La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gastrite :(((

#1
sto malissimo... credo di avere la gastrite.. qualcuna di voi ne sa qualcosa?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
:( ARG!!!
Ti auguro vivamente che non sia nulla del genere... e solo qualcosa di passeggero!
Son stata con un ragazzo che alle volte aveva dolori fortissimi che lo buttaano giù in maniera paurosa e lo han anche fatto finire all'ospedale...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
uffi non ho nemmeno la dottoressa questa settimana, stasera telefono e sento il sostituto!
cavoli ma tutte a me in sto periodo?!?!?!?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5
Calma calma!!!
La gastrite non è niente di cosi' grave... mica parliamo di ulcera! Vi assicuro che ci si convive tranquillamente... si fa viva quando si è nervosi (almeno la mia) un po' di mal di stomaco... evitate dolci, mangiate un po' di pane... no pizza.

E' solo bruciore di stomaco e se proprio è nei periodi peggiori (primavera nervosa è il massimo!) un po' di fastidio alla spalla e al braccio... non chiedetemi perchè che non lo so... pero' è cosi'.

#6
mangia qualcosa...anche solo un po' di pane

il mio ragazzo di solito mangia una banana e gli passa...è pure medico, lo saprà... :?

e cerca di stare tranquilla: di solito è dovuta allo stress...

#7
domovoy ha scritto:Calma calma!!!
La gastrite non è niente di cosi' grave... mica parliamo di ulcera! Vi assicuro che ci si convive tranquillamente... si fa viva quando si è nervosi (almeno la mia) un po' di mal di stomaco... evitate dolci, mangiate un po' di pane... no pizza.

E' solo bruciore di stomaco e se proprio è nei periodi peggiori (primavera nervosa è il massimo!) un po' di fastidio alla spalla e al braccio... non chiedetemi perchè che non lo so... pero' è cosi'.
infatti...di solito è solo un po' di mal di stomaco...

a me veniva la colite quando ero nervosa...adesso invece mi viene l'ansia con la tachicardia e "male" al cuore ("il cuore non fa male"...dice il mio ragazzo...mah...) e indolenzimento al braccio sinistro...l'infarto incombe :? :? ??!!

ieri notte ero a casa da sola e mi è venuta una "crisi" così, senza motivo ... cheppalle...

#8
SEI SICURA SIA GASTRITE???
IO HO AVUTO DUE CRISI PAZZESCHE DOMENICA NOTTE E LUNEDI' POMERIGGIO, IL MEDICO MI HA DETTO CHE SONO ATTACCHI DI PANICO....PERCHE' AVEVO TUTTA LA MUSCOLATURA RIGIDA, ADDOME, SCHIENA BRACCIA.....TREMENDO, DURA SOLO MEZZ'ORA PERO'...... :cry:

PER LA GASTRITE PRENDI IN FARMACIA RIOPAN GEL
Lucy

#9
domovoy ha scritto:Calma calma!!!
La gastrite non è niente di cosi' grave... mica parliamo di ulcera! Vi assicuro che ci si convive tranquillamente... si fa viva quando si è nervosi (almeno la mia) un po' di mal di stomaco... evitate dolci, mangiate un po' di pane... no pizza.

E' solo bruciore di stomaco e se proprio è nei periodi peggiori (primavera nervosa è il massimo!) un po' di fastidio alla spalla e al braccio... non chiedetemi perchè che non lo so... pero' è cosi'.
confermo!
Arion

#10
in realtà venerdì sera abbiamo mangiato fuori carne e patatine, su quattro in 3 siamo stati male, ma gli altri 2 stanno bene adesso, io ho dei dolori pazzeschi alla bocca dello stomaco, con bruciori molto forti e tassima nausea, su internet ho letto che una leggera intossicazione alimentare su uno stomaco già predisposto può trasformarsi in gastrite.

io non ne ho mai sofferto, e non ho mai preso nessun farmaco.
è da domenica che sto così...
speriamo non sia nulla di grave, adesso sto mangiando solo fette biscottate e the deteinato.... chissà se fa bene...
stasera provo a sentire per telefono il sostituto del mio dottore...
ho lo stomaco durissimo al tatto....
:cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
domovoy ha scritto: un po' di fastidio alla spalla e al braccio... non chiedetemi perchè che non lo so... pero' è cosi'.
ho il torcicollo da domenica.... può essere?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
:? Ma quindi è una situazione attuale... temevo che te la trascinassi da un po' di tempo...

suvvia... non allarmarti troppo prima di sentire un medico!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
Vuoi fartelo passare? Mangia pane e formaggio! Pane con molta mollica, tipo pagnotta... e formaggio che ha un'altassima digeribilita'.

#14
Io la gastrite non ce l'ho. Ma ho il collo bloccato da quasi una settimana. Credo di essermi fatta male in palestra e ora la gastrite mi sta venendo per colpa degli antinfiammatori che sto prendendo

#15
mangia un po di pane o prendi un malox (è da lasciar sciogliere in bocca. fa schifo ma funziona! parola di chi soffre di gastrite come me :wink: )