La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nuovo acquisto (io)

#1
Ho scoperto questo forum e devo dire che è fantastico :D

Non so se qui siano richieste le presentazioni, ma le faccio lo stesso, almeno sapete chi vi stresserà l'anima per i prossimi mesi :lol:

Sono di Padova, ho 32 anni, un marito, un bambino di 18 mesi e due cani.
E venerdì scorso ho fatto un preliminare per la nostra nuova casa, che è totalmente da ristrutturare.

Lavori a parte, per i mobili non prevediamo grossi acquisti, visto che hanno tutti 4 anni scarsi, ma devo comprare la cucina, ed erano anni che non vedevo l'ora di potermi sbizzarrire.

La scelta è (troppo) ampia, ma spero di orientarmi un po' leggendovi.

Insomma, sono arrivata :shock:

#2
ben arrivata.... vedrai che qua ti troverai benissimo e diverremo una droga per te!!!hihihi
non potrai fare a meno di noi e di vedere i nostri progetti per trarre idee nuove per la tua cucina !
l'unica cosa non devi aver fretta che ti rispondano che prima o poi arrivano....
ciao
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#8
Bene bene! Io invece all'epoca sono stata maleducata e non mi sono presentata... diciamo che non ero a conoscenza del bon ton dei forum! Ora non rifarei lo stesso errore!
.... visto che tu ti devi sbizzarrire...comincia a farci vedere qualche bella piantina... e a dirci lo stile che ti piace!
Complimenti per la capacità di badare a due cani oltre che a marito e bimbo!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
ciao annagaia..benvenuta tra noi...vedrai quante idee ti si chiariranno..parlo x esperienza personale....quasi un anno fa appena entrata in questo forum non capivo un bel niente di tutto ciò che riguardava ristrutturazione, arredamento e simili...ho imparato tante cose da queste spelndide persone....
Immagine


Immagine

#10
ben arrivata!!!

Fai solo attenzione ad una cosa...questo forum è peggio della DROGA!!!!
Ne rimani assueffatta prima ancora di rendertene conto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#12
prova ha scritto:ben arrivata!!!

Fai solo attenzione ad una cosa...questo forum è peggio della DROGA!!!!
Ne rimani assueffatta prima ancora di rendertene conto!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
benarrivata! E quoto prova: anche io come te ho iniziato con domande sporadiche su pavimenti e cucine, ma poi :roll:
Comunqe consigli e divertimento sono assicurati :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#13
Benarrivata!!! :D :D
alessia275 ha scritto:Bene bene! Io invece all'epoca sono stata maleducata e non mi sono presentata... diciamo che non ero a conoscenza del bon ton dei forum! Ora non rifarei lo stesso errore!
ehm...pure io ho fatto i stess'... :oops: :oops:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#14
marina310170 ha scritto:Benarrivata!!! :D :D
alessia275 ha scritto:Bene bene! Io invece all'epoca sono stata maleducata e non mi sono presentata... diciamo che non ero a conoscenza del bon ton dei forum! Ora non rifarei lo stesso errore!
ehm...pure io ho fatto i stess'... :oops: :oops:
idem....benvenuta!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#15
Grazie a tutti per il benvenuto.

Erano già diversi giorni che vi consultavo...

Stasera provo ad inserire qualche piantina e vi racconto per bene che cucina vorrei e perchè :lol:

Lo so che il rischio forum-droga è all'angolo, ma il mio tempo libero scarseggia :(


Grazie ancora a tutti :D