La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13187
Claudia81 ha scritto:TIPREGOTIPREGOTIPREGO NON posso vedere il loremiro di bianco vestito è troppo per me non ce la posso fareeeeeeeeeeee :lol: :twisted: :lol:

:twisted:

in realtà ci vedrei meglio il BIANCOniglio.. di bianco vestito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13189
Claudia81 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:TIPREGOTIPREGOTIPREGO NON posso vedere il loremiro di bianco vestito è troppo per me non ce la posso fareeeeeeeeeeee :lol: :twisted: :lol:

:twisted:

in realtà ci vedrei meglio il BIANCOniglio.. di bianco vestito!! :lol:
e con la cipolla... mi raccomando 8)
Immagine
sisii... :twisted:
e m'ha pure portato la supersveglia senza catena alla cena toscana.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13191
:lol: :lol: ops...parlavate di me ? :lol: :lol:

Allora premesso che il bianconiglio sta bene con tutto perchè è bellissimo (per me).....era Loremiro che si era fermato a vedere gli abiti luccicosi dicendo "Questo non è male" :lol:

Il cipollotto...sapete che potrebbe essere un' idea per il regalo matrimoniale :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13192
alice7 ha scritto::lol: :lol: ops...parlavate di me ? :lol: :lol:

Allora premesso che il bianconiglio sta bene con tutto perchè è bellissimo (per me).....era Loremiro che si era fermato a vedere gli abiti luccicosi dicendo "Questo non è male" :lol:

Il cipollotto...sapete che potrebbe essere un' idea per il regalo matrimoniale :shock:
quanto mi piaaaaaaaaacciono

con questo vi saluto, a domani :D
Immagine

#13194
alice7 ha scritto:Metto qui...promemoria per me e spunto per voi....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
[/img]
mi piacciono molto i primi due... :D
gli altri due non mi entusiasmano... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#13196
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: anche questa è una buona idea
solo che non so se i gemelli li ha già
:oops:
ma siamo sicuri che poi acquisti una camicia a cui servono i gemelli?? :shock:
ehm... ignoranza abissale...
non su tutte le camice vanno i gemelli? :oops: :?:
ah ah ah....solo su quelle con i buchi appositi
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13197
Ragazze, la settimana scorsa abbiamo traslocato con lo studio e non ho avuto accesso alla rete per circa 7 giorni, so che mi sono persa un sacco di cose, album delle figurine in abito da sposa compreso.. non pretendo particolari riassunti, ma si può avere la psw dell’album?

Nel frattempo vi comunico ufficialmente che ho scartato l’abito che avevo già scelto, dopo la terza prova ho detto alla sarta che le pago il disturbo fino ad ora ma che non lo ritirerò. :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho pianto per due giorni, mi è crollato il mondo addosso, ed ora che mancano 4 mesi al matrimonio devo ricominciare tutto da capo, e non so nemmeno da che parte iniziare e in quale negozio andare…….. Ho pianto pianto pianto…… ma fortunatamente ho l’appoggio della mia mamma che non era convinta nemmeno lei di quell’abito……
Ragazze aiuto…..
Immagine
Immagine

#13198
bamboladolly ha scritto:Nel frattempo vi comunico ufficialmente che ho scartato l’abito che avevo già scelto, dopo la terza prova ho detto alla sarta che le pago il disturbo fino ad ora ma che non lo ritirerò. :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho pianto per due giorni, mi è crollato il mondo addosso, ed ora che mancano 4 mesi al matrimonio devo ricominciare tutto da capo, e non so nemmeno da che parte iniziare e in quale negozio andare…….. Ho pianto pianto pianto…… ma fortunatamente ho l’appoggio della mia mamma che non era convinta nemmeno lei di quell’abito……
Ragazze aiuto…..
non ti demoralizzare!
qui trovi tutto il supporto e i consigli che vuoi! dicci un po' cosa ti piacerebbe che noi ci sguinzagliamo! :D
un abbraccio
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13199
Federinik ha scritto:So che vi sembrerò un mostro con questa domanda, ma...
Quando si fa la lista nozze in agenzia di viaggi e si prende l'accordo che ciò che viene versato in più rispetto al viaggio scelto viene restituito agli sposi, come si fa ad essere sicuri che l'agenzia restitutisce tutto quanto è stato versato in più, senza fare creste?
Noi siamo andati tranquilli perchè le quote sono state versate tutte tramite bonifico. Il titolare dell'agenzia ci ha fatto vedere l'estratto conto con nomi e quote, e alla fine quelle in esubero ci sono state restituite tramite bonifico dell'agenzia direttamente sul nostro conto.
Certo, per chi versa in contanti è un problema... :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13200
bamboladolly ha scritto:Ragazze, la settimana scorsa abbiamo traslocato con lo studio e non ho avuto accesso alla rete per circa 7 giorni, so che mi sono persa un sacco di cose, album delle figurine in abito da sposa compreso.. non pretendo particolari riassunti, ma si può avere la psw dell’album?

Nel frattempo vi comunico ufficialmente che ho scartato l’abito che avevo già scelto, dopo la terza prova ho detto alla sarta che le pago il disturbo fino ad ora ma che non lo ritirerò. :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho pianto per due giorni, mi è crollato il mondo addosso, ed ora che mancano 4 mesi al matrimonio devo ricominciare tutto da capo, e non so nemmeno da che parte iniziare e in quale negozio andare…….. Ho pianto pianto pianto…… ma fortunatamente ho l’appoggio della mia mamma che non era convinta nemmeno lei di quell’abito……
Ragazze aiuto…..
come mai? non ti piaceva più?
Coraggio, troverai un vestito bellissimo! 4 mesi non sono pochi!
Immagine