La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Che belle siete :D
Crit il tuo vestito non si vede :(
Iale mi piace molto la tua acconciatura anch'io stavo pensando a qualcosa del genere per me
Bellissima Virginia
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#92
finalmente vi ho viste!!!! Be' siamo tutte belle! Bellissimi i vestiti di sybil e virginia e l'acconciatura di iale :D
The sisterhood of The Calf 40

#94
ragazze ma che belle e che bei modelli!!!!!!!!!!!!!!!!
pititta, silbe, attila, stefania i vostri sono quelli che si avvicinano di più ai miei gusti principeschi :lol: :wink:
bellissimi :o

lunaspina ti devo dare un 10e lode per il fisico, stai troppo bene davvero quel vestito ti risalta a mille :oops: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#96
sposine..
posso vedere anche io?
ho la foto nelle figurine, e ancora non sono sposata quindi forse in futuro contribuirò!
e cmq, visto il mio avatar, volete mettere che consigli??? :P

#97
Claudia81 ha scritto:lunaspina ti devo dare un 10e lode per il fisico, stai troppo bene davvero quel vestito ti risalta a mille :oops: :wink:
Grazie chicca :oops: :oops:
Ma lo sai che invece io guardandomi continuo a domandarmi se non mi sarebbe stata meglio la gonnona larga? :roll: :roll: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#99
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:lunaspina ti devo dare un 10e lode per il fisico, stai troppo bene davvero quel vestito ti risalta a mille :oops: :wink:
Grazie chicca :oops: :oops:
Ma lo sai che invece io guardandomi continuo a domandarmi se non mi sarebbe stata meglio la gonnona larga? :roll: :roll: :oops:
Ma che dici :shock: ??? Stavi benissimo!!!!!!!!! :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#100
stefania_b ha scritto:finalmente vi ho viste!!!! Be' siamo tutte belle! Bellissimi i vestiti di sybil e virginia e l'acconciatura di iale :D
grazie stefania!
Immagine
...è stato l'abito più "liscio" che ho trovato, visto che con gli abiti più elaborati proprio non mi ci vedo. :wink:
Immagine



Immagine

#101
Claudia81 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Grazie chicca :oops: :oops:
Ma lo sai che invece io guardandomi continuo a domandarmi se non mi sarebbe stata meglio la gonnona larga? :roll: :roll: :oops:
:twisted: ma smettila!!! che quando guardo il tuo avatar mi sembra di vedere una sirena, sei da collasso!!!!!! :wink: :o :D
alice7 ha scritto:Ma che dici :shock: ??? Stavi benissimo!!!!!!!!! :D
ok, vi devo un regalo natalizio per questa iniezione di autostima :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#102
Confesso, a me piacciono i vestiti come il tuo, ma mi sembrava brutto far l'elenco e allora ho messo quello di Virginia che era un pò più particolare, ma quel vestito ti sta benissimo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Le figurine in abito da sposa/o

#103
Alma ha scritto:A tutti gli sposini passati presenti e futuri...
ecco l'album degli abiti da sposa... valgono gli abiti scelti... le foto delle prove e quelle del matrimonio :wink:
mandatemele (con eventuali commenti da inserire) via e-mail almasalsera@hotmail.it e in cambio avrete la pw

questo è il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... osine.html

Per tutti quelli che hanno la loro foto nell'album delle figurine e vogliono dare una sbirciata anche a questo mandatemi una mail o un mp e vi mando la pass :wink:
Alma, scusami se chiedo, ma io ho inviato anche quelle della chiesetta oltre ad altre foto...ne hai messo una sola per un motivo specifico?

#104
alice7 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:lunaspina ti devo dare un 10e lode per il fisico, stai troppo bene davvero quel vestito ti risalta a mille :oops: :wink:
Grazie chicca :oops: :oops:
Ma lo sai che invece io guardandomi continuo a domandarmi se non mi sarebbe stata meglio la gonnona larga? :roll: :roll: :oops:
Ma che dici :shock: ??? Stavi benissimo!!!!!!!!! :D
quoto, eri bellissima e l'abito sembra fatto apposta per te!

#105
tutte belle eh.. 8)

ma :shock:

PROVA :roll: :roll: :roll:

ammmazza che FAIGGAAAAA!!!!!!!!!!! :shock:

HAI IL FISICO DELLA HUNZIKERRR!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3