La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Amica ritrovata

#1
Sono in ansia...forse ho fatto una caxxata :shock:

Ma dovevo farlo....ho appena scritto un'email ad una mia ex carissima amica con cui abbiamo litigato di brutto un paio di anni fa
L'ho invitata al matrimonio :?

E se mi dice di no????

Ci rimango troppo male :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Colynn il 28/04/05 9:00, modificato 1 volta in totale.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#2
uhm.. chiarimento prima di invitarla?

spe.. scusa non so la situazione..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#3
ma dal giorno del litigio non vi siete mai più viste e mai più sentite??? La tua mail che toni aveva???
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#4
:?

Ma avete risolto il motivo del litigio nel frattempo?!!?
Io penso che piuttosto avrei preferito una chiacchierata a quattr'occhi prima... specie se è tanto che non ci si vede/sente!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
un'invito al matrimonio per mail non l'avevo mai sentito.... :roll: Forse era meglio una chiamata... una pizza insieme... e poi le parlavi del matrimonio!

#6
spadarottina ha scritto:ma dal giorno del litigio non vi siete mai più viste e mai più sentite??? La tua mail che toni aveva???
...intraviste una volta...e solo salutate.... :oops:

La mail era molto tranquilla...della serie...
Come stai, io bene mi sposo. Dato che sei una delle persone importanti della mia vita vorrei che tu venissi, altrimenti per me mancherebbe qualcuno.
Se anche ci sono stati dei problemi, non sono cose importanti, come tante volte ci siamo dette. Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao

Uagh :shock: !!!!!!!!! Ma che ho combinato!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#7
Vivy ha scritto::?

Ma avete risolto il motivo del litigio nel frattempo?!!?
Io penso che piuttosto avrei preferito una chiacchierata a quattr'occhi prima... specie se è tanto che non ci si vede/sente!
Non c'era un vero motivo....in realtà...
Abbiamo abitato insieme per 4 anni...condividendo tante esperienze, anche brutte...
Poi abbiamo preso strade diverse e siamo cambiate...era più che altro un non riconoscersi e pretendere dall'altra qualcosa....
Non so se mi sono spiegata :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
boh una mail scritta così con il finale "Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao" non mi sembra proprio una buona idea..

io ci avrei fatto una chiacchierata.. comunque solo tu sai che rapporto hai con lei...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
Colynn ha scritto:Come stai, io bene mi sposo. Dato che sei una delle persone importanti della mia vita vorrei che tu venissi, altrimenti per me mancherebbe qualcuno.
Se anche ci sono stati dei problemi, non sono cose importanti, come tante volte ci siamo dette. Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao
Beh... come impostazione della lettera mi piace... infondo fai capire che l'esperienza condivisa è stata importante per te e la desideri al matrimonio per "affetto" e non per "presenza"...
... però io un'uscita prima cercherei di organizzarla.




Forse capisco le intenzioni e lo stato d'animo con cui l'hai scritta...
... anche io... spesso cerco di ricontattare le persone che + mi stanno a cuore... anche se ci sono stati dei diverbi o delle situazioni che ci han fatto allontanare!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
laurent ha scritto:boh una mail scritta così con il finale "Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao" non mi sembra proprio una buona idea..

io ci avrei fatto una chiacchierata.. comunque solo tu sai che rapporto hai con lei...

uhm....lo supponevo...
ma lei abita a 500 km di distanza...e non ho possibilità di vederla...
non volevo telefonarle senza essere sicura che non le facesse dispiacere e quindi le ho mandato una mail...
E poi una nostra comune amica aveva già tastato un po' il terreno.
Speriamo che tutto si risolva....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Certo che se venisse sarebbe proprio bello: il giorno del tuo matrimonio diventa anche l'occasione per ritrovare un'amica :D :D
Tienici aggiornate, eh! :wink:

#12
monica396 ha scritto:Certo che se venisse sarebbe proprio bello: il giorno del tuo matrimonio diventa anche l'occasione per ritrovare un'amica :D :D
Tienici aggiornate, eh! :wink:
Sicuro!!!
Spero comunque di vederla prima di quest'occasione.....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#13
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:boh una mail scritta così con il finale "Se non mi vuoi più sentire non ti preoccupare. Ciao" non mi sembra proprio una buona idea..

io ci avrei fatto una chiacchierata.. comunque solo tu sai che rapporto hai con lei...

uhm....lo supponevo...
ma lei abita a 500 km di distanza...e non ho possibilità di vederla...
non volevo telefonarle senza essere sicura che non le facesse dispiacere e quindi le ho mandato una mail...
E poi una nostra comune amica aveva già tastato un po' il terreno.
Speriamo che tutto si risolva....
secondo me hai fatto bene, anche io amo scrivere piuttosto che telefonare in casi "delicati". Secondo me apprezzerà molto! Capisco cosa intendi quando spieghi cosa è successo (o non successo) tra voi....io credo quindi che se non ci sono episodi "gravi", torti fatti o subiti, lei apprezzerà!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#14
:shock: io non ci sarei mai riuscita....

dipende molto dalla situazione....comunque di solito io quando chiudo i rapporti con le persone, li chiudo definitivamente...nel senso che ok se ti incontro per strada ti saluto, ma anche se hai avuto un ruolo importante nella mia vita e c'è stato qualcosa per cui ci siamo allontanate, non ti vengo certo a cercare per condividere il giorno del mio matrimonio... per poi magari perderti di vista un'altra volta.... se poi questo lo usi come "pretesto" per ricominciare l'amicizia all'ora può anche essere una buona occasione...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#15
Estratti.Naturali ha scritto::shock: io non ci sarei mai riuscita....

dipende molto dalla situazione....comunque di solito io quando chiudo i rapporti con le persone, li chiudo definitivamente...nel senso che ok se ti incontro per strada ti saluto, ma anche se hai avuto un ruolo importante nella mia vita e c'è stato qualcosa per cui ci siamo allontanate, non ti vengo certo a cercare per condividere il giorno del mio matrimonio... per poi magari perderti di vista un'altra volta.... se poi questo lo usi come "pretesto" per ricominciare l'amicizia all'ora può anche essere una buona occasione...
certo che è un pretesto :wink:
nemmeno io pensavo che l'avrei mai fatto...di solito sono molto orgogliosa e cocciuta...
ma lei è una delle persone che voglio avere accanto a me quel giorno, semplicemente. se lei non ci sarà ne sentirò la mancanza.... :cry:
Vi prego fatemi una battutaccia di qualsiasi genere....ho bisogno di tirarmi su :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009