La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
AIUTO!!!!!!!!
Avevo prenotato stanmattina allo Spirito Divino e mi hanno richiamato ora per dirmi che Venerdì è impossibile,
c'è posto solo per giovedì...che facciamo?????
Cambiamo programma?????? :oops: :oops: :oops:
DAMI

#212
DAMI ha scritto:AIUTO!!!!!!!!
Avevo prenotato stanmattina allo Spirito Divino e mi hanno richiamato ora per dirmi che Venerdì è impossibile,
c'è posto solo per giovedì...che facciamo?????
Cambiamo programma?????? :oops: :oops: :oops:
Nooooooooooo :shock:....e ora ? cambiamo locale ?
Immagine

#213
DAMI ha scritto:AIUTO!!!!!!!!
Avevo prenotato stanmattina allo Spirito Divino e mi hanno richiamato ora per dirmi che Venerdì è impossibile,
c'è posto solo per giovedì...che facciamo?????
Cambiamo programma?????? :oops: :oops: :oops:
ecco spiegato il nome...ci vuole un miracolo per trovare posto.... :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#214
proviamo a riguardare i locali che erano stati proposti nei post precedenti e vediamo se ce n'è qualcuno rispondente alle esigenze geografiche (zona centrale).... ?!
Immagine

#215
Che ne dite del "Il buttero" postato da Lot...
o della "Fraschetta" a Via della Lungaretta????
DAMI

#216
DAMI ha scritto:Che ne dite del "Il buttero" postato da Lot...
o della "Fraschetta" a Via della Lungaretta????
se sono centrali, per me va bene tutto ....
Immagine

#217
per me non c'è problema, basta che etroviamo posto :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#221
Penso su per giù come spirito Divino...una media di 33 euro a persona...sempre che tra di noi non ci siano bevitori di un certo livello!

Altrimenti potremmo provare a chaiamare al Buttero che sembra più frendly!!
Il primoli è un po' fighetto!
DAMI

#222
Il Buttero è un pò freddino, in tutti i sensi.. e si mangia tradizionale.
Sui 20 euro, circa, ma quando ti alzi non si ha piu fame.. :wink:
Altrimenti anche una pizzeria, da quelle parti è pieno.. :roll:
Comunque, a me non dispiace affatto il locale proposto da Dami.. :roll:

#223
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:Papri, che bello che sei tornata, vi ho tempestati di mp e ho rotto anche le scatole ad Anna affinchè vi mandasse un sms (ancora grazie, Anna :wink: ). A un certo punto ho anche cominciato a disperare di raggiungervi :? .... allora ci vediamo venerdì: cena e poi tour per P.zza Navona, ok ? questo sempre ammesso di riuscire ad arrivarci, a Roma... :?
Vedrai che questa storia rientrerà entro oggi. Mezz'ora fa i trasportatori si incontravano col governo. Non credo continueranno visti gli operai dei panettoni messi in cassa integrazione e quelli della fiat mandati a casa senza stipendio
Annsca, che ti avevo detto? l'accordo l'hanno trovato e il blocco è stato sospeso!
Buona serata romana, allora!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#224
realexa ha scritto:
realexa ha scritto:
annsca ha scritto:Papri, che bello che sei tornata, vi ho tempestati di mp e ho rotto anche le scatole ad Anna affinchè vi mandasse un sms (ancora grazie, Anna :wink: ). A un certo punto ho anche cominciato a disperare di raggiungervi :? .... allora ci vediamo venerdì: cena e poi tour per P.zza Navona, ok ? questo sempre ammesso di riuscire ad arrivarci, a Roma... :?
Vedrai che questa storia rientrerà entro oggi. Mezz'ora fa i trasportatori si incontravano col governo. Non credo continueranno visti gli operai dei panettoni messi in cassa integrazione e quelli della fiat mandati a casa senza stipendio
Annsca, che ti avevo detto? l'accordo l'hanno trovato e il blocco è stato sospeso!
Buona serata romana, allora!


veramente ? vado subito a vedere ... grazie real :wink: ... davvero non vuoi/puoi ripensarci ?
Immagine