La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco un tavolo con cristallo bianco latte

#1
...sapete aiutarmi?
mi piace molto questo genere
Immagine
ma con gambe in wengè e piano in cristallo bianco...mi hanno detto che questo in particolare esiste anche con queste finiture che cerco io..ma in realtà dal vivo non l'ho potuto vedere..
oltre a questo modello che è della colico...conoscete qualche altra casa che faccia tavoli in cristallo con piani in cristallo bianco...e che diano un pò l'idea di leggerezza?...insomma non quei tavoli con quei gamboni troppo ingombranti...

tempo fa in esposizione ne avevo visto uno molto bello..ma non riordo bene la marca..forse era bonaldo..boh..ma il prezzo xò era mooolto caro...
Immagine


Immagine

#2
c'è anche questo..sempre colico...genere un pò diverso..ma con le caratteristiche che cerco..ma qui con il prezzo saliamo un pò..
Immagine
Immagine


Immagine

#4
anch'io cerco esattamento un tavolo in cristallo bianco latte con le gambe in wengè o acciaio!!!
quindi mi aggrego al tuo topic e spero che gli altri forumisti possano darci lumi in merito.
pensa che venerdì ne ho visto uno splendido in cristallo extra bianco con gambe in acciaio alla Fiera dell'Artigianato a Milano, faceva un gran figurone davvero e per colpa della ressa e della fretta non mi sono fermata a chiedere info all'espositore! Mannaggia :evil: :evil: :evil:
Ale

#6
prova ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=26687

qui da Gingio trovi in firma il suo album con tavolo in teak e cristallo bianco sbircia un po' se ti piace....ovviamente cambiando la finitura :wink:

l'ho visto..è carino...ma forse un pò troppo mastodontico...e poi con il prezzo siamo un pò fuori...ho letto nel topic di Gingio che costa sui 1700-1800...

quelli della colico che ho postato io sono molto meno cari...soprattutto il primo...
Immagine


Immagine

Re: cerco un tavolo con cristallo bianco latte

#8
Lanternarossa ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:mi sembrava di ricordarmi qualcosa di Calligaris di simile con cristallo bianco ma le gambre sono solo in alluminio:
modello Action
http://www.calligaris.it/04_catalogo/ca ... =CS/388-XR
questo non è male...non riesco ad aprire la scheda tecnica....sarà allungabile??
Sì, è allungabile.
Misura 130x90 chiuso + 2 allughe da 65cm..
però mi sono sbagliata :( ..è l'Airport che ha il cristallo extrawhite...stesse misure ma gambe telescopiche (prezzo sui 1300€ mipare)
Samanta

#10
ale_7782 ha scritto:Bello Airport della Calligaris...ma qualcosa di meno costoso?
con il cristallo bianco la vedo dura!!
Samanta

#11
TROVATOOOOO!
modello Linea R di Colico: gambe in rovere moro e piano in vetro extrawhite, stupendo!
non riesco a postare la foto, ma se andate sul sito potete vederlo.
anzi...magari l'avete già visto...ma qualcuno sa quanto costa???
Ale

#12
ale_7782 ha scritto:TROVATOOOOO!
modello Linea R di Colico: gambe in rovere moro e piano in vetro extrawhite, stupendo!
non riesco a postare la foto, ma se andate sul sito potete vederlo.
anzi...magari l'avete già visto...ma qualcuno sa quanto costa???
è il secondo tavolo che ho postato io..trovi la foto un pò più su...ma il prezzo simile a quello di calligaris....Lanterno ha fatto il preventivo stamattina
gambe in wengè, piano cristallo extrawite
160x85 più 1 allunga di 90cm in wengè 1370 iva incl.
Immagine


Immagine

Re: cerco un tavolo con cristallo bianco latte

#14
SAMANTA78 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
SAMANTA78 ha scritto:mi sembrava di ricordarmi qualcosa di Calligaris di simile con cristallo bianco ma le gambre sono solo in alluminio:
modello Action
http://www.calligaris.it/04_catalogo/ca ... =CS/388-XR
questo non è male...non riesco ad aprire la scheda tecnica....sarà allungabile??
Sì, è allungabile.
Misura 130x90 chiuso + 2 allughe da 65cm..
però mi sono sbagliata :( ..è l'Airport che ha il cristallo extrawhite...stesse misure ma gambe telescopiche (prezzo sui 1300€ mipare)

Io ce l'ho action di Calligaris, proprio quello della foto, allungabile (comodissimo) e confermo che ha il cristallo extrawhite (l'ho comprato così!!!) però attenzione ... bianco latte è un'altra cosa ....

#15
ciao mielino..beh io ho scritto bianco latte ma in realtà intendo white o extrawhite...fondamentalemnte il mio bisogno è questo: che sia bianco e non trasparente..il tuo com'è trasparente? cioè attraverso si vede ciò che c'è sotto?
Immagine


Immagine