La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi mancateeeeee!

#1
e io un po' vi manco? :(
Putroppo causa impegni lavorativi e non è da qualche settimana che latito, e anche prossimamente si prospettano giorni impegnativi... :cry:
da una rapida occhiata ai nuovi topic ho visto che mi sono persa un bel po' di cose, tipo l'iniziativa dei regali di natale (bellissima idea), la galleria degli addobbi, un bel po' di compleanni (se dico adesso AUGURI a chi ha compiuto gli anni mi perdonate? :oops: :wink: )
cercherò, nel limite del possibile, di recuperare il tempo perduto, vi avviso già che prossimamente avro' bisogno del vostro aiuto perchè la sorellina ha comprato un appartamento ed è tutto da arredare :wink:
se poi qualcuno volesse segnalarmi qualche topic interessante che mi è sfuggito o riassumermi le ultime novità sono tutta orecchi :D
un bacio!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#2
Ciaooooooo Daffo, che bello risentirti ! mi spiace sentire che il lavoro e gli impegni familiari ti occupino così tanto... ma una scappatina sul forum, devi senz'altro farla ogni tanto :wink: .

#4
ciao e ben ritrovata!!!
Capisco la dipendenza da forum ah se la capisco ;)

Dirti le novità? Non ci penso nemmeno! Sarai costretta a venire qui piu' spesso e controllare se vuoi accontentare la tua curiosità!!!!!!

A presto

#5
ciao narcisa :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6
prova ha scritto:ciao e ben ritrovata!!!
Dirti le novità? Non ci penso nemmeno! Sarai costretta a venire qui piu' spesso e controllare se vuoi accontentare la tua curiosità!!!!!!
:lol: :lol: :lol: il ragionamento non fa una grinza!
violet ha scritto:ciao narcisa
ciao anche a te!
ultimamente non mi sento molto narcisa... sono talmente fusa che non mi posso proprio guardare :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#7
e lo sai perchè te l'ho detto ! :wink: in effetti ti trovo peggiorata cara.. :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
grazie cara!
per rientrare a pieno ritmo ho appena inviato una foto in abito da sposa a alma!
(non è il massimo, ma è l'unica che avevo sul pc dell'ufficio :oops: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
Ehi, ciao! :D
Passa più spesso qui, dai, prometticelo prometticelo prometticelo! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#13
non ti conosco... nel senso che sono arrivata dopo e tu latitavi....
ma vista l'accoglienza: benrivista!

per le mie credenziali puoi chiedere a annsca e violet (che ho già visto intervenute)

ragazze siate gentili!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#15
ciao difra, piacere di conoscerti! spero avremo modo di chiacchierare sul forum :wink:
dal numero dei tuoi messaggi direi che ti sei già inserita alla grande! bene bene :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine