La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissima... sfido qualcuno a dire che non è bella
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
Bluesky, posso chiederti le misure della porta??
Io sto aspettando il preventivo dal falegname per una soluzione simile, laccata dello stesso colore delle pareti. La mia "nicchia" però è alta 2,70 mt e larga 1,70, quindi il falegname dice che una porta a soffietto come quella della foto risulterebbe troppo pesante :(
Io però non sono molto allettata dall'idea di trovarmi una parete con 6 ante e rispettive maniglie :? ...mi piace di più la tua soluzione!

#19
CIAO! scusa ma che colore sono le pareti? perche' se il colore panna fosse simile ma non uguale forse sarebbe meglio staccare con un colore diverso. comunque la porta è davvero bella. sai che colori ci sono oltre a quello che hai postato?
debi

#20
le dimensioni della nicchia sono 230 di altezza per 120 larghezza....il colore che ho postato non va bene con il resto dell'arredamento e' per questo che prendero' o un magnolia o un panna, avendo la libreria ciliegio e crema.....le pareti sono bianche...per ora!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#21
Bellissima la porta, ecco cercavo qualcosa di simile anch'io .. ma la mia nicchia é larga 2.30 ...
Quanto hai di profondità? Come intendi attrezzarla all'interno? ... Illuminami che in questi giorni sono senza ispirazione ..

#22
di profondità ho poco circa 1 metro come attrezzatura interna pensiamo di fare da noi e andare a vedere qualche kit in qualche negozio di brico...per risparmiare un po'! Volevo mettere qualche ripiano e una piccola appenderia per i giubbotti di tutti i giorni e lasciare lo spazio per metterci l'asse da stiro e l'aspirapolvere
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
x BLUESKY:
Ho provato a scrivere alla movi e subitissimo mi hanno risposto, cioé nel giri di 2 minuti ... pazzesco .. :shock: mai successo prima! :o
Comunque, mi invieranno il loro catalogo a casa, con i nomi dei rivenditori vicino alla mia zona ...
Anche tu avevi provato a contattarli?
Quella porta é davvero bellissima, appena mi arrivano i nomi dei rivenditori, parto all'attacco ... :wink:
Ary.

#25
Oggi allora ordino la porta!!! Ho scelto color magnolia con i maniglioni che vedete in foto.......Non vedo l'ora!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#26
monary77 ha scritto:x BLUESKY:
Ho provato a scrivere alla movi e subitissimo mi hanno risposto, cioé nel giri di 2 minuti ... pazzesco .. :shock: mai successo prima! :o
Comunque, mi invieranno il loro catalogo a casa, con i nomi dei rivenditori vicino alla mia zona ...
Ary.
A me invece non mi hanno cagato... Avrò chiesto info 2 settimane fa e non mi hanno ancora risposto... :( :( :(
Immagine

#27
bluesky ha scritto:Oggi allora ordino la porta!!! Ho scelto color magnolia con i maniglioni che vedete in foto.......Non vedo l'ora!!!
GRANDE!!!
Immagine