La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SONO STUFA!!!!!

#1
MA E' POSSIBILE CHE NON VA BENE NIENTE!!!!
OGGI IL GEOMETRA MI CHIEDE 2000 EURO IN PIU' DAL PREVENTIVO DELLA SCALA E DEL PARAPETTO ADESSO GLI MANDO UN FAX :twisted: :twisted:
CIOE' CERCA SEMPRE DI SPILLARMI SOLDI IN PIU' PER OGNI COSA CI ATTACCA SU SOLDI NON LO SOPPORTO PIU' COSA DEVO FARE
SCUSATE LO SFOGO MA VERAMENTE NON LO SOPPORTO PER OGNI MODIFICA DELLA CASA HO DOVUTO LITIGARE E' IMPOSSIBILE COMUNQUE NON GLI DO NIENTE HO IN MANO IL PREVENTIVO

#2
Quando avete pattuito il prezzo avete parlato del costo di eventuali modifiche?
Sono varianti al progetto "già approvato" o variazioni al progetto di massima?

#3
mi ha fatto un preventivo dicendo soppalco da 2000 a max 2300 scala legno da 1000 a max 1200 parapetto 800 max 900 esclusi posa e per il soppalco la verniciatura
2300+1200+900+180(verniciatura)+295(posa scala)+260(posa parapetto) tot di 5135 adesso mi chiede + o - 1300euro in piu' :evil:
questa mattina gli mando il fax con tutti i calcoli ma quello che mi fa inc... e' che non e' la prima volta che ci prova :evil:

#6
Chissà che bello....mi piacciono queste soluzioni...poi fai qualche foto. Ho comprato outletarredamento.it e ci sono un paio di soppalchi fantastici :wink:

#7
outletarredamento.it DI APRILE O DI MAGGIO PERCHE' QUESTO MESE MI SA CHE MI SONO DIMENTICATA DI PRENDERLO :roll:

#8
SCILLA ha scritto:mi ha fatto un preventivo dicendo soppalco da 2000 a max 2300 scala legno da 1000 a max 1200 parapetto 800 max 900 esclusi posa e per il soppalco la verniciatura
2300+1200+900+180(verniciatura)+295(posa scala)+260(posa parapetto) tot di 5135 adesso mi chiede + o - 1300euro in piu' :evil:
questa mattina gli mando il fax con tutti i calcoli ma quello che mi fa inc... e' che non e' la prima volta che ci prova :evil:
Basta non darglieli!! :wink:

#11
brava bisogna esser duri! pensa ke a me ha chiesto 500 € in + x la pitturazione dei balconi e 100 € x l'antifumo in cucina.
gli ho risposto ke nn gli davo niente xkè la pitturazione dei balconi era prevista nel contratto e x l'antifumo (ke ho visto in vendita a soli 12,50€) niente visto ke i lavori hanno diversi vizi!!!
pure con me ci prova sempre! forse xkè ho la faccia troppo buona ... però se si esagera con me si esce con le ossa rotte! :lol:
cmq h è sparito e gli devo ancora circa 4.000€ (avrà capito di aver esagerato) ... pensa ke l'ultima volta oltre a tante cavolate ha pure avuto il coraggio di provare a dirmi ke circa 5.000€ nn glieli avevo dati (questo xkè si è presentato a prendere l'acconto senza la sua copia quindi l'annotazione l'abbiamo fatta solo sulle 2 mie ... con tanto di firma! e questo xkè io mi muovo sempre a compassione)ù
ricorda BISOGNA ESSERE DURI soprattutto con certe persone! :wink:
Enza

#12
SCILLA ha scritto:outletarredamento.it DI APRILE O DI MAGGIO PERCHE' QUESTO MESE MI SA CHE MI SONO DIMENTICATA DI PRENDERLO :roll:
aprile.....c'è anche l'inserto per i giardini

#13
MI HA CHIAMATO MA ERO N MACCHINA E QUINDI MI HA LASCIATO UN MESS IN SEGRETERIA DOPO UN MINUTO MI HA MANDATO 2 SMS DI CHIAMARLO GLI HO MANDATO UN MESS CHE LO RICHIAMO STASERA PERCHE' IN QUESTO PERIODO TUTTI I GIORNI SUCCEDE QUALCOSA CHE PERIODO DI M...A :twisted: