La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora non sono l'unica fulminata che ha pensato che l'abito stesse meglio addosso a me che alla modella del catalogo :shock: :shock: :shock:
onestamente? la modella del mio abito è troppo fredda! :?
quella del mio è poco fine (che detto da me sembra che c'è un camionista peloso sul catalogo, ma non è così :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#137
attila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazze ma che belle e che bei modelli!!!!!!!!!!!!!!!!
pititta, silbe, attila, stefania i vostri sono quelli che si avvicinano di più ai miei gusti principeschi :lol: :wink:
bellissimi :o
grazie cla!
onestamente non credevo che avrei scelto un abito del genere, eppure... :D
poi ovvio io rendo mooooooolto meglio della modella... tzè! 8)
(ehm... mi sa che tarderò il più possibile nel mettere una foto mia con quel vestito onde evitare confronti impietosi...)
e secondo te perchè non ho spedito la foto dell'abito??? :twisted:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#138
prova ha scritto:
Immagine
qui si vede meglio...si sono sempre calle.

Solo nella centrale hanno mantenuto il pistillo, nelle altre è stato tolto così crea un ettetto di fiore unico.

Scappo ragazze, ci aggiorniamo domani ;)

#139
LILLY ha scritto:e vabbè, non chiedo più, ma almeno una risposta qualcuno poteva darmela...era un no, l'ho capito da sola
Ma dai non fare così, se non ti ha risposto nessuno era perchè stavamo decidendo ancora le regole, d' altra parte mi sembra giusto che chi è visto conosca la faccia di chi lo sta guardando, non riesci a recuperare una tua foto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#140
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazze ma che belle e che bei modelli!!!!!!!!!!!!!!!!
pititta, silbe, attila, stefania i vostri sono quelli che si avvicinano di più ai miei gusti principeschi :lol: :wink:
bellissimi :o
grazie cla!
onestamente non credevo che avrei scelto un abito del genere, eppure... :D
poi ovvio io rendo mooooooolto meglio della modella... tzè! 8)
(ehm... mi sa che tarderò il più possibile nel mettere una foto mia con quel vestito onde evitare confronti impietosi...)
e secondo te perchè non ho spedito la foto dell'abito??? :twisted:
:lol:
sempre un passo avanti eh? :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#141
ho dato un'occhiata alle spose già spose...
ragazze siete bellissime! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#142
anch'io, anch'ioooooo!
ho appena mandato la foto ad alma, non vedo l'ora di avere la password poter vedere le vostre.... curiosaaaaaaaaaaaaaa :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#144
ohhhhh adesso vi critico a tutte :lol: :lol: .... tanto non potrete contraccambiare...purtoppo per ora :(
scusate se non uso i termini tecnici e speficifici sugli abiti ma ancora non sono del "mestiere" :twisted:
comunque, veniamo a noi....

-Attila: abito bellissimo, tutto lavorato mi piaice tanto, specialmente il corpetto...(si chiama così? :x ) anche il colore, non sembra bianchissimo.
-bettatina: bello, particolare, fine ed elegante, stavi benissimo. il bouquet e la rosa rossa erano meravigliose :wink:
-Buti: semplice, elegante e bello. particolare anche l'abito dello sposo e romantico il panorama!
-Chiarafe: vestito molto bello e particolare tutto lavorato...sembra tendente al rosa :roll: Eri un figurino, anche i capelli raccolti erano carini! bello il buquet!
-Crlt: pettinatura da vera pattinatrice..aria signorile, vestito poco visibile ma quello che si vede mi piace.
-Dolcemary: sofisticato il tuo...bellissimo...soprattutto il corpetto..non riesco a capire come è rifinito intorno al collo ma mi piace!
-Dolores che romanticheria..siete bellissimi, l'abito è lucido? questa trasmette tanta emozione!
-Giannolo..che bella coppia di giovanottini. e dove eravate? belli e freschi tutti e due!
-Jenny: bello, semplice ma molto particolare il vestito, bellissima foto con la macchina d'epoca, bello anche il tuo bouquet!
-Iale..il vestito non si vede, l'acconciatura è particolare e tu sei raggiante!
-Lunaspina..ricordo ancora le foto del tuo matrimonio..l'unico che ricordo perfettamente. Il tuo vestito sembrava fatto apposta per te, cucito addosso. Semplice ma bellissimo...soprattutto il dietro e il velo..per non parlare del bouquet!! l'arancio che ha fatto da contorno al tuo matrimonio era una cosa bellissima..
-Piccolissima: non si vede benissimo allo specchio ma stai bene, abito-tubino sobrio e carino con la mercanzia in vista :lol:
-Pititta eri stupenda..bellissimo il vestito pomposo. Sei bellissima!
-Prova bello anche il tuo vestito svolazzante..peccato per le faccine nascoste! anche il bouquet mi piace.
-Sibyl anche te stavi propio bene, originale questo vestito! idem per il bouquet!
-Silbhe anche il tuo era bello pomposo! eh cavoli ma avete tutte una mercanzia davanti!
-Stefania carinissime le tue "galettine" molto bello, sia davanti che dietro!
-Virginia che sposina sobria ed elegante. bella la scarpa aperta! e anche te sei molto bella!

Impossibile aver qualcosa da ridire...ogni donna vestita da sposa trovo sia stupenda! Però gli abiti che preferisco sono quello di Attila, Bettatina, Chiarafe e Pititta!!
Complimenti a tutte e spero di raggiungervi presto! :D

Toglietemi una curiosità...come dicevo prima, ci capisco ancora poco ma il matrimonio in municipio, avviene prima di quello in chiesa...ma è una cerimonia dove bisogna andare con tutti i parenti vestiti da sposa/o? e poi, quanto tempo prima si fa?
:oops:
casinaincampagna
Immagine

#145
tizianafranc, seei stata proprio carina ad avere una parola per tutte le sposine! ;)

se il matrimonio s celebra solo in comune, li si fa ovviamente la cerimonia...
se si celebra in chiesa, al comune si va qualche tempo prima a mettere delle firme, ma di solito non si fa nessun cerimonia, diciamo che è una formalità burocratica
Immagine

#146
piccolissima ha scritto:tizianafranc, seei stata proprio carina ad avere una parola per tutte le sposine! ;)

se il matrimonio s celebra solo in comune, li si fa ovviamente la cerimonia...
se si celebra in chiesa, al comune si va qualche tempo prima a mettere delle firme, ma di solito non si fa nessun cerimonia, diciamo che è una formalità burocratica
:wink: prego, è stato un piacere avervi viste!
ecco, era un dubbio che avevo. Non ho partecipato a tanti matrimoni quindi sono poco esperta :lol:
casinaincampagna
Immagine

#147
piccolissima ha scritto:tizianafranc, seei stata proprio carina ad avere una parola per tutte le sposine! ;)

se il matrimonio s celebra solo in comune, li si fa ovviamente la cerimonia...
se si celebra in chiesa, al comune si va qualche tempo prima a mettere delle firme, ma di solito non si fa nessun cerimonia, diciamo che è una formalità burocratica
Nel caso di matrimonio religioso, quando si va in comune a mettere le firme si tratta del consenso (o promessa), non del matrimonio vero e proprio. Si è civilmente sposati quando alla fine della messa si firmano i documenti che poi il parroco trasmetterà all'ufficio di stato civile :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#148
Ho mandato anch'io un paio di foto :wink: la curiosità di vedere le nuove sposine era troppa (e nel topic delle sposine mi perdo sempre :cry: ) 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#149
ptata00 ha scritto:Grazie della PW! 8)
Gli abiti che mi hanno colpito sono quello di dolcemay e betta :wink:
grazie!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"