La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Natale in famiglia, sempre come ogni anno, il 25 dai miei nonni materni e il 26 da mia cognata con i parenti del chicco.
Per l'ultimo dell'anno, con gli amici nel villone della cognata, stiamo pensando di fare una serata a tema, ma ancora nessuna idea :D
brilloccate ma disoneste

#3
a natale sono da mia suocera e già mi girano le balle anche solo x i regali.
spero che il 27 ce ne torniamo a casuccia nostra, ed avendo casa nuova mi sta bene anceh di farlo in casa col mio amore, in alternativa non mi dispiacerebbe andare a un cenone+ballo ma non ho idea dove :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#4
per il 1° anno da quando stiamo insieme.. (questo è il 12 natale..) :o

passiamo il natale con genitori, sorelle, fratelli, fidanzati, mogli, nipotina, suoceri.. :D
non era mai successo.. di solito un anno per uno.. una volta a casa di mamma.. una volta a casa della suocera!! :roll:

Sono contenta di non dovermi sentire in colpa ad anni alterni! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
Come negli ultimi 16 anni... con mio marito e i suoi genitori sia il 24 sera che il 25.. poi la serata prosegue con le bische clandestine x uomini e la tombola x donne
X fortuna quest'anno saremo insieme anche a tutti i suoi parenti (saremo una ventina) perchè ci si diverte di più

Capodanno a casa con gli amici di una vita, cenone, botti e trenini brasiliani
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6
come tutti gli anni la vigilia di natale in stazione centrale a Milano a dare pappa e panettone ai Clochard

natale a casa nostra con genitori, suoceri, nonna e cognato

capodanno ?????????
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
negli ultimi anni abbiamo sempre fatto il cenone dell'ultimo a casa con amici..

l'anno scorso però mi son proprio spallata.. :roll:
Forse era la compagnia ma proprio mi sono annoiata..

e visto che credo che nei prossimi anni sarò impegnata con altro volevo andare a giro per Firenze e approfittare dato che.. per l'ultimo o penultimo anno.. siamo da soli. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9
loremir77 ha scritto:negli ultimi anni abbiamo sempre fatto il cenone dell'ultimo a casa con amici..

l'anno scorso però mi son proprio spallata.. :roll:
Forse era la compagnia ma proprio mi sono annoiata..

e visto che credo che nei prossimi anni sarò impegnata con altro volevo andare a giro per Firenze e approfittare dato che.. per l'ultimo o penultimo anno.. siamo da soli. :wink:
che tenera!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#10
stefania_b ha scritto:aspita lore ti vedo pronta a sfornare loremirini a tutta forza :lol:
oddio mi sono immaginata io me medesima stesa sul lettino con le zampe per aria su quegli aggeggi arreggicosce a sbottare bambini presi al volo dal dottore!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:aspita lore ti vedo pronta a sfornare loremirini a tutta forza :lol:
oddio mi sono immaginata io me medesima stesa sul lettino con le zampe per aria su quegli aggeggi arreggicosce a sbottare bambini presi al volo dal dottore!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
oh mamma!!! Io mica intendevo tutti insieme :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#12
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:aspita lore ti vedo pronta a sfornare loremirini a tutta forza :lol:
oddio mi sono immaginata io me medesima stesa sul lettino con le zampe per aria su quegli aggeggi arreggicosce a sbottare bambini presi al volo dal dottore!! :shock: :shock: :shock:

:lol: :lol:
oh mamma!!! Io mica intendevo tutti insieme :lol:

:lol: :lol: :lol:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#14
Parzunarella ha scritto:Vigilia di Natale e di Capodanno a casa con i miei. Compagnia da definire.
Natale e Capodanno a casa con i miei, compagnia d aindividauare, però forse si aggiungono il Parzunarello e la mamma.
Anche l'ultimo dell'anno stai con i tuoi?

Per Natale con i rispettivi genitori, per l'ultimo anno divisi :D
per l'ultimo ancora non so lui vorrebbe fare una cena con amici, io sarei anche per andare in piazza, di solito decidiamo 2 gg prima
Utente gemellata con Abigaille e Boo