La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caro Bambino Gesù..

#1
Visto l'altro post, siccome ci sono cose che neanche Babbo Natale può portare..

Caro Bambino Gesù, nella ia vita sono arrivate tante cose belle, ma senza la salute non avrebbero più senso. Ti prego di badare a chi sai tu.

fiore

#2
ciao... io e te non abbiamo 'sto gran rapporto, anche se penso che sei stato una persona straordinaria.
comunque... sai qual'è il nostro desiderio... avveralo il giorno di Natale... ho il test pronto nel cassetto.

poi... butta un'occhio a mio nonno... vorrei dargli la gioia di un pronipote, ma se me lo porti via non potrò.

grazie
Ultima modifica di casimira il 10/12/07 15:45, modificato 2 volte in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4
Dolores ha scritto:Casi, mi sono commossa...
vi auguro davvero di realizzare tutti i vostri desideri, ve lo meritate
grazie Dolores... anche tu sei una bella persona, ti auguro un Natale pieno di gioia e serenità :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
casimira ha scritto:
Dolores ha scritto:Casi, mi sono commossa...
vi auguro davvero di realizzare tutti i vostri desideri, ve lo meritate
grazie Dolores... anche tu sei una bella persona, ti auguro un Natale pieno di gioia e serenità :wink:
grazie a voi che ogni giorno mi fate capire quanto sono fortunata... quest'anno la mia serenità e la mia gioia la voglio condividere con tutte voi che siete grandi donne piene di forza e speranza
se si potessero spedire sorrisi e lacrime di gioia quest'anno vorrei mandare un pacchetto ad ognuna di voi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6
casimira ha scritto: poi... butta un'occhio a mio nonno... vorrei dargli la gioia di un pronipote, ma se me lo porti via non potrò.

grazie
Ti capisco e te lo auguro di vero cuore...Un abbraccio anche se non ci conosciamo.

#7
fiore05 ha scritto:
casimira ha scritto: poi... butta un'occhio a mio nonno... vorrei dargli la gioia di un pronipote, ma se me lo porti via non potrò.

grazie
Ti capisco e te lo auguro di vero cuore...Un abbraccio anche se non ci conosciamo.
un abbraccio anche a voi...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...