La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
zophiel ha scritto:mi hanno consegnato ieri il mio finto parquet
Immagine
spero di mettervi al più presto le foto del lavoro finito :D
aspè ... questo è un gres effetto legno ? apperò!!!!!!

#65
tizianafranc ha scritto:
zophiel ha scritto:yes!
è della porcelanosa... :wink:
che bello!! io ero innamorata di quello chiaro della porcelanosa.... ma costava troppi soldini :oops:
eh si... beh il nostro bagno è micro quindi ci siamo tolti sto sfizio... :oops:

ogni piastrella è diversa dall'altra, l'effetto è meraviglioso... uff non vedo l'ora che me lo montino :oops:

#66
zophiel ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
zophiel ha scritto:yes!
è della porcelanosa... :wink:
che bello!! io ero innamorata di quello chiaro della porcelanosa.... ma costava troppi soldini :oops:
eh si... beh il nostro bagno è micro quindi ci siamo tolti sto sfizio... :oops:

ogni piastrella è diversa dall'altra, l'effetto è meraviglioso... uff non vedo l'ora che me lo montino :oops:
Complimenti Zo, è proprio bellissimo e l'effetto legno è così impressionante che non sembra per niente un gres (ecco perchè avevo chiesto conferma).... bello bello non c'è che dire !

#67
annsca ha scritto: Complimenti Zo, è proprio bellissimo e l'effetto legno è così impressionante che non sembra per niente un gres (ecco perchè avevo chiesto conferma).... bello bello non c'è che dire !
grazie :oops:
cmq della stessa serie ce n'è uno chiaro meravigliosoooooooo :shock: :roll:

#68
zophiel ha scritto:
annsca ha scritto: Complimenti Zo, è proprio bellissimo e l'effetto legno è così impressionante che non sembra per niente un gres (ecco perchè avevo chiesto conferma).... bello bello non c'è che dire !
grazie :oops:
cmq della stessa serie ce n'è uno chiaro meravigliosoooooooo :shock: :roll:
porcelanosa, eh ... vado a sbirciare. grassiieee

#69
Ragazzi alla fine ho optato per La Faenza serie Neuvelle (color sabbia) prezzo 50,19 Euro al Mq IVA compresa, non è ne chiaro ne scuro, un bel effetto legno molto "nervato" che dite faccio accostamento listoni 25x100 con listoni 16,5x100 in modo da spezzare?

Immagine

#70
jovanni77 ha scritto:Ragazzi alla fine ho optato per La Faenza serie Neuvelle (color sabbia) prezzo 50,19 Euro al Mq IVA compresa, non è ne chiaro ne scuro, un bel effetto legno molto "nervato" che dite faccio accostamento listoni 25x100 con listoni 16,5x100 in modo da spezzare?

Immagine
bello!! si, io spezzerei un po' con le due misure dei listoni
casinaincampagna
Immagine

#71
Anche io ho scelto La Faenza, fra tutti quelli che ho visto è il più "legnoso", perfetto, bellissimo, sembrano assi anche al tatto. Colore marrone.

Però siccome ho un microbagno metterò solo i listelli 10x50 :oops: , se mettessi quelli da 100 ce ne starebbero solo 2 :lol:... l'effetto parquet dovrebbe essere garantito comunque.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#72
io ho appena finito di posare il pavimento rex abisko colore betulla... a noi piace tanto e l'effetto è molto molto luminoso
--
uappa75

#73
Accidenti, che belle!. Anch'io sto facendo una pensata sul mio bagno da ristrutturare.
Ho parquet in tutto il resto della casa, ma non in bagno e nemmeno in cucina, e sono restìa a metterlo, troppo delicato per i miei gusti e per la mia non casalinghitudine. Questa soluzione potrebbe intrigarmi. Ma con il parquet vero in altre stanze ( rovere ) come verrebbe il contrasto, o meglio il possibile non contrasto. Sono un po' dubbiosa. Forse meglio staccare del tutto con rivestmenti /piastrelle senza effetto legno. Voi che dite?

#74
Federinik ha scritto:Anche io ho scelto La Faenza, fra tutti quelli che ho visto è il più "legnoso", perfetto, bellissimo, sembrano assi anche al tatto. Colore marrone.

Però siccome ho un microbagno metterò solo i listelli 10x50 :oops: , se mettessi quelli da 100 ce ne starebbero solo 2 :lol:... l'effetto parquet dovrebbe essere garantito comunque.
Fede, perchè non fai qualche fotina ? oppura la trovo già nel tuo album ?

#75
Le piastrelle del pavimento le poseremo nei prossimo weekend. Non sono ancora andata a ritirarle, ma sono identiche a quelle postate da Jovanni come colore, il formato sarà 10x50.
Appena il lavoro sarà finito ve lo posterò.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd