La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
alessia275 ha scritto:Cos'è una bavarese in toscana? Per me bavarese è il dolcetto buonissimo tipo diplomatico...

Io sono stata scema, ribadisco, xchè non mi sono premunita e sono dell'opinione che questi sono gli unici scioperi sensati perchè effettivamente creano disagio.... voglio dire ...se io domani sciopero (metalmeccanici)...nella mia azienda e con le mie mansioni... se ne accorge solo la mia busta paga! tanto il mio lavoro lo devo fare io un altro giorno uscendo più tardi.
Detto questo se non trovo un rimedio dovrò prendermi tre giorni di ferie!
L'unica speranza è che i pullmann extraurbani abbiano approvvigionamenti di carburante diversi!
ma guarda che motli di loro sono padroncini, e ti posso garantire che perdere giornate di lavoro non è bello, e magari hai il leasing del camion, che sono scoppole da 100000 150000 € e hanno le rate del mutuo della casa come molti di noi.

#32
Lo so e lo capisco. Quello che voglio dire è che loro adesso otterranno qualcosa, forse meno di quello che chiedono, ma qualcosa sì. E se fossi una camionista (o lo fosse mio marito, ipotesi più plausibile!... lì non abbiamo sfondato noi donne?) io starei a Roma Nord ora!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#33
alessia275 ha scritto:Cos'è una bavarese in toscana? Per me bavarese è il dolcetto buonissimo tipo diplomatico...
Non so se in Toscana abbia qualche significato strano (forse è meglio non saperlo :lol: ): io intendo il dolce al cucchiaio... consistenza simile al budino, fatta aggiungendo panna montata e gelatina a una base di crema inglese.

Scusate l'OT :oops:

#34
Cla' ha scritto:
alessia275 ha scritto:Cos'è una bavarese in toscana? Per me bavarese è il dolcetto buonissimo tipo diplomatico...
Non so se in Toscana abbia qualche significato strano (forse è meglio non saperlo :lol: ): io intendo il dolce al cucchiaio... consistenza simile al budino, fatta aggiungendo panna montata e gelatina a una base di crema inglese.

Scusate l'OT :oops:
Visto che non volevi niente tra te e la baverese vicino Arezzo... pensavo fosse anche qualcos'altro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#35
Noi siamo rimasti con una macchina a secco e l'altra ha 2 tacche, meglio di niente :? . Nessun benzinaio aperto, neanche quello del centro commerciale. Io mi arrangio coi mezzi xchè lavoro a milano ma il mio ragazzo nn ha altri mezzi se nn la macchina (deve fare 60km) e mi sa che se nn faranno rifornimenti dovrà stare a casa. :roll:

#36
Accidenti.. Stamattina è dalle 07.00 che giro in cerca di un benzinaio .. Ma qui non c'è più nemmeno una goccia di benzina / gasolio..
La cosa brutta è che ho fatto fuori almeno 5 € di benzina per cercare un benzinaio aperto :lol:
Per fortuna che il moroso ieri è riuscito a fare il pieno. Stamattina mentre ero in macchina pensavo che senza benzina mi sento persa.. E come io molte altre persone.. Ed è sbagliato... I miei ragionamenti delle 07.00 :?
Voglio la bicicletta...

#38
mio marito ieri sera alle 20.00 è riuscito a fare il pieno di diesel
e stamattina sulla strada per andare a lavoro 2 benzinai chiusi e 2 aperti
le code erano di circa 10/15 macchine a distributore ma meglio di niente
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#39
lalu ha scritto:qualcuno che abita vicino al confine svizzero sa dirmi se lì la benzina/gasolio si trova?
so che alle dogane c'è caos...
noi dovremmo andare in germania con un tir, ma è tutto rimandato a lunedì prox...
se la benziana non passa dall'italia, non ci dovrebbero essere problemi in tutti i casi
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#40
ieri sera il gasolio era finito, di verde ce n'era ancora un po', ho i pieni alle 2 auto... avevo anche una tanichetta ma mi sembrava esagerato riepmpire anche quella... anche se al distributore c'era gente con le tanicone

il distributore agip è di un mio amico che in questi casi si tiene qualche piccola scorticina x sè e x famiglia-amici... mal che vada attingo da lui.

il problema grosso è che qui non va avanti nè indietro niente e alcuni clienti non capiscono... e i regali di natale non arrivano :lol: :evil: :lol:

#41
Se abitate vicino a qualche tratto autostradale in genere poco frequentato, provate nel distributore dell'area di servizio.
Ieri qui c'erano 200 mt di coda per l'unico distributore aperto e neanche un'anima in quello della A26 :roll:

#42
Cla' ha scritto:Se abitate vicino a qualche tratto autostradale in genere poco frequentato, provate nel distributore dell'area di servizio.
Ieri qui c'erano 200 mt di coda per l'unico distributore aperto e neanche un'anima in quello della A26 :roll:
io le autostrade che ho vicino sono la A9 e la A8, meglio lasciar perdere in partenza mi sa :roll:

#43
mi sono arrivate due mail in simultanea di due fornitori che hanno sospeso le consegne a data da stabilirsi :roll:
i super a detta del tg si stanno svuotando
basta che non finiscono le riserve per i riscaldamenti! :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#44
tidelady ha scritto:mi sono arrivate due mail in simultanea di due fornitori che hanno sospeso le consegne a data da stabilirsi :roll:
i super a detta del tg si stanno svuotando
basta che non finiscono le riserve per i riscaldamenti! :lol:
la situazione nella mia zon è ridicola.
i supermercati non hanno quasi + nulla, ieri in 2 super erano già finite le verdure e la frutta e molti alimenti freschi (latte, formaggi).
il pesce non manca, ma perchè lo portano i pescatori :lol:
i benzinai sono tutti chiusi, da quì fino alla versilia.
e mi pare una cosa ridicola. non capisco perchè la gente s'è fatta il pieno per poi magari usare l'auto per fare 50metri al giorno. e poi chi ne ha bisogno (tipo noi che abitiamo fuori città sulle colline) non abbiamo trovato niente e siamo in riserva. :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
lalu ha scritto:qualcuno che abita vicino al confine svizzero sa dirmi se lì la benzina/gasolio si trova?
Certo che sappia io nessun prob. sul fronte svizzero :D .