La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano cottura e garanzia

#1
Mi hanno montato il piano cottura(pochi giorni fa), ho notato dei graffietti sul piano (ci abito solo ora), ho chiamato l'assistenza della Candy e vengono domani, l'eventuale sostituzione del piano ha un tempo (tipo 7 gg. dall'acquisto?) oppure di piu'?
Grazie mille

#2
Imputabili a difetto di fabbricazione?

Altrimenti le vedo dura farti cambiare il piano cottura.

#4
jullanar ha scritto:mai usato, con graffi. nenche il caffe' ci ho fatto .

ok. Tienici informati sullo sviluppo, per cortesia.

#5
Ciao!

Sappi che CANDY, al contrario di come si possa pensare, è una delle aziende più propense alla sostituzione degli apparecchi in caso di difetti di fabbrica. In ogni caso questo non dipende dal centro assistenza. Chi si deve far sentire, per via commerciale, è il tuo rivenditore.

In ogni caso, con tutta franchezza, penso sia eccessivo richiedere la sostituzione dell'intero piano per dei difetti estetici! Vedrai che il centro assistenza non esiterà a sostituirti il pianale rovinato, senza che ci sia bisogno di sostituire l'intero apparecchio.

Garantito.

Uno che CANDY la conosce...

#6
cecchigti ha scritto:Ciao!

Sappi che CANDY, al contrario di come si possa pensare, è una delle aziende più propense alla sostituzione degli apparecchi in caso di difetti di fabbrica. In ogni caso questo non dipende dal centro assistenza. Chi si deve far sentire, per via commerciale, è il tuo rivenditore.

In ogni caso, con tutta franchezza, penso sia eccessivo richiedere la sostituzione dell'intero piano per dei difetti estetici! Vedrai che il centro assistenza non esiterà a sostituirti il pianale rovinato, senza che ci sia bisogno di sostituire l'intero apparecchio.

Garantito.

Uno che CANDY la conosce...

Per dei graffi la sostituzione? :roll: Per favore facci sapere, anzi se puoi mettere delle foto te ne saremmo grati.