La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma quanto mi piace... 8)
sarà lo spazio...sarà quel soffitto magnifico..
saran le finestre ( io aaaaaaaaaaaaaaamo le finestre sui mobili della cucina)...
sarà la gola così evidente...
ma reggo benone anche tutto quel bianco

(non ci stava un piano snack più lllunghino al posto dell'angolo normale?)

#33
rananera ha scritto:ma quanto mi piace... 8)
sarà lo spazio...sarà quel soffitto magnifico..
saran le finestre ( io aaaaaaaaaaaaaaamo le finestre sui mobili della cucina)...
sarà la gola così evidente...
ma reggo benone anche tutto quel bianco

(non ci stava un piano snack più lllunghino al posto dell'angolo normale?)
wow! un complimentone da miss nerona... mi sento stra-lusingato! :o (ed io che inizialmente sognavo una cucina tutta nera!)

Al massimo ci sarebbe andato un altro pezzetto da 45 ad allungare la penisola (da 60 era troppo), ma recuperiamo con il top in granito...

:wink:
Immagine

commenti qui

#34
arale ha scritto:è magnifica! complimenti sul serio!

P.s: posso chiederti se hai le persiane a quella finestra?
grazie!


...persiane... ...persiane... intendi quelle in ferro o alluminio?! Ma che bella idea che mi hai dato!!

...per il momento non ci sono persiane/tende nè tanto meno (essendo il tetto della cucina in legno) tapparelle (non è possibile metterle). Abbiamo fatto mettere i vetri anti-sfondamento e le maniglie con la chiave, per quanto...). Sono ben accetti suggerimenti in merito... ...e già la tua, forse involontariamente, si candida tra le prime scelte!
Immagine

commenti qui

#35
Momo ha scritto:
arale ha scritto:è magnifica! complimenti sul serio!

P.s: posso chiederti se hai le persiane a quella finestra?
grazie!


...persiane... ...persiane... intendi quelle in ferro o alluminio?! Ma che bella idea che mi hai dato!!

...per il momento non ci sono persiane/tende nè tanto meno (essendo il tetto della cucina in legno) tapparelle (non è possibile metterle). Abbiamo fatto mettere i vetri anti-sfondamento e le maniglie con la chiave, per quanto...). Sono ben accetti suggerimenti in merito... ...e già la tua, forse involontariamente, si candida tra le prime scelte!
ah beh, son contenta di aver contribuito :oops:
la mia domanda era legata al fatto che anche noi avremo la finestra sopra alla cucina e sto cercando qualcuno che utilizzi quei marchingegni pr aprire/chiudere le persiane senza doversi arrampicare sul piano :lol:
Immagine

#36
(ed io che inizialmente sognavo una cucina tutta nera!)
'sssssapevo io che qualche cosa ci accccomunavaaaaa 8)

#37
Momo hai fatto una cucina veramente bellissima...
Sarà che io adoro il bianco ... e adoro le gole...
Poi mi piace il tuo stile, nella cucina come nel rivestimento e nel pavimento: semplice, essenziale!!!!
Ma la marca della tua cucina è una marca di prezzo alto?
Ho diversi preventivi per la mia futura cucina, ma la tua marca ad essere sincera non l'avevo mai sentita nominare :oops: ...

#38
Grazie per i complimenti. La volevamo proprio così: semplice ed essenziale... e sono contento che tu abbia notato che le nostre scelte abbiano questo unico comune denominatore.

Diciamo che la Comprex fa buoni prodotti, in commercio c'è di meglio... ed anche di peggio. La composizione che vedi è costata, esclusi elettrodomestici, circa 7000€ (...forse poco più, di cui 1000 solo di sgabelli). Il top (preso da un marmista) sarà in granito e costerà 1300€ + 200€ di trasporto e montaggio. Se ti interessa, gli elettrodomestici sono costati, in totale, circa 3800€: frigo whirlpool no frost, lavastoviglie bosch (presso il mobilificio) - piano cottura + forno + lavello smeg (tutti linea professionale, presi presso un grosso negozio di elettrodomestici da incasso).
Immagine

commenti qui

#39
che dire...è davvero bellissima..ha tutto ciò che amo in una cucina...ante bianche top bianco..maniglie a gola..e mega finestra sulle basi..
complimenti davvero è una meraviglia..

ps: ho letto da qualche altra parte che hai una parete rossa ma dove? in cucina non la vedo...
Immagine


Immagine

#40
[quote="Momo"]Grazie per i complimenti. La volevamo proprio così: semplice ed essenziale... e sono contento che tu abbia notato che le nostre scelte abbiano questo unico comune denominatore.

Diciamo che la Comprex fa buoni prodotti, in commercio c'è di meglio... ed anche di peggio. La composizione che vedi è costata, esclusi elettrodomestici, circa 7000€ (...forse poco più, di cui 1000 solo di sgabelli). Il top (preso da un marmista) sarà in granito e costerà 1300€ + 200€ di trasporto e montaggio. Se ti interessa, gli elettrodomestici sono costati, in totale, circa 3800€: frigo whirlpool no frost, lavastoviglie bosch (presso il mobilificio) - piano cottura + forno + lavello smeg (tutti linea professionale, presi presso un grosso negozio di elettrodomestici da incasso).[/quote]

Ti ringrazio tanto...
Mi sa che farò una capatina sul loro sito...
Complimenti ancora!

#41
Lanternarossa ha scritto:che dire...è davvero bellissima..ha tutto ciò che amo in una cucina...ante bianche top bianco..maniglie a gola..e mega finestra sulle basi..
complimenti davvero è una meraviglia..

ps: ho letto da qualche altra parte che hai una parete rossa ma dove? in cucina non la vedo...

Ciao Lanterna... :wink: ...il top ancora non c'è ma sarà nero. No, per il momento nessuna parete rossa... :roll:
Immagine

commenti qui

#42
Momo ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che dire...è davvero bellissima..ha tutto ciò che amo in una cucina...ante bianche top bianco..maniglie a gola..e mega finestra sulle basi..
complimenti davvero è una meraviglia..

ps: ho letto da qualche altra parte che hai una parete rossa ma dove? in cucina non la vedo...

Ciao Lanterna... :wink: ...il top ancora non c'è ma sarà nero. No, per il momento nessuna parete rossa... :roll:
oh oh....oh....che fervida immaginazione...parete rossa e top bianco che non esistono....ahi hai..questi lavori a casa mi stanno facendo impazzire..ora soffro anche di allucinazioni....sarà la smania di voler vedere x forza tutto già finito e completo... :roll:
Immagine


Immagine

#43
Al volo ... PIACCC! 8)
bianco forever :wink:

Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#44
Ciao Momo una domandina, ma gli elettrodomestici che hai preso a parte li hai fatti montare agli addetti del mobilificio? Complimenti è bellissima la tua cucina :D

#45
Lanternarossa ha scritto:
Momo ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:che dire...è davvero bellissima..ha tutto ciò che amo in una cucina...ante bianche top bianco..maniglie a gola..e mega finestra sulle basi..
complimenti davvero è una meraviglia..

ps: ho letto da qualche altra parte che hai una parete rossa ma dove? in cucina non la vedo...

Ciao Lanterna... :wink: ...il top ancora non c'è ma sarà nero. No, per il momento nessuna parete rossa... :roll:
oh oh....oh....che fervida immaginazione...parete rossa e top bianco che non esistono....ahi hai..questi lavori a casa mi stanno facendo impazzire..ora soffro anche di allucinazioni....sarà la smania di voler vedere x forza tutto già finito e completo... :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

commenti qui