La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
rickyjungle ha scritto:della serie

"mettete lo yogurt nei vostro bestioni"

("mettete dei fiori nei vostri cannoni" è l'originale)

al posto della benzina o diesel...


:D :D :oops: :oops: :oops: :? :? :oops: :oops: :D :D :D :D :cry: :cry: :wink: :wink:
lo yogurt di colza... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#122
tidelady ha scritto:li avete mai congelati in estate?? sono buonissimi più del gelato :D
a volte capita ..... quando mettono l'aria condizionata a manetta!! :-)

#123
tidelady ha scritto: anche il marito va a bg domani! mettevi daccordo ed adate assieme con una macchina :lol:
in cambio procuraci il latte fresco :wink:
purtroppo devo andarci alle 23.00 ;)

ma il latte quando volete ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#124
Claudia81 ha scritto:
rickyjungle ha scritto:
RobyMI ha scritto:lo yogurt al caffè .... mi farebbe proprio schifissimo!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: noooooo è l'unico che riesco a mangiare gli altri mi fanno un pò....schif....ma sono io che non riesco a mangiare i pezzi di cosi nello yogurt
anche a me i pezzettoni fanno senso :oops: ma esistono gli yogurt senza pezzi anche ai gusti frutta :P :wink:
oddio mi fate morire :lol: comunque neanch'io oggi ho trovato latte fresco, ho 1/4 di benza. :) :) :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#125
ufffff che sfiggaaaa!!

la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!!

che si fa??
sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#126
loremir77 ha scritto:ufffff che sfiggaaaa!! la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!! che si fa?? sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:
tacco 13, mini di pailettes, maglietta bagnata e il marito puoi travestirlo :) (scherzo)
e un passaggio da un' amica/o?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#127
loremir77 ha scritto:ufffff che sfiggaaaa!!

la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!!

che si fa??
sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:

andate a piedi così all' andata vi vienne fame e al ritrorno digerite :mrgreen:

#128
gabri997 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ufffff che sfiggaaaa!! la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!! che si fa?? sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:
tacco 13, mini di pailettes, maglietta bagnata e il marito puoi travestirlo :) (scherzo)
e un passaggio da un' amica/o?
il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)

#129
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:ufffff che sfiggaaaa!!

la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!!

che si fa??
sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:

andate a piedi così all' andata vi vienne fame e al ritrorno digerite :mrgreen:
rutto libero al ritorno??

#130
RobyMI ha scritto:
gabri997 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ufffff che sfiggaaaa!! la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!! che si fa?? sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:
tacco 13, mini di pailettes, maglietta bagnata e il marito puoi travestirlo :) (scherzo)
e un passaggio da un' amica/o?
il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)

si così ti becchi qualche camionista che ritorna dallo sciopero vedi che festa che gli fa :mrgreen:

#131
RobyMI ha scritto:
gabri997 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ufffff che sfiggaaaa!! la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!! che si fa?? sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:
tacco 13, mini di pailettes, maglietta bagnata e il marito puoi travestirlo :) (scherzo)
e un passaggio da un' amica/o?
il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)
Occhio a non ritrovarlo alla Cascine (firenze).

#132
nicolettaalematte ha scritto:
loremir77 ha scritto:ufffff che sfiggaaaa!! la mia migliore amica c'ha invitato venerdì a casa sua per festeggiare il suo 31esimo.. ma noi non abbiamo + benzina!! che si fa?? sono 7 km ad andare e 7 a tornare.. :roll:
andate a piedi così all' andata vi vienne fame e al ritrorno digerite :mrgreen:
... Sì le scarpe digeriscono :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#133
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto:
gabri997 ha scritto:tacco 13, mini di pailettes, maglietta bagnata e il marito puoi travestirlo :) (scherzo)
e un passaggio da un' amica/o?
il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)

si così ti becchi qualche camionista che ritorna dallo sciopero vedi che festa che gli fa :mrgreen:
al ritorno ... lei una bella polmonite per la maglietta bagnata ... e le caviglie gonfie ..... per i tacchi del 13 ... dopo 14 km!! ..... lui .... con il camionista ...... un (_)_) così!!! :-)

#134
kik ha scritto:
RobyMI ha scritto:
gabri997 ha scritto:tacco 13, mini di pailettes, maglietta bagnata e il marito puoi travestirlo :) (scherzo)
e un passaggio da un' amica/o?
il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)
Occhio a non ritrovarlo alla Cascine (firenze).

lo vedrei anche bene con il minigonnone leopardato.. :roll: :roll: :roll:
ha le gambe diritte.. :P e un bel sedere 8)

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#135
RobyMI ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
RobyMI ha scritto: il marito "messo giù" da travesta!! .... eh si .... una carta sicuramente da giocare!! :-)

si così ti becchi qualche camionista che ritorna dallo sciopero vedi che festa che gli fa :mrgreen:
al ritorno ... lei una bella polmonite per la maglietta bagnata ... e le caviglie gonfie ..... per i tacchi del 13 ... dopo 14 km!! ..... lui .... con il camionista ...... un (_)_) così!!! :-)

ehbè direi nel complesso una bella serata 8)