La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13201
bamboladolly ha scritto:Ragazze, la settimana scorsa abbiamo traslocato con lo studio e non ho avuto accesso alla rete per circa 7 giorni, so che mi sono persa un sacco di cose, album delle figurine in abito da sposa compreso.. non pretendo particolari riassunti, ma si può avere la psw dell’album?

Nel frattempo vi comunico ufficialmente che ho scartato l’abito che avevo già scelto, dopo la terza prova ho detto alla sarta che le pago il disturbo fino ad ora ma che non lo ritirerò. :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho pianto per due giorni, mi è crollato il mondo addosso, ed ora che mancano 4 mesi al matrimonio devo ricominciare tutto da capo, e non so nemmeno da che parte iniziare e in quale negozio andare…….. Ho pianto pianto pianto…… ma fortunatamente ho l’appoggio della mia mamma che non era convinta nemmeno lei di quell’abito……
Ragazze aiuto…..
Per l'album delle sposine, c'è un topic apposta e devi chiedere la psw ad alma

Per l'abito: cos'è successo? Perchè non ti piaceva più? Te lo avevano fatto vedere prima o lo cucivano li per lì? Che stile ti paice?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13202
bamboladolly ha scritto:Ragazze, la settimana scorsa abbiamo traslocato con lo studio e non ho avuto accesso alla rete per circa 7 giorni, so che mi sono persa un sacco di cose, album delle figurine in abito da sposa compreso.. non pretendo particolari riassunti, ma si può avere la psw dell’album?

Nel frattempo vi comunico ufficialmente che ho scartato l’abito che avevo già scelto, dopo la terza prova ho detto alla sarta che le pago il disturbo fino ad ora ma che non lo ritirerò. :cry: :cry: :cry: :cry:
Ho pianto per due giorni, mi è crollato il mondo addosso, ed ora che mancano 4 mesi al matrimonio devo ricominciare tutto da capo, e non so nemmeno da che parte iniziare e in quale negozio andare…….. Ho pianto pianto pianto…… ma fortunatamente ho l’appoggio della mia mamma che non era convinta nemmeno lei di quell’abito……
Ragazze aiuto…..
mi dispiace tanto.. bambola.. :?
ma ci spieghi come mai non eri convinta??
che cos'è che non ti piaceva nel tuo abito?

a questo punto.. come lo vorresti? :idea:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13203
piccolissima ha scritto:[
come mai? non ti piaceva più?
Coraggio, troverai un vestito bellissimo! 4 mesi non sono pochi!
Siete sicure che non sono pochi? A me sembrano pochissimi!!!!!!
Non mi piaceva +, avevo voluto risparmiare e mi sono accontentata di quello, ma poi mi sono proprio accorta che non mi piace.....
Non vedevo l'ora di togliermelo di dosso durante la prova......
e la sensazione dovrebbe essere l'opposta, no?
Immagine
Immagine

#13204
bamboladolly ha scritto:
piccolissima ha scritto:[
come mai? non ti piaceva più?
Coraggio, troverai un vestito bellissimo! 4 mesi non sono pochi!
Siete sicure che non sono pochi? A me sembrano pochissimi!!!!!!
Non mi piaceva +, avevo voluto risparmiare e mi sono accontentata di quello, ma poi mi sono proprio accorta che non mi piace.....
Non vedevo l'ora di togliermelo di dosso durante la prova......
e la sensazione dovrebbe essere l'opposta, no?
ma l'avevi postata la foto del modello.. :?:
scusa scusa scusa ma ora non me lo ricordo.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13205
Comunque non ti disperare, hai tempo per trovarlo, comincia subito a girare gli atelier, lascia stare le sarte perchè hai bisogno di provartelo e vedere subito come ti sta, il tempo c'è, comincia a fare dei giri e vedrai che lo trovi :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13206
Se alma mi desse la psw guarderei i vostri così mi faccio un idea... ho molti siti bloccati al lavoro e non posso navigare liberamente....
Praticamente non mi piaceva il corpetto, io ho la pancia piatta e sembrava che fossi incinta..... il corpetto aveva due steche rigide che facevano il seno a punta!!!
Poi le balze erano scoordinate.... sembrava tutto stropicciato e fatto a caso.... I fiocchi erano bruttissimi ed il coprispalla non mi faceva muovere le braccia...
PUO' BASTARE PER DEMORALIZARE UNA SPOSINA? :oops:
Immagine
Immagine

#13207
bamboladolly ha scritto:Se alma mi desse la psw guarderei i vostri così mi faccio un idea... ho molti siti bloccati al lavoro e non posso navigare liberamente....
Praticamente non mi piaceva il corpetto, io ho la pancia piatta e sembrava che fossi incinta..... il corpetto aveva due steche rigide che facevano il seno a punta!!!
Poi le balze erano scoordinate.... sembrava tutto stropicciato e fatto a caso.... I fiocchi erano bruttissimi ed il coprispalla non mi faceva muovere le braccia...
PUO' BASTARE PER DEMORALIZARE UNA SPOSINA? :oops:
si.. credo di si.. :roll:
ma una fotina ce l'hai per farci ricordare il modello?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13208
bamboladolly ha scritto:Se alma mi desse la psw guarderei i vostri così mi faccio un idea... ho molti siti bloccati al lavoro e non posso navigare liberamente....
Praticamente non mi piaceva il corpetto, io ho la pancia piatta e sembrava che fossi incinta..... il corpetto aveva due steche rigide che facevano il seno a punta!!!
Poi le balze erano scoordinate.... sembrava tutto stropicciato e fatto a caso.... I fiocchi erano bruttissimi ed il coprispalla non mi faceva muovere le braccia...
PUO' BASTARE PER DEMORALIZARE UNA SPOSINA? :oops:
ascolta, giusto per la cronaca io ho preso l'abito in 4 giorni ( ho visitato 3 atelier e alla fine ho scelto il primo che ho provato); se mi dici che stile ti piace ti aiuto...vatti a vedere il mio- la stilista ha degli atelier anche dalle parti tue.....su, su, su.....pancia in dentro (ops tu non ce l'hai), sguardo avanti, cammina e procedi :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13209
bamboladolly ha scritto:Se alma mi desse la psw guarderei i vostri così mi faccio un idea... ho molti siti bloccati al lavoro e non posso navigare liberamente....
Praticamente non mi piaceva il corpetto, io ho la pancia piatta e sembrava che fossi incinta..... il corpetto aveva due steche rigide che facevano il seno a punta!!!
Poi le balze erano scoordinate.... sembrava tutto stropicciato e fatto a caso.... I fiocchi erano bruttissimi ed il coprispalla non mi faceva muovere le braccia...
PUO' BASTARE PER DEMORALIZARE UNA SPOSINA? :oops:
direi di sì... se non ti sentivi a tuo agio hai fatto benissimo!
ora dicci come ti piacerebbe...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13211
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:ma l'avevi postata la foto del modello.. :?:
scusa scusa scusa ma ora non me lo ricordo.. :oops:
Si l'avevo postata... anzi era proprio addosso a me! Era una della prove....
Era una foto fatta con il cellulare e non molto chiara, avevo cancellato la faccia... ma ora come faccio ad andare a recuperarla nei meandri del nostro Topic???
Immagine
Immagine

#13212
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bamboladolly ha scritto:ma l'avevi postata la foto del modello.. :?:
scusa scusa scusa ma ora non me lo ricordo.. :oops:
Si l'avevo postata... anzi era proprio addosso a me! Era una della prove....
Era una foto fatta con il cellulare e non molto chiara, avevo cancellato la faccia... ma ora come faccio ad andare a recuperarla nei meandri del nostro Topic???
c'ha pensato la Ellisss.. :wink:
ora me lo ricordo.. mi piaceva pure ad anche se la foto non era chiara sembrava che ti stesse bene.. :?
e almeno da questa foto non sembra che hai le poppe a punta.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13213
Grazie ALice! Sei fantastica!
Il punto è che dalla foto non sembra nemmeno così brutto, è che il tessuto è scadente, le cuciture grossolane, la forma informe, le balze scomposte....
Insomma non lo reggo!!!
Immagine
Immagine

#13214
bamboladolly ha scritto:Grazie ALice! Sei fantastica!
Il punto è che dalla foto non sembra nemmeno così brutto, è che il tessuto è scadente, le cuciture grossolane, la forma informe, le balze scomposte....
Insomma non lo reggo!!!
dalla foto non sembra male, pero' se non te lo sentivi addosso, basta. Non ci pensare piu' e cercane un altro.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13215
bamboladolly ha scritto:Grazie ALice! Sei fantastica!
Il punto è che dalla foto non sembra nemmeno così brutto, è che il tessuto è scadente, le cuciture grossolane, la forma informe, le balze scomposte....
Insomma non lo reggo!!!
ma quanto costava questo vestito? :roll:
se lo vuoi dire.. ovvio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3