La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Sto giusto pensando di acquistare una macchina per il caffè Nespresso, cercavo infatti qualche post per vedere quali potevano essere i contro.
Se l'unico al momento trovato è solo quello dei 34 o 35 centesimi del costo delle cialde... quasi quasi resto convinta e la compro! Chiaro, per chi come Medisco fa una marea di caffè, effettivamente diventa una spesa notevole, ma noi siamo in due e facciamo il caffè praticamente solo nel weekend. Proprio per questo abbiamo iniziato a stancarci della adorata moka, 4 caffè a settimana sono pochi, non vengono bene, inoltre il pacco del caffè resta aperto per troppo tempo e alla fine diventa imbevibile!
Con Nespresso le cialde conservano sempre il giusto aroma ed ogni caffè che viene fatto "è un piacere perché se non è buono... che piacere è?!?" Sbaglio?
Secondo voi ci sono differenze tra la macchina della DeLonghi e quella della Krups? A parte il design non trovo differenze... anche il costo è identico (EUR 149.00)
unglaublich

#19
Vorrei contraddire Anto 75, riguardo alla Francis Francis. Io ce l'ho da 6 mesi e fa un caffè buonissimo, molto caldo e con la cremina. Ti scalda anche le tazzine se le lasci appoggiate sopra.
Avendo il sistema con cialde di carta si possono usare varie marche, quindi non solo la Illy, ma per esempio la Vergnano che fa un caffè ottimo.

#20
[quote="anto75"]Lascia perdere la francis francis, ha la stessa qualità di quelle economiche ma il costo è più elevato per il fattore fescion :D[/quote]


Vorrei contraddire Anto 75, riguardo alla Francis Francis. Io ce l'ho da 6 mesi e fa un caffè buonissimo, molto caldo e con la cremina. Ti scalda anche le tazzine se le lasci appoggiate sopra.
Avendo il sistema con cialde di carta si possono usare varie marche, quindi non solo la Illy, ma per esempio la Vergnano che fa un caffè ottimo.[/quote]

#21
pennealragu ha scritto:io non ho ancora capito a casa se uno vuole un caffè uguale a quello del bar cosa deve fare.
Io mi rendo conto di essere un caso + unico che raro :roll: e probabilmente ho gusti strani.... ma io ODIO il caffè del bar :shock: :evil:
Ha sempre un retrogusto amaro e come di bruciato che trovo disgustoso :? e non mi dite che dipende dal bar perchè ovunque lo prenda non mi piace :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta