il fianco chiaro ( una mano di venice....? :) ) si, ci avevamo pensato anche noi di far laccare i fianchi è che la pigrizia regna sempre sovrana!

vado controcorrente, trovo il como' e i comodoni molto belli e particolari.decisamente controcorrente :wink: non piacciono quasi mai, se non alla sottoscritta ed a pochi altri....

la cameretta è stupenda

molto bella anche la parete di vetrocemento.

non mi piacciono molto le tende, invece, della zona giorno.
buon proseguimento di lavori!!!
le tende sono provvisiorie Ikea (hai visto come le abbiamo montate male? I pannelli proprio non ne vogliono sapere di stare dritti!!!) E' che sto aspettando di cambiare il divano e decidere che colore dare alla stanza. Anche se poi 99 su 100 saranno bianche, per non togliere luminosità. Ma a quel punto saranno fatte da chi di mestiere ed il risultato sarà sicuramente migliore.
Io vorrei un divano sul grigio, il marito lo vorrebbe chiaro...ma con il terremoto ancora così piccolo io non vorrei proprio essere schiava di un altro divano chiaro...pertanto stiamo ancora lottando sulla scelta. Io la mia proposta del chiaro l'ho fatta, solo se in pelle ;)
grazie a te per la visita, spero a breve di decidere finalmente il divano (ora in lizza ce ne sono due) e poi di riaggiornare l'album.

I divani in questione sono questi:

GENIUS

Basta una leggera spinta del sedile per trasformare Genius in un grande spazio relax.
Ogni sedile è infatti dotato di un movimento indipendente che gli permette di scorrere in avanti fino a 40 cm. per un comfort personalizzato. Il meccanismo si aziona manualmente in modo estremamente leggero ed è dotato di un sistema di bloccaggio che ne evita lo scorrimento con persone sedute.
Il meccanismo, in metallo verniciato, viene completamente incassato nella struttura del divano, risultando invisibile.
Nella versione in tessuto (completamente sfoderabile) i sedili sono in poliuretano espanso e gli schienali in piuma, mentre nella versione in pelle (non sfoderabile) anche i sedili sono rivestiti in piuma per un effetto visivo più morbido e vissuto.

Immagine
LEO

sempre con le sedute che avanzano.
Immagine
Che è poi una copia del B&B ANDY
Immagine
Tu che ne dici, quale preferisci?

Grazie ;)