La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#632
io ho comprato e impacchettato, ma contavo di spedire domani... e ora mi dite che l'8 dicembre le poste sono chiuse????

AAAAARGHHHHH. proverò a vedere se ne esiste una aperta la domenica se no lunedì. mi sa che visti i casini di lunedì farò mobbing su qualche mio collega e mando lui in posta :lol: :lol:
penne.2010

#634
spiacente purtroppo non sono riuscita a spedire il pacchetto ancora, stamattna ho incaricato il chicco di andare a spedire...tranquilla figliuzza mia, il mio regalino arriva...
brilloccate ma disoneste

#635
Come volevasi dimostrare nel we non sono riuscita a spedire, ma questa mattina si!

Inviato con pacco celere 1 e, speriamo bene ;)

#638
il chicco ha partecipato attivamente all'iniziativa spedendo questa mattina il pacchetto... :wink:
brilloccate ma disoneste

#640
ECCO L'AGGIORNAMENTO

PARTECIPANTI:
alma :SPEDITO
anna73: SPEDITO
bettatina :SPEDITO
boo
casimira :ricevutoSPEDITO
chiaretta: SPEDITO ricevuto
chicca.v :ricevuto SPEDITO
dami:SPEDITO
dammispazio :
dolores :SPEDITO - ricevuto
ela78 :ricevuto-SPEDITO
kylie :ricevuto- SPEDITO
lunaspina :ricevuto-SPEDITO
mercury
peennealragu:SPEDITO
prova:SPEDITO
raffa79 : SPEDITO
samantha.l :SPEDITO
stefania_b :SPEDITO
tripsina: ricevuto
Ultima modifica di samantha.l il 11/12/07 12:21, modificato 3 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#642
casimira ha scritto:ho spedito anche io :wink:
OK aggiornato. credo che manchino solo BOO-DAMMISPAZIO-MERCURY-TRIPSINA

Corrisponde?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#643
Io stamattina ho controllato il sito delle Poste e il mio regalino era in consegna oggi 8)
Stasera la mia figlia Natale troverà la sorpresa (o, al limite, l'avviso del corriere) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#644
dopo due ore di coda estenuante, stasera sono finalmente riuscito a spedire il regalo. devo dire che nella mia folle ingenuità pensavo di arrivare alle 5 alla posta e trovarla deserta, mentre c'era tutto l'universo conosciuto a spedire i regali di natale... sono uscito alle 19, pronto a farmi altre due ore di coda per il blocco della tangenziale da parte degli autotrasportatori....
comunque è fatta.

vedo dalla lista che ci sono anche i nomi di chi ha ricevuto? ma non doveva rimanere segreto???
penne.2010

#645
pennealragu ha scritto:dopo due ore di coda estenuante, stasera sono finalmente riuscito a spedire il regalo. devo dire che nella mia folle ingenuità pensavo di arrivare alle 5 alla posta e trovarla deserta, mentre c'era tutto l'universo conosciuto a spedire i regali di natale... sono uscito alle 19, pronto a farmi altre due ore di coda per il blocco della tangenziale da parte degli autotrasportatori....
comunque è fatta.

vedo dalla lista che ci sono anche i nomi di chi ha ricevuto? ma non doveva rimanere segreto???
NON HANNO RESISTITO A DIRLO :) PERCIO' HO FATTO L'ELENCHINO PRECISO PER DISPETTO ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine