La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno di voi e' stato da mondo convenienza...

#1
ed ha visto il letto serie plana?

lo trovate qui
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... amera.html

pass:casina

nel sito viene descritto come un letto contenitore con struttura in wengè (di solito invece scrivono color wengè!) ed in effetti il prezzo e' piu alto rispetto allo standard dei prodotti offerti ma comunque inferiore ad altre aziende e prodotti simili (verrebbe 760)...conosco tutte le critiche e i pareri negativi fatti a m.c. ma lo stesso questo letto mi piace molto...qualcuno l'ha visto dal vivo e sa dirmi com'e'? grazie!! :)

Re: davvero??

#4
raggiolunare77 ha scritto:finalmente qualcuno che mi conferma l'impressione che ho avuto dal sito!!
ora provo a scrivere chiedendo i materiali..

Melaminico rovere. :twisted:


penso :wink:

#5
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
dici? io ho buone speranze che si tratti di qualcosa di meglio perche il prezzo del letto e' quasi il doppio rispetto agli altri letti contenitore in vendita e poi perche c'e' espressamente scritto : in wengè e non "color wengè"!!!
sarebbe una gran cosa riuscire a capire qual'e' l'azienda produttrice, sono stata sul sito di giessegi ma non ho trovato quel modello! :roll: ci spero tanto...mi piace troppo!!

#6
raggiolunare77 ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
dici? io ho buone speranze che si tratti di qualcosa di meglio perche il prezzo del letto e' quasi il doppio rispetto agli altri letti contenitore in vendita e poi perche c'e' espressamente scritto : in wengè e non "color wengè"!!!
sarebbe una gran cosa riuscire a capire qual'e' l'azienda produttrice, sono stata sul sito di giessegi ma non ho trovato quel modello! :roll: ci spero tanto...mi piace troppo!!


Ho scritto "penso", se dici che il prezzo è doppio rispetto al loro standard può darsi che sia impiallacciato.

Dalla foto non sono riuscito a capire chi sia il produttore, comunque chiedere (a loro) è lecito, rispondere....... :wink:

#7
caro kik
mi sa che avevi proprio ragione a pensar male...
questa la risposta che ho appena ricevuto dalla commessa virtuale di md

....
In merito alla Sua richiesta La informiamo che la composizione degli elementi Plana sono dei pannelli di particelle di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide su tutta la struttura....

quindi...plastica vero?! :( :shock: :(

#8
raggiolunare77 ha scritto:caro kik
mi sa che avevi proprio ragione a pensar male...
questa la risposta che ho appena ricevuto dalla commessa virtuale di md

....
In merito alla Sua richiesta La informiamo che la composizione degli elementi Plana sono dei pannelli di particelle di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide su tutta la struttura....

quindi...plastica vero?! :( :shock: :(

Solo questo ti hanno scritto?

Pannelli particelle di legno classe E1 a basso contenuto di formaldeide significa che il supporto è truciolare.
Il pannello può essere nobilitato (plastica come scrivi tu) o impiallacciato.

Mi sembra che ti abbiano dato una spiegazione a metà, in questo modo.

Non disperare



:wink:

#9
buongiornooo!!! :)
il mio rapporto epistolare con MC continua...ho appena risposto alla commessa virtuale chiedendo espressamente notizie sul pannello di rivestimento..aspetto la risposta!!

#10
raggiolunare77 ha scritto:buongiornooo!!! :)
il mio rapporto epistolare con MC continua...ho appena risposto alla commessa virtuale chiedendo espressamente notizie sul pannello di rivestimento..aspetto la risposta!!
Buongiorno!

Aspettiamo la risposta dalla commessa virtuale! :shock:

#11
risposta arrivata.... :cry:

Come da Sua richiesta Le confermo che il legno è in nobilitato.

La ringraziamo ancora per la Sua cortese attenzione e Le inviamo cordiali saluti!

quindi a questo punto la domanda e': conviene l'acquisto di un letto contenitore in nobilitato a 760 eurini???!! penso di conoscere la risposta...

#12
raggiolunare77 ha scritto:risposta arrivata.... :cry:

Come da Sua richiesta Le confermo che il legno è in nobilitato.

La ringraziamo ancora per la Sua cortese attenzione e Le inviamo cordiali saluti!

quindi a questo punto la domanda e': conviene l'acquisto di un letto contenitore in nobilitato a 760 eurini???!! penso di conoscere la risposta...

Avevo ragione...... :cry:

#13
sai cosa mi fa pensare?
sarei pronta a pagare un letto oggioni in nobilitato (modello pongo) 1500 euro circa (senza materasso, senza il componente LEVITEC per l'alzata orizzontale della rete..il modello base insomma..) e questo a 760 di MC mi sembra un grandissimo furto..a volte davvero ragioniamo per compartimenti stagni e pregiudizi..non credi? :?:

#14
raggiolunare77 ha scritto:sai cosa mi fa pensare?
sarei pronta a pagare un letto oggioni in nobilitato (modello pongo) 1500 euro circa (senza materasso, senza il componente LEVITEC per l'alzata orizzontale della rete..il modello base insomma..) e questo a 760 di MC mi sembra un grandissimo furto..a volte davvero ragioniamo per compartimenti stagni e pregiudizi..non credi? :?:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine