La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Papry & Free are back

#1
e mo so azzi vostri!!! :twisted:

ma ciao bellini bellini come state??
noi sembriamo quelli della pubblicità della costa crociere(per chi non avesse capito quella pubblicità in cui scoppiano a piangere ricordando la vacanza) :lol:

che dire.........il messico è da vedere-
vacanza quasi perfetta............viaggio a parte: mai più viaggiare con iberia........e l'agenzia di viaggi mo mi sente :evil:
siamo tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti abbronzati.
il villaggio dei 5 giorni di mare era divino porca paletta.......il tour è stato stancante ma favoloso: minchia quanti scalini c'hanno da quelle parti.....ne abbiamo fatti più in questi 9 giorni che in tutto il resto della vita.........c'ho du chiappe sode alla fiona may :lol: :lol: :lol: no se vabbè magari bastasse :roll:
le piramidi sono da togliere il fiato.....i messicani sono un popolo speciale...un po' appiccicoso ma stupendo.
vabbè avrei tremila cose da raccontare, piano piano lo farò.
un bacione a tutti.
in particolare un bacione alle mie sorelline che mi sono mancate tanto e un abbraccio speciale a lola.

tanti auguri a tutti quelli che hanno fatto gli anni in questi giorni.




p.s.: romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii, venerdì ci siamo e vi faremo una capa tanto col messico :lol: grazie alla mia angioletta anna che mi ha avvisata del topic :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2
Ehilà...
mi stavo proprio chiedendo a che punto fosse il vostro ambientamento...
Mi pare di capire che la testa sia ancora al di là dell'oceano... :lol: :lol: :lol:

Non avevo dubbi...

Inutile ricordare che aspettiamo tante fotine, mi raccomando. :wink:

E bentornati!! :D

#3
le fotine arriveranno.
sono più di 2000 e le sto ancora finendo di guardare porca paletta.
ma cavolo non rendono minimamente le sensazioni che abbiamo provato stando lì :(
abbiamo anche 4 ore di filmati con la telecamera..........praticamente io ho vissuto 15 giorni con la telecamera e free con la digitale(nuova che ci siamo fatti per l'occasione.........la spesa migliore degli ultimi tempi :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Oula quante foto.. :shock:
Bentornati.. e a venerdì!! :D
Ultima modifica di lot il 12/12/07 14:33, modificato 1 volta in totale.

#7
Ciao Paprina e Free! Bentornati! Effettivamente mi hanno detto tutti che il messico è proprio speciale!!!! Aspettiamo l'album con le foto! e capisco la sensazione da pubblicità della Costa Crociere....io l'ho fatta e mi sentivo proprio così!
Ciaooooo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9
Claudia81 ha scritto:finalmente paperella mi sentivo sola e abbandonata :cry: :twisted:
ora ti posso perdonare solo con una super carrellata di foto :lol:
hai letto mp? :wink: :D
eccerto che ho letto l mp......sei un tesorino :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
ciao pap!!!! bentornata!!!!!!!!!!!! anzi bentornati! Tu lo sai vero che morirò d'invidia sulle tue foto?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#12
solo foto???
e una bottiglia di mezcal per gl'imbriaconi del forum no?!? :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#13
Mercury ha scritto:solo foto???
e una bottiglia di mezcal per gl'imbriaconi del forum no?!? :lol: :lol:
uffi ma sai che non ci siamo portati nulla!! :(
Avevo troppa paura che si rompesse in valigia :( e il mezcal macchia :(
in compenso ha fatt oscortaa mio fratello per i prossimi 10 anni :lol: :lol: :lol:

e noi abbiamo fatto scorta di salsa di aba nero 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)