La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2926
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah dimenticavo, ce la possiamo fare a parlare 10 minuti di sesso?
altrimenti domani mattina Violet ci prende per il fondelli :roll:
CVD :lol:

io me lo rileggo sempre il topic dei nottambuli sperando in qualcosa di più intrigante ma... ragazzi siete come le educande!
....
faccio la rana della situazione.... anche se sono le 17.22 e sono in ufficio (ma mio marito è nell'ufficio di sopra) amorrrreeee arrivoooo a tr.....

va bene violet?!

non sarà sesso... ma "amore" ma voi cosa pensate del colpo di fulmine?
ci credete? l'avete vissuto? etc etc etc....
così magari vi scivola l'argomento ... e non parlate di flat!
dammi... almeno tu!
buona serata!!!! :wink:

bertok... ma sei sempre tu o il tuo ectoplasma?????
buona serata anche a te! e a tutti!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#2927
difra ha scritto:
io me lo rileggo sempre il topic dei nottambuli sperando in qualcosa di più intrigante ma... ragazzi siete come le educande!
ciao,
ti aspettiamo questa sera ad aprire le danze con qualcosa di più piccante allora :wink: :roll:
penne.2010

#2928
difra ha scritto:
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:ah dimenticavo, ce la possiamo fare a parlare 10 minuti di sesso?
altrimenti domani mattina Violet ci prende per il fondelli :roll:
CVD :lol:

io me lo rileggo sempre il topic dei nottambuli sperando in qualcosa di più intrigante ma... ragazzi siete come le educande!
....
faccio la rana della situazione.... anche se sono le 17.22 e sono in ufficio (ma mio marito è nell'ufficio di sopra) amorrrreeee arrivoooo a tr.....

va bene violet?!

non sarà sesso... ma "amore" ma voi cosa pensate del colpo di fulmine?
ci credete? l'avete vissuto? etc etc etc....
così magari vi scivola l'argomento ... e non parlate di flat!
dammi... almeno tu!
buona serata!!!! :wink:

bertok... ma sei sempre tu o il tuo ectoplasma?????
buona serata anche a te! e a tutti!!!
argomento scottante...l'inverno scorso aveva acceso gli animi in un topic specifico! :wink:


ho riletto anche io che è successo la notte scorsa che io non c'ero...ma in effetti non mi sono persa molto! :lol:

#2933
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:troppo comodo non esserci e poi criticare l'argomento del giorno... :evil: :twisted: ....
...standing ovation...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grazie grazie :lol: :lol: :lol:
ciao,
questa sera solo un salutino perché come ieri vado a nanna presto in modo da guarire un po'...
allora 'sera Penne e buona notte Penne :roll:
che c'è, non stai bene ?

#2934
sono un po' ko ed è molto che me la trascino per cui ho deciso di stare un paio di giorni a casa. domani vado dal medico e vedo un po' cosa mi dice. venerdì ero già in ferie per cui mi riposo un po' in modo da riprendermi.

più che altro devo imparare ad andare a dormire presto e non cazzeggiare troppo sul forum... :wink: :wink:
penne.2010

#2935
pennealragu ha scritto:sono un po' ko ed è molto che me la trascino per cui ho deciso di stare un paio di giorni a casa. domani vado dal medico e vedo un po' cosa mi dice. venerdì ero già in ferie per cui mi riposo un po' in modo da riprendermi.

più che altro devo imparare ad andare a dormire presto e non cazzeggiare troppo sul forum... :wink: :wink:
parole sante :wink: :lol:

#2936
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:sono un po' ko ed è molto che me la trascino per cui ho deciso di stare un paio di giorni a casa. domani vado dal medico e vedo un po' cosa mi dice. venerdì ero già in ferie per cui mi riposo un po' in modo da riprendermi.

più che altro devo imparare ad andare a dormire presto e non cazzeggiare troppo sul forum... :wink: :wink:
parole sante :wink: :lol:
quoto... :)

#2938
pennealragu ha scritto:scusate, ma è diventato il topic dei nottambuli pentiti :lol: :lol: :lol: :lol: ?
veramente hai cominciato tu ! ... in alternativa, possiamo sempre parlare di sesso, così accontentiamo violet oppure riprendiamo il tema lanciato da Difra "il colpo di fulmine: questo sconosciuto".....a te la scelta, visto che sei malaticcio 8)

#2940
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:scusate, ma è diventato il topic dei nottambuli pentiti :lol: :lol: :lol: :lol: ?
veramente hai cominciato tu ! ... in alternativa, possiamo sempre parlare di sesso, così accontentiamo violet oppure riprendiamo il tema lanciato da Difra "il colpo di fulmine: questo sconosciuto".....a te la scelta, visto che sei malaticcio 8)
...interessante....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)