La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#646
tizianafranc ha scritto:
annsca ha scritto:quindi così per quanto riguarda i colori ?

Immagine


Bella, complimenti ....con questi colori non rischi di stufarti dopo poco e, inoltre, avrete la possibilità di sbizzarrirvi con gli accostamenti dei complementi.... Bravi !
si, credo che alla fine questa scelta sia stata la migliore!
Grazie Annsca e Tizianaf. per il supporto della scelta cucina :D
Ripeto....ero completamente indirizzato su altre scelte.....spero di non pentirmene :)

#647
Ecco il rivestimento della doccia del bagno in camera:
Immagine

Questo un particolare della posatura:
Immagine
Qui invece il bagno in comune (non si vedono bene le venature delle mattonelle):

Immagine
Immagine

#650
SuperLau ha scritto:Complimenti eso, bellissimi i rivestimenti dei bagni e ottima la scelta della cucina!

Alla fine hai usato quella piletta piastrellabile della quale avevi parlato tempo fa nella doccia della camera...a me piace tantissimo!!! Costa molto?
Ciao Duperlau. "Molto" è forse un diminutivo. Secondo me è costato moltissimo, ma è stato anche fortemente voluto :) Cmq parliamo solo per quel rivestimento (se non ricordo male, ma verificherò) intorno ai 400 E. :shock:

#651
Eso, mi accodo ai complimenti: i rivestimenti della doccia del bagno in camera mi piacciono molto :wink: mentre in effetti per il bagno in comune le foto non rendono giustizia alle venature delle mattonelle.

Che bella casetta stai tirando sù, bravissimo !

#653
Ciao Eso,
è da molto che leggo il forum e non perdo una "puntata" del tuo topic.
Ti faccio davvero i complimenti per la tua casa e le scelte che hai fatto!

E' la prima volta che intervengo e lo faccio per chiederti una piccola informazione.
Sono quasi alla fine dei lavori di ristrutturazione di un vecchio casolare e da mesi sto cercando il rivestimento "perfetto" per la mia cucina: mi potresti indicare il nome della linea delle piastrelle della lavanderia? Quando le ho viste mi è venuta una illuminazione :D Potrebbero essere la soluzione dei miei problemi e avrei quindi bisogno di vederle dal vivo.

Ti ringrazio in anticipo e ti faccio un in bocca al lupo per il prosieguo dei lavori :D

Un saluto
Klesue

#655
klesue ha scritto:Ciao Eso,
è da molto che leggo il forum e non perdo una "puntata" del tuo topic.
Ti faccio davvero i complimenti per la tua casa e le scelte che hai fatto!

E' la prima volta che intervengo e lo faccio per chiederti una piccola informazione.
Sono quasi alla fine dei lavori di ristrutturazione di un vecchio casolare e da mesi sto cercando il rivestimento "perfetto" per la mia cucina: mi potresti indicare il nome della linea delle piastrelle della lavanderia? Quando le ho viste mi è venuta una illuminazione :D Potrebbero essere la soluzione dei miei problemi e avrei quindi bisogno di vederle dal vivo.

Ti ringrazio in anticipo e ti faccio un in bocca al lupo per il prosieguo dei lavori :D

Un saluto
Klesue
Ciao Klesue...non ricordo il nome. Io ho qui sotto il preventivo ma mi mette solo la linea, poi magari chiedo:

Cmq sul foglio c'è:
Zanzibar sabbia scuro (pavimento)
Zanzibar sabbia chiaro
Zanzibar Listello odalisca

Magari con google riesci a trovare tutti i riferimenti. Alla prima occasione proverò pure io a chiedere :)

#656
Ti ringrazio moltissimo per la celere risposta e per le indicazioni!

Proverò come hai detto tu a fare una ricerca su google :D

Un saluto
Klesue

#657
ok, forse l'ho trovata..

l'azienda dovrebbe essere l'ABK di Modena (http://www.abk.it)
c'è proprio la linea Zanzibar con le indicazioni che hai dato tu; tutta l'azienda ha comunque delle linee molto molto interessanti!


grazie per l'aiuto!! :D

Un saluto
Klesue

#658
klesue ha scritto:ok, forse l'ho trovata..

l'azienda dovrebbe essere l'ABK di Modena (http://www.abk.it)
c'è proprio la linea Zanzibar con le indicazioni che hai dato tu; tutta l'azienda ha comunque delle linee molto molto interessanti!


grazie per l'aiuto!! :D

Un saluto
Klesue
Ma sai che ho buttato un occhio 3 minuti fa...per curiosità....e pure io ho visto che dovrebbe essere l'ABK, che guarda caso è la stessa ditta da cui ho preso il pavimento di tutta la casa :lol:

Cmq ho trovato questo link:

http://www.vehoniemensora.fi/pdf/zanzibar.pdf

O cmq puoi vedere sul sito ufficiale dell' ABK

#659
eccomiiiiii!!!
complimenti, belli i tuo ibagni. Quello che preferisco è quello con la doccia, sia per il colore che per le mattonelline dentro alla doccia.
Forte veramente il "non piatto doccia" alla fine ce l'hai fatta a non metterlo!! :wink: non l'avevo mai visto ma mi piace!!
casinaincampagna
Immagine