La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:Papri, che bello che sei tornata, vi ho tempestati di mp e ho rotto anche le scatole ad Anna affinchè vi mandasse un sms (ancora grazie, Anna :wink: ). A un certo punto ho anche cominciato a disperare di raggiungervi :? .... allora ci vediamo venerdì: cena e poi tour per P.zza Navona, ok ? questo sempre ammesso di riuscire ad arrivarci, a Roma... :?
Vedrai che questa storia rientrerà entro oggi. Mezz'ora fa i trasportatori si incontravano col governo. Non credo continueranno visti gli operai dei panettoni messi in cassa integrazione e quelli della fiat mandati a casa senza stipendio
Speriamo :roll: ... real, non è che , per caso, ti trovi a roma il prossimo we ? sarei felice se tu potessi essere della partita :lol:
Mi dispiace! Impossibile! A noi insegnanti le ferie fuori estate non sono permesse! e sabato ho scuola
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#197
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto: Vedrai che questa storia rientrerà entro oggi. Mezz'ora fa i trasportatori si incontravano col governo. Non credo continueranno visti gli operai dei panettoni messi in cassa integrazione e quelli della fiat mandati a casa senza stipendio
Speriamo :roll: ... real, non è che , per caso, ti trovi a roma il prossimo we ? sarei felice se tu potessi essere della partita :lol:
Mi dispiace! Impossibile! A noi insegnanti le ferie fuori estate non sono permesse! e sabato ho scuola
Che peccato ! :? :(
Immagine

#199
grazie per la piantina e...................preparatevi a rosicare per l'abbronzatura :twisted: :twisted:

vabbè che s'è già dimezzata eh..............porca paletta che già se ne sta andando.....................dovrei smettere di lavarmi che dite?? :roll:

ok ok mi lavo...............vorrei evitare che mi mettano venerdì come condimento della pizza 4 formaggi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#200
lot ha scritto:..Peccato, Real.. :(
Lot, non ci credo che sei dispiaciuto :evil: Tu che aiuti sempre tutti a me non mi hai mai aiutata :cry: (a me mi io li dico quando sono triste). Mi hai sempre detto di fare una ricerca. E io la funzione cerca non la so usare. Uffa!
Cmq ti perdono se la prossima volta che vengo a roma mi accompagni per negozi figosi di lampade :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#201
paprina ha scritto:grazie per la piantina e...................preparatevi a rosicare per l'abbronzatura :twisted: :twisted:

vabbè che s'è già dimezzata eh..............porca paletta che già se ne sta andando.....................dovrei smettere di lavarmi che dite?? :roll:

ok ok mi lavo...............vorrei evitare che mi mettano venerdì come condimento della pizza 4 formaggi :roll:
:lol: :lol: :lol: ...Annunciazione, annunciazione: il ristorante sarà Legami, Lavami, Frustami e..... :mrgreen:
Immagine

#202
realexa ha scritto:
lot ha scritto:..Peccato, Real.. :(
Lot, non ci credo che sei dispiaciuto :evil: Tu che aiuti sempre tutti a me non mi hai mai aiutata :cry: (a me mi io li dico quando sono triste). Mi hai sempre detto di fare una ricerca. E io la funzione cerca non la so usare. Uffa!
Cmq ti perdono se la prossima volta che vengo a roma mi accompagni per negozi figosi di lampade :D
Cosa sentono le mie orecchie ???? Lot non ti ha aiutata ???? :shock: :shock: :shock: Lot, fila subito ad aiutare Real nella scelta delle lampade.... avanti, march.. 1,2,1,2
Immagine

#203
annsca ha scritto:
realexa ha scritto:
lot ha scritto:..Peccato, Real.. :(
Lot, non ci credo che sei dispiaciuto :evil: Tu che aiuti sempre tutti a me non mi hai mai aiutata :cry: (a me mi io li dico quando sono triste). Mi hai sempre detto di fare una ricerca. E io la funzione cerca non la so usare. Uffa!
Cmq ti perdono se la prossima volta che vengo a roma mi accompagni per negozi figosi di lampade :D
Cosa sentono le mie orecchie ???? Lot non ti ha aiutata ???? :shock: :shock: :shock: Lot, fila subito ad aiutare Real nella scelta delle lampade.... avanti, march.. 1,2,1,2
Non mi ricordo nemmeno qual era il quesito!!! (sto rinco da un po' di tempo)

Ah sì, le luci per la mia scala! Vabbè!

E anche per il tavolo da mettere nella zona giorno che invece TU, anna, con tanta pazienza mi hai organizzato. Nemmeno lì è venuto a dire la sua :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#204
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:
realexa ha scritto: Lot, non ci credo che sei dispiaciuto :evil: Tu che aiuti sempre tutti a me non mi hai mai aiutata :cry: (a me mi io li dico quando sono triste). Mi hai sempre detto di fare una ricerca. E io la funzione cerca non la so usare. Uffa!
Cmq ti perdono se la prossima volta che vengo a roma mi accompagni per negozi figosi di lampade :D
Cosa sentono le mie orecchie ???? Lot non ti ha aiutata ???? :shock: :shock: :shock: Lot, fila subito ad aiutare Real nella scelta delle lampade.... avanti, march.. 1,2,1,2
Non mi ricordo nemmeno qual era il quesito!!! (sto rinco da un po' di tempo)

Ah sì, le luci per la mia scala! Vabbè!
..ma eri tu quella a cui non piacevano le lampade :?: :?:
non hai messo riga della Flos?

*^^^*Bentornati Free e Papri :wink: *^^^*

#205
Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:
annsca ha scritto: Cosa sentono le mie orecchie ???? Lot non ti ha aiutata ???? :shock: :shock: :shock: Lot, fila subito ad aiutare Real nella scelta delle lampade.... avanti, march.. 1,2,1,2
Non mi ricordo nemmeno qual era il quesito!!! (sto rinco da un po' di tempo)

Ah sì, le luci per la mia scala! Vabbè!
..ma eri tu quella a cui non piacevano le lampade :?: :?:
non hai messo riga della Flos?

*^^^*Bentornati Free e Papri :wink: *^^^*
Lalli, a me non piacciono le applique. Ma per i lampadari stravedo sin da bambina. Mi affascinano!
Per la scala non ho ancora messo niente perchè i lavori devono iniziare in primavera. Mi serviva chiedere solo perchè devo decidere i punti luce e sono un po' lenta a scegliere. La riga è una possibilità. L'altra sono i faretti a biemissione. Resta il fatto che Lot non mi ha dato nemmeno un piccolo suggerimento. Sigh
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#206
realexa ha scritto:..Resta il fatto che Lot non mi ha dato nemmeno un piccolo suggerimento. Sigh
Ohhh.. poverinaaa.. Ma sai che è strano, Real.. Ok, darò una sbirciatina al tuo thread, se non è troppo tardi.. :wink:

#207
mmmmhhhh....qui l'ambiente si surriscalda.... :mrgreen:...chissà cosa succederà venerdì... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#208
lot ha scritto:
realexa ha scritto:..Resta il fatto che Lot non mi ha dato nemmeno un piccolo suggerimento. Sigh
Ohhh.. poverinaaa.. Ma sai che è strano, Real.. Ok, darò una sbirciatina al tuo thread, se non è troppo tardi.. :wink:
Non è mai troppo tardi :wink: :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#210
annsca ha scritto:ragazzi, FATTOOOOOOO ! :wink:
grazie del supporto morale... anche se non sapete per che cosa me l'avete dato :lol: :mrgreen:

bene... qualunque cosa sia... dentista compreso!!!!
adesso vado... a domani...
annsca... questa sera lanciatevi nel topic dei nottambuli....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/