La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
non ho letto tutto..ma m'avete messo addosso un'ansia da prestazione da pauuuura...
:?

maunsanoscatolonedicaxxinostri...pareva brutto?! :?
aggiungo: vacaboia...qua con tutte 'ste dita incrociate si rischia di rimanere incinte alla sola letturaaaaaaaaaaaa :shock: 8)

#153
mi son collegata con la speranza di trovarti, di solito a quest'ora ci sei spesso, ok vado a letto e rimango incorciata XXXXXXXXXXXXXXXX mi raccomando domani voglio notizie :wink:
Immagine

#154
sono qui a pensarvi.... :wink:

xxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxx
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#155
Quindi dobbiamo ancora aspettare....xxxxxxx
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#157
Spero che, appresa la bella notizia, siano alle prese con i festeggiamenti. Il maritino mi ha chiamata poco fa chiedendomi "ancora niente?"
Lola aspettiamo con ansia buone nuove.
Priscilla

#158
marrròòòòò.. che anzzzzziiaaa!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#159
rananera ha scritto:non ho letto tutto..ma m'avete messo addosso un'ansia da prestazione da pauuuura...
:?

maunsanoscatolonedicaxxinostri...pareva brutto?! :?
aggiungo: vacaboia...qua con tutte 'ste dita incrociate si rischia di rimanere incinte alla sola letturaaaaaaaaaaaa :shock: 8)
speriamo tutto bene, ma è facile pensare che questo accada con un semplice incrocio di dita...la realtà potrebbe essere diversa, la natura farà il suo corso.
Lola, ti consiglio di viverla con serenità 'sta cosa chè l'ansia del verdetto finale non serve a nulla. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#160
E se non fosse andato come si aspettava? Con tutti questi messaggi di attesa forse non ha il coraggio di scrivere...comunque siano andate le cose lasciamole un po' di tempo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#162
Ciao a Tutte... non ho letto le nuove pagine del topic perchè immagino cosa può esserci scritto e.... farebbe troppo male... ancora di più.

Ragazze non è andata... sono a pezzi. Mi sono tuffata nel lavoro per tapparmi il cervello e il cuore.

Grazie a tutte, un bacio
Lo'

Immagine

#164
((()))
Ultima modifica di Mercury il 11/12/07 16:54, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#165
:? ecco mi spiace dirlo ma CVD :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare