La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La benzinaaaaa!

#1
Ok, questa volta ho imparato la lezione.... sono rimasta con 1.5l di benzina .... e fino a venerdì....3 giorni e mezzo di lavoro...200km...
Ditemi che non sono la sola! Che scema!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: La benzinaaaaa!

#2
alessia275 ha scritto:Ok, questa volta ho imparato la lezione.... sono rimasta con 1.5l di benzina .... e fino a venerdì....3 giorni e mezzo di lavoro...200km...
Ditemi che non sono la sola! Che scema!
?????
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
Sto a Roma... quelli che abbiamo trovato stamattina... tutto esaurito!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#5
per forza, con lo sciopero degli autotrasportatori da ieri e previsto fino a venerdì nessuna autopompa viaggerà x rifornire i benzinai....
:lol:

#6
Vania ha scritto:per forza, con lo sciopero degli autotrasportatori da ieri e previsto fino a venerdì nessuna autopompa viaggerà x rifornire i benzinai....
:lol:

Menomale che ti diverte tanto :evil:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
Vania ha scritto:per forza, con lo sciopero degli autotrasportatori da ieri e previsto fino a venerdì nessuna autopompa viaggerà x rifornire i benzinai....
:lol:

hanno ragione a scioperare, hanno tutto il mio appoggio.

#8
nicolettaalematte ha scritto:
hanno ragione a scioperare, hanno tutto il mio appoggio.
Non discuto sullo sciopero! Del resto è fatto apposta per creare disagio ed è sacrosanto! Ce l'ho con me stessa che non c'ho pensato in tempo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
Appunto... domani potrei anche prendermi un giorno di ferie... ma giovedì e venerdì come faccio? Mica mi posso fare una settimana a casa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11
io son andato adesso a far il diesel ed era finito.ho provato poi al distributore auchan ma c'era un fila pazzesca...ho optato x un terzo benzinaio e finalmente ho fatto un pò di diesel one xè (1.341 euro ROBA DA MATTI!)quello normale era terminato :cry:
Ultima modifica di kasper1983 il 11/12/07 13:40, modificato 1 volta in totale.
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#12
Allora penso questo.... visto che lo sciopero evidentemente è ruscito... noi non stiamo evidentemente al mercato, ma i prezzi saranno già saliti... speriamo che chi di dovere li accontenti e da domani si torni alla normalità!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13
kasper1983 ha scritto:io son andato adesso a far il diesel ed era finito.ho provato poi al distributore auchan ma c'era un fila pazzesca...ho optato x un terzo benzinaio e finalmente ho fatto un pò di diesel one xè (1.341 euro ROBA DA MATTI!)quello normale era terminato :cry:
...IDEM: HQDiesel... 1,364!!!!! :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#14
alessia275 ha scritto:Allora penso questo.... visto che lo sciopero evidentemente è ruscito... noi non stiamo evidentemente al mercato, ma i prezzi saranno già saliti... speriamo che chi di dovere li accontenti e da domani si torni alla normalità!
Alla radio proprio adesso han detto fumata nera....... si prevede che per stasera non ci sia un goccio di benzina in tutta Italia.
E anche dovesse sbloccarsi la situazione, ci vorranno almeno 48 ore per tornare alla normalità! :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#15
Alpino77 ha scritto: E anche dovesse sbloccarsi la situazione, ci vorranno almeno 48 ore per tornare alla normalità! :?
per me di più.. calcola anche quanti sono bloccati alle dogane
noi ad esempio dovremmo andare in germania il 15... ma i nostri camionisti ci hanno consigliato di rinviare tutto a lunedì 17.. che FORSE la situazione sarà più gestibile
ok che la precedenza poi verrà data ai camion alimentari/benzina... ma ci sarà ugualemente un gran macello :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette