La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pulito e Pitturato!

#1
:D
Ieri mi hanno imbiancato tutto l'appartamento! :D :D :D
... sono stata la' a pulire i pavimenti fino alle 20,30!!! :shock:
Non finivo più! per fortuna che è piccolo :wink:
Giovedì mi metteranno la cucina e sabato andrò a vedere per la camera mentre settimana prossima andò a prendere i mobii del salottino e del bagno :D :D :D

CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!! ieri sera, mentre pulivo, mi sono accorta che era la prima volta che stavo nel mio appartamento DA SOLA...che bella sensazione! mi sono sentita come in un film :D LA MIA VITA è BELLISSIMA!!!!!!!!! STO FACENDO QUELLO CHE HO SEMPRE SOGNATO E LE PAURE CHE AVEVO PRIMA STANNO SPARENDO COL TEMPO!!!

Ragazzi...SONO DAVVERO FELICE! :o
by Miky

sapete

#4
sapete che ho provato a fare le foto all'appartamento vuoto e ....NON CI SONO RIUSCITA!!! :shock:
Ma come avete fatto? è così piccolo che non riesco a prendere bene lo spazio :(
magari quando sarà arredato riesco meglio...così mi sembra di fotografare solo le finestre e gli angoli :lol:
Grazie all'appoggio e all'entusiasmo che contrubiute a farmi crescere!!!!! :D
NON VEDO L'ORA DI FARVI VEDERE LE FOTO :wink:
by Miky

#6
:D E' proprio vero che + si fatica e + ci si gode la vita!!! :lol: :P

Davvero complimenti Miky... e goditi il momento!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#7
Vivy ha scritto::D E' proprio vero che + si fatica e + ci si gode la vita!!! :lol: :P

Davvero complimenti Miky... e goditi il momento!!! :wink:
Prima di confermare o criticare... posso vivere anche una vita dove non devo faticare per avere cio' che desidero?? Giusto per provare com'è! :lol: :lol:

Tantissimi auguri... vedrai ancora quante emozioni forti.... quando arriveranno i mobili sara' ancora piu' bella e ti ritrovi a rimirarla tutto il tempo. :wink:

Re: Pulito e Pitturato!

#8
mikymomo ha scritto::D
Ieri mi hanno imbiancato tutto l'appartamento! :D :D :D
... sono stata la' a pulire i pavimenti fino alle 20,30!!! :shock:
Non finivo più! per fortuna che è piccolo :wink:
Giovedì mi metteranno la cucina e sabato andrò a vedere per la camera mentre settimana prossima andò a prendere i mobii del salottino e del bagno :D :D :D

CHE FELICITA'!!!!!!!!!!!! ieri sera, mentre pulivo, mi sono accorta che era la prima volta che stavo nel mio appartamento DA SOLA...che bella sensazione! mi sono sentita come in un film :D LA MIA VITA è BELLISSIMA!!!!!!!!! STO FACENDO QUELLO CHE HO SEMPRE SOGNATO E LE PAURE CHE AVEVO PRIMA STANNO SPARENDO COL TEMPO!!!

Ragazzi...SONO DAVVERO FELICE! :o
Che bello leggere questo messaggio! Mette proprio di buon umore!
Auguri!!!!

#9
domovoy ha scritto:posso vivere anche una vita dove non devo faticare per avere cio' che desidero?? Giusto per provare com'è! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Ma se ci riesci... ci spieghi poi come si ci riesce!??!? :lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
che bello leggere messaggi così felici, tante volte siamo cosi' presi dai problemi che perdiamo di vista la felicita'......
aspettiamo le foto....ciao
debi

Re: Pulito e Pitturato!

#11
mikymomo ha scritto::D
LA MIA VITA è BELLISSIMA!!!!!!!!!
Questa e' la madre di tutte le frasi scritte su questo forum finora.
Ti da l'esatta dimensione di come si sente una persona quando e' serena, sta bene con se stessa ed e' contenta di quello che ha, poco o tanto che sia..
Ecco quello di scrivere anchio questa frase qui prima o poi e' il "compito grande" che mi sono imposta...grazie Miky e complimenti per il tuo rapporto con la vita
ciao Mary
p.s.=per le foto e' successa la stessa cosa anche a me quando era ancora vuota, uscivano foto inutli che non rendevano giustizia all'ambiente, vuoi xche'che non siamo fotografe professioniste, vuoi xche una stanza vuota e' pur sempre...una stanza vuota, fa quello che puo'...tu postale lostesso no problemo.ciao