La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
ela e gigio sono un vero piacere...
le coccole alla mia anima prima di andare a nanna :wink:

#452
dunque.-... fotine aggiunte dalla 34
http://www.alfemminile.com/album/gigio2
pw gigio

lo faccio anche per mimmi così controlla a distanza :wink:

il nuovo gioco è...acchiappare le spugnature del muro... giuro passa dei dieci minuti arrampicandosi quasi sul muro per prendere le spugnature...lo infastidiscono :roll: :roll:

oppure rincorrere lo scarico dell'acqua... dovete vederlo come si precipita nel bidet naso nella scarico zampina roteante alla ricerca di ciò che fa quel rumore strano.....ed io un po' fetente...faccio scorrere l'acqua 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#453
giuro passa dei dieci minuti arrampicandosi quasi sul muro per prendere le spugnature...lo infastidiscono Rolling Eyes Rolling Eyes
quantolocapiiiiisco... 8)

#454
Troppo bello!!
Anche uno dei miei gioca con le spugnature del muro; ieri si è messo in agguato sullo scrittoio, fissando un punto del muro (sembrava un pazzo visionario :D ) e poi si è lanciato con un balzo verso il muro per "acchiappare" una spugnatura :lol: :lol:

E' proprio in forma Gigio! :D

Penny

#458
Ela, rispetto alla sanità mentale dei proprietari di gatti...

come questo topic ti ha ampiamente dimostrato (certi messaggi fanno davvero scompisciare) uno può anche essere normale ma l'arrivo di un gatto causa una profonda modifica.
In senso del rinxoglionimento...precoce: dopo un po' il gatto riesce farti fare quello che nessun altro è mai riuscito a farti accettare. Anche i più razionali ci cascano. Il problema è sempre cercare di spiergarlo a chi non ha gatti...

#462
ela78 ha scritto:dunque.... oramai direi che la convivenza è collaudata..abbiamo i ns segnali, i ns spazi e le ns abitudini...

quando arrivo a casa d'obbligo prenderlo in braccio e coccolarlo un poco... prima di fare qualunque altra cosa, pena punizione alle mie caviglie 8)
[...]

il prossimo weekend sarà la prova del 9...rimarrà solo due giorni..... speriamo non faccia danni... sabato che è rimasto a casa tutto il giorno da solo mi ha rovesciato i portaioie nel lavabo :evil:
è come lo sapesse.... tutti i iorni è a casa da solo e non fa danni, se il finesett mi assent troppo.... :? e poi durante la sett quando suona la sveglia devo tirarlo giù dal letto quasi di peso... sabato e domenica puntuale alle 6.30 salta sulla schiena reclamando la colazione... :roll: :roll:

strunz'..... 8)
:lol: :lol: ...ma no :!: :D e' un gatto...
gli viene naturale :wink:
vado a vedere l'album...

#464
anche il mio Guizzo adora entrare dentro le buste :lol:

E' in formissima Gigio :wink:

che per caso quella era la busta del regalino di mamma Natale???? :lol:
brilloccate ma disoneste

#465
ela78 ha scritto:sarà gatto, ma gatto infame 8)
ma certamente non "in fame" : a forza di pranzetti di Ela!