La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le figurine in abito da sposa/o

#106
prova ha scritto:
Alma ha scritto:A tutti gli sposini passati presenti e futuri...
ecco l'album degli abiti da sposa... valgono gli abiti scelti... le foto delle prove e quelle del matrimonio :wink:
mandatemele (con eventuali commenti da inserire) via e-mail almasalsera@hotmail.it e in cambio avrete la pw

questo è il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... osine.html

Per tutti quelli che hanno la loro foto nell'album delle figurine e vogliono dare una sbirciata anche a questo mandatemi una mail o un mp e vi mando la pass :wink:
Alma, scusami se chiedo, ma io ho inviato anche quelle della chiesetta oltre ad altre foto...ne hai messo una sola per un motivo specifico?
sto mettendo una foto per ciascuna... se ci sono foto delle prove e del giorno del matrimonio le metto entrambe. Se non va bene così ditemelo :roll:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

Re: Le figurine in abito da sposa/o

#108
Alma ha scritto:
prova ha scritto:
Alma ha scritto:A tutti gli sposini passati presenti e futuri...
ecco l'album degli abiti da sposa... valgono gli abiti scelti... le foto delle prove e quelle del matrimonio :wink:
mandatemele (con eventuali commenti da inserire) via e-mail almasalsera@hotmail.it e in cambio avrete la pw

questo è il link

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... osine.html

Per tutti quelli che hanno la loro foto nell'album delle figurine e vogliono dare una sbirciata anche a questo mandatemi una mail o un mp e vi mando la pass :wink:
Alma, scusami se chiedo, ma io ho inviato anche quelle della chiesetta oltre ad altre foto...ne hai messo una sola per un motivo specifico?
sto mettendo una foto per ciascuna... se ci sono foto delle prove e del giorno del matrimonio le metto entrambe. Se non va bene così ditemelo :roll:
scusa alma, leggendo avevo capito che se avevamo foto del matrimonio, delle prove, della chiesa etc di mandarle....
oltre a quella che hai messo, io infatti ho mandato la foto della chiesetta addobbata e quella di quando scendo dalla macchina per le scarpe :wink: , il bouquet lo avevo già messo...insomma non voleva essere una critica ma solo per capire....

#109
luna tu sei meravigiosa con quell'abito!!! La gonnona non ti avrebbe valorizzata così :wink:

Prova :shock: :shock: :shock: sembra una foto di un servizio di moda! devo proprio conoscerti di persona :D
The sisterhood of The Calf 40

#111
ste, che carina che sei ma è ovvio che il giorno del matrimonio una si metta giù bene non credi!???!!?

#113
prova ha scritto:ste, che carina che sei ma è ovvio che il giorno del matrimonio una si metta giù bene non credi!???!!?
si si ma tu sei davvero in forma :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#115
LILLY ha scritto:e vabbè, non chiedo più, ma almeno una risposta qualcuno poteva darmela...era un no, l'ho capito da sola
Lilly, scusa, ma mi sono persa :oops:
Che cosa avevi chieso?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#116
lunaspina ha scritto:
alice7 ha scritto:Io proporrei delle regole....io darei la psw a chi mette la propria foto o a chi ha già messo la propria foto nell'album delle figurine, ci sono già delle regole nelle figurine e quindi mettiamole anche qui, siete d'accordo? Psw a chi si mostra o si è già mostrato :D
Quoto "elisss" :lol:
voglio il copyright.. 8)
l'ho invantato iooooo!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#117
iale grazie, il vestito è stato disegnato e creato da una persona a me molto cara (io spiegavo cosa volevo ottenere, lui disegnava....) pertanto non posso che quotarti nel dire che è molto bello ;) ma io sono di parte giusto?!?!?!?!? :lol: :lol:

Re: Le figurine in abito da sposa/o

#118
prova ha scritto:
Alma ha scritto:
prova ha scritto: Alma, scusami se chiedo, ma io ho inviato anche quelle della chiesetta oltre ad altre foto...ne hai messo una sola per un motivo specifico?
sto mettendo una foto per ciascuna... se ci sono foto delle prove e del giorno del matrimonio le metto entrambe. Se non va bene così ditemelo :roll:
scusa alma, leggendo avevo capito che se avevamo foto del matrimonio, delle prove, della chiesa etc di mandarle....
oltre a quella che hai messo, io infatti ho mandato la foto della chiesetta addobbata e quella di quando scendo dalla macchina per le scarpe :wink: , il bouquet lo avevo già messo...insomma non voleva essere una critica ma solo per capire....
A me interessa la Chiesa addobbata, me la faresti vedere? anche in mp
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#119
ecco la mia chiesetta.....minuscola tutta in pietra in riva al mare...il mio sogno da bambina che si è trasformato in realtà!

semplicissima, solo calle bianche

interno

Immagine


esterno

Immagine

#120
e dopo questa foto ho deciso l'addobbo per la chiesa: calle bianche!
prova tu mi insinui il romaticismo...
The sisterhood of The Calf 40